SAVIANO, vieni via con me (official topic)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: SAVIANO, vieni via con me (official topic)

Messaggioda silvietta il mar nov 16, 2010 5:05 pm

PinGuido ha scritto:E' sicuramente il programma dell'anno, lo dimostrano gli ascolti e la qualità.
Ci sono state tantissime critiche e tentativi di bloccarlo, sempre grazie allo splendido Masi, che però sta segnando sempre di più la sua fine e la fine di tutti i servi del padrone.
La seconda puntata è stata, se vogliamo, anche meglio della prima per quello che riguarda i contenuti, nel senso che nella prima si, c'era Benigni e sicuramente faceva più ridere di un Paolo Rossi o di un Albanese, però ieri si sono affrontati temi importanti come l'eutanasia e i rapporti tra stato e mafia.
Quello su cui cade Maroni è che nella prima puntata il monologo di Saviano voleva ricordare le stragi nelle quali persero la vita Falcone e Borsellino, facendo notare, anche con l'apporto di video televisivi, come i due furono uccisi nel momento in cui rimasero da soli, lo stato li aveva abbandonati, subìvano attacchi da tutte le parti e anche l'opinione pubblica se ne stava lentamente distaccando.
Volendo fare un parallelo, le parole di Maroni sono gravissime, considerando che Saviano è sotto scorta perchè minacciato di morte dalla mafia e inoltre non ha fatto altro che riportare le parole di uno dei padri fondatori della leganord ieri sera.
Il ministro dell'interno si soffermasse piuttosto sulle parole di uno dei fondatori di quel partito criminoso del quale egli stesso fa parte.

guardate con i vostri occhi con quale coraggio maroni si permette di parlare.
http://tv.repubblica.it/copertina/savia ... ref=HREA-1

poveretto, maroni non è molto intelligente :lol:
Non ho visto tutto il programma perchè il lunedì ho nuoto, ma mi è piaciuta molto la parte dedicata a Welby, mi ha commossa!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda 14 il mar nov 16, 2010 7:28 pm

ho visto solo metà della prima puntata. non mi dice niente come programma sinceramente.
fazio abbastanza ininfluente. saviano che fa lezioni di mafia può andare bene ma non per 2 ore di fila x 4 puntate... poi se si mette a parlare di altro di diverso dalla mafia tendo a non ascoltarlo.
benigni ok, carino, alcune parti buone ma mi è sembrata una presenza forzata e preparata non come benigni di solito si prepara.
una trasmissione caricata politicamente decisamente troppo. alla fine ho visto di molto meglio in tv.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il mar nov 16, 2010 7:35 pm

14 ha scritto:ho visto solo metà della prima puntata. non mi dice niente come programma sinceramente.
fazio abbastanza ininfluente. saviano che fa lezioni di mafia può andare bene ma non per 2 ore di fila x 4 puntate... poi se si mette a parlare di altro di diverso dalla mafia tendo a non ascoltarlo.
benigni ok, carino, alcune parti buone ma mi è sembrata una presenza forzata e preparata non come benigni di solito si prepara.
una trasmissione caricata politicamente decisamente troppo. alla fine ho visto di molto meglio in tv.

secondo me per esprimere un'opinione completa dovevi vedere entrambe le puntate per intero. Si è parlato di tanti argomenti, non solo di mafia te lo assicuro e se la seconda serata hanno fatto quasi 10milioni di spettatori (30% di share) un motivo deve esserci. Per altro anche la gente di destra dotata di buon senso non ha niente da dire se non riconoscere che questo è senza dubbio il programma dell'anno, sia come contenuti, sia come stile sia per il successo e per gli ascolti che ha avuto.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda PinGuido il mar nov 16, 2010 7:36 pm

silvietta ha scritto:
PinGuido ha scritto:E' sicuramente il programma dell'anno, lo dimostrano gli ascolti e la qualità.
Ci sono state tantissime critiche e tentativi di bloccarlo, sempre grazie allo splendido Masi, che però sta segnando sempre di più la sua fine e la fine di tutti i servi del padrone.
La seconda puntata è stata, se vogliamo, anche meglio della prima per quello che riguarda i contenuti, nel senso che nella prima si, c'era Benigni e sicuramente faceva più ridere di un Paolo Rossi o di un Albanese, però ieri si sono affrontati temi importanti come l'eutanasia e i rapporti tra stato e mafia.
Quello su cui cade Maroni è che nella prima puntata il monologo di Saviano voleva ricordare le stragi nelle quali persero la vita Falcone e Borsellino, facendo notare, anche con l'apporto di video televisivi, come i due furono uccisi nel momento in cui rimasero da soli, lo stato li aveva abbandonati, subìvano attacchi da tutte le parti e anche l'opinione pubblica se ne stava lentamente distaccando.
Volendo fare un parallelo, le parole di Maroni sono gravissime, considerando che Saviano è sotto scorta perchè minacciato di morte dalla mafia e inoltre non ha fatto altro che riportare le parole di uno dei padri fondatori della leganord ieri sera.
Il ministro dell'interno si soffermasse piuttosto sulle parole di uno dei fondatori di quel partito criminoso del quale egli stesso fa parte.

guardate con i vostri occhi con quale coraggio maroni si permette di parlare.
http://tv.repubblica.it/copertina/savia ... ref=HREA-1

poveretto, maroni non è molto intelligente :lol:
Non ho visto tutto il programma perchè il lunedì ho nuoto, ma mi è piaciuta molto la parte dedicata a Welby, mi ha commossa!

Esatto, la parte dell'eutanasia è stata molto interessante anche secondo me.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mar nov 16, 2010 7:41 pm

PinGuido ha scritto: se la seconda serata hanno fatto quasi 10milioni di spettatori (30% di share) un motivo deve esserci.

beh diciamo che non darei forza al concetto con questo dato altrimenti

http://www.unita.it/news/italia/104792/ ... o_di_share
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda small faces il mar nov 16, 2010 7:44 pm

admin ha scritto:Rossi mi fa cagare ma il resto è stato interessante

Ma non hai visto che era fuori come un drago! Non ci capiva più un cazzo! era sballato come un'oca! :lol:
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Messaggioda 14 il mar nov 16, 2010 7:50 pm

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:ho visto solo metà della prima puntata. non mi dice niente come programma sinceramente.

secondo me per esprimere un'opinione completa dovevi vedere entrambe le puntate per intero. Si è parlato di tanti argomenti, non solo di mafia te lo assicuro e se la seconda serata hanno fatto quasi 10milioni di spettatori (30% di share) un motivo deve esserci. Per altro anche la gente di destra dotata di buon senso non ha niente da dire se non riconoscere che questo è senza dubbio il programma dell'anno, sia come contenuti, sia come stile sia per il successo e per gli ascolti che ha avuto.

io ho espresso la mia opinione su quello che ho visto e tale rimane naturalmente.
poi non è che se una trasmissione la vedono in 10 milioni vuol dire necessariamente che sia bella, educativa, ben fatta, ecc. Ancora giudico su ciò che penso io e non su ciò che pensano gli altri.
e quello che penso l'ho scritto sopra. se mi fosse piaciuta avrei visto anche la seconda ma così non è stato.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda PinGuido il mar nov 16, 2010 7:56 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto: se la seconda serata hanno fatto quasi 10milioni di spettatori (30% di share) un motivo deve esserci.

si, ma ovviamente parliamo di un target differente. Il programma di Fazio e Saviano se permetti ha un pubblico che segue certi dibattiti e ovviamente ha almeno un minimo di cultura. Si sta parlando di una cosa totalmente differente. Mi sentirei di escludere categoricamente che Fazio e Saviano possano togliere pubblico al GF e viceversa, quindi è palese che stiamo parlando di due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra.
Ultima modifica di PinGuido il mar nov 16, 2010 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il mar nov 16, 2010 8:03 pm

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:

io ho espresso la mia opinione su quello che ho visto e tale rimane naturalmente.
poi non è che se una trasmissione la vedono in 10 milioni vuol dire necessariamente che sia bella, educativa, ben fatta, ecc. Ancora giudico su ciò che penso io e non su ciò che pensano gli altri.
e quello che penso l'ho scritto sopra. se mi fosse piaciuta avrei visto anche la seconda ma così non è stato.

Quello che ti sto dicendo è che non puoi parlare di programma caricato politicamente e non puoi dire che saviano fa "lezioni di due ore sulla mafia" e che due ore di Saviano "sono troppe", perchè i monologhi di saviano durano una ventina di minuti, dire "due ore" vorrebbe dire che saviano parla metà puntata, invece non parla nemmeno un quarto di ogni puntata.
Scusa se mi sono permesso di intervenire, ma io penso che per poterle criticare le cose bisogna prima conoscerle bene e aver visto un'ora su 5 ore totali (come da tua ammissione iniziale) non mi sembra proprio sufficente... o almeno, potrebbe esserlo per scrivere un articolo su "il giornale", dove lo sanno già dal giorno prima come criticare e cosa scrivere negli articoli, ma giusto loro possono.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mar nov 16, 2010 8:04 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:

si, ma ovviamente parliamo di un target differente. Il programma di Fazio e Saviano se permetti ha un pubblico che segue certi dibattiti e ovviamente ha almeno un minimo di cultura. Si sta parlando di una cosa totalmente differente. Mi sentire di escludere categoricamente che Fazio e Saviano possano togliere pubblico al GF e viceversa, quindi è palese che stiamo parlando di due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra.

iv vede entrambe le cose per esempio :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Chat