Kings Of Leon - Come around sundown

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: Kings Of Leon - Come around sundown

Messaggioda NECCO il sab dic 04, 2010 1:04 pm

massimo ha scritto:
grazie Necco ma ieri sera le ho trovate lo stesso le cose nella lista in un misero pub nell'inoltrata provincia milanese :D

evito i pub italiani proprio per questo, ho una paura fottuta di essere picchiato da qualche ubriaco. sono la brutta copia di quelli britannici (più civili e meno fumosi... e tra l'altro le risse sono diminuite del 35%. fonte: channel 4). :2:
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda Saruzzu il sab dic 04, 2010 2:01 pm

ho letto un po di recensioni del concerto: la maggior parte descrivono il concerto e il tutto con il termine "imbarazzante"
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Elsa skelter il dom dic 05, 2010 1:57 am

cioè?? vai sullo specifico :D
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il dom dic 05, 2010 2:25 pm

Io c'ero... apparte il guasto tecnico su Mary è stato un bel concerto veramente :appl: ..... non mi aspettavo così tanta gente dato che i biglietti costavano abbastanza...
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Elsa skelter il dom dic 05, 2010 5:03 pm

quanta gente c'era? che io sappia la capienza era di 15.000 persone o sbaglio??
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Saruzzu il dom dic 05, 2010 5:14 pm

alcuni commenti sullo status di indipendente concerti di ragazze e ragazzi che erano al concerto.ovviamente c'erano anche commenti con scritto "meraviglioso", "splendido", "il concerto migliore della mia vita"

43 € di biglietto + 9 € di parcheggio (!!!) + 5 € di birra...
beh sicuramente dispendiosi...poi se salta anche l'impianto...
per il resto, purtroppo gli ultimi brani fanno scendere un pò la carica e questo si sà, ma nel totale direi una buona performance...

Setlist imbarazzante.

non sono un fan sfegatato, e posso dire di aver assistito ad un concerto "professionale", nulla di più. Tecnicamente bravissimi, grande show di luci e immagini, ma coinvolgimento zero, i pezzi praticamente "identici" alla versione su disco, senza nessuno spazio all'improvvisazione, comtatto col pubblico nullo. Troppi, troppi, davvero troppi brani dagli ultimi due album: c'era da aspettarselo, ma il repertorio dei primi tre dischi è decisamente più valido e aggressivo. Capisco chi si lamenta della breve durata (90 minuti scarsi) e dei tanti soldi spesi...ci sono grandissime band che fan pagare meno il biglietto e fanno show di 3 ore

della perfezione non mi frega nulla, io voglio l'entusiasmo, gente che ha voglia di fare rock e divertesi. sul palco non ho visto nulla di tutto ciò, solo un compitino ben fatto. per chi si accontenta.

Fossi il loro manager gli farei vedere dei dvd dei concerti di Bruce Springsteen o John Fogerty (tanto per dirne un paio, che hanno anche il doppio dei loro anni) per fargli capire che cosa significa il concetto di fare rock and roll sopra un palco

Sulla quantità generale del concerto, niente da dire. Suonano da dio, buona tecnica, buon numero di canzoni.
Sul resto...Jared sembrava che fosse lì per fare un piacere agli altri (e infatti alla fine non è rimasto neanche un secondo in più sul palco e durante il concerto non ha mai praticamente sorriso).
Troppe canzoni degli ultimi due album, e non è una critica alle canzoni, ma semplicemente alla setlist.
Niente King Of The Rodeo, Charmer, Milk, Trani, Soft, Razz, McFearless, California Waiting, Red Morning Light...ragazzi, questi sono i pezzi che hanno fatto la storia dei Kings Of Leon. E sono pezzi che noi in Italia, a parte il concertino del 2003, non abbiamo mai sentito.
E' giusto dare spazio ai pezzi più recenti...ma in un concerto da 2 ore, mettere solo 6 pezzi dei primi tre album...poco, mi spiace ma troppo poco.

Una merda.
Saruzzu

Messaggioda Saruzzu il dom dic 05, 2010 5:43 pm

Elsa skelter ha scritto:quanta gente c'era? che io sappia la capienza era di 15.000 persone o sbaglio??

La capienza massima del futurshow è di 13 mila posti, però ha le tribune smontabili e spostabili quindi la capienza viene ridotta anche in base ai biglietti venduti per non fare sembrare vuoto il palazzetto.
Una mia amica che era li mi ha detto a occhio e croce 6000 persone
Saruzzu

Messaggioda NECCO il dom dic 05, 2010 6:00 pm

c'è troppa gente che critica perchè abituata ai concerti di vasco rossi e la pausini....

se posso dare un consiglio: evitate le recensioni che parlano male dei gruppi stranieri (a parte i muse che meritano ben poco... arroganti come pochi).
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda iaia il dom dic 05, 2010 6:06 pm

Saruzzu ha scritto:alcuni commenti sullo status di indipendente concerti di ragazze e ragazzi che erano al concerto.ovviamente c'erano anche commenti con scritto "meraviglioso", "splendido", "il concerto migliore della mia vita"

43 € di biglietto + 9 € di parcheggio (!!!) + 5 € di birra...
beh sicuramente dispendiosi...poi se salta anche l'impianto...
per il resto, purtroppo gli ultimi brani fanno scendere un pò la carica e questo si sà, ma nel totale direi una buona performance...

Setlist imbarazzante.

non sono un fan sfegatato, e posso dire di aver assistito ad un concerto "professionale", nulla di più. Tecnicamente bravissimi, grande show di luci e immagini, ma coinvolgimento zero, i pezzi praticamente "identici" alla versione su disco, senza nessuno spazio all'improvvisazione, comtatto col pubblico nullo. Troppi, troppi, davvero troppi brani dagli ultimi due album: c'era da aspettarselo, ma il repertorio dei primi tre dischi è decisamente più valido e aggressivo. Capisco chi si lamenta della breve durata (90 minuti scarsi) e dei tanti soldi spesi...ci sono grandissime band che fan pagare meno il biglietto e fanno show di 3 ore

della perfezione non mi frega nulla, io voglio l'entusiasmo, gente che ha voglia di fare rock e divertesi. sul palco non ho visto nulla di tutto ciò, solo un compitino ben fatto. per chi si accontenta.

Fossi il loro manager gli farei vedere dei dvd dei concerti di Bruce Springsteen o John Fogerty (tanto per dirne un paio, che hanno anche il doppio dei loro anni) per fargli capire che cosa significa il concetto di fare rock and roll sopra un palco

Sulla quantità generale del concerto, niente da dire. Suonano da dio, buona tecnica, buon numero di canzoni.
Sul resto...Jared sembrava che fosse lì per fare un piacere agli altri (e infatti alla fine non è rimasto neanche un secondo in più sul palco e durante il concerto non ha mai praticamente sorriso).
Troppe canzoni degli ultimi due album, e non è una critica alle canzoni, ma semplicemente alla setlist.
Niente King Of The Rodeo, Charmer, Milk, Trani, Soft, Razz, McFearless, California Waiting, Red Morning Light...ragazzi, questi sono i pezzi che hanno fatto la storia dei Kings Of Leon. E sono pezzi che noi in Italia, a parte il concertino del 2003, non abbiamo mai sentito.
E' giusto dare spazio ai pezzi più recenti...ma in un concerto da 2 ore, mettere solo 6 pezzi dei primi tre album...poco, mi spiace ma troppo poco.

Una merda.

sembri necco quando posta i commenti di youtube :lol:

comunque, 43 euro?? sticavoli, io non li conosco eh, ma 43 euro sono parecchi!
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory