niam ha scritto:E ORA VENDIAMO STO CASTRATO DI PATO
rondajuve ha scritto:PinGuido ha scritto:fuori la merda da questo topic dai. Poi un gobbo che ci accusa di rubare è simpatico
allora si chiuda il topic visto che di "merda" si parla
guarda mercoledi' non ho visto niente delle partite, sono arrivato a casa verso le 11 ho acceso la tv , ho visto i risultati , ho visto la classifica ed ho detto a mia moglie (milanista) secondo me avete rubato.
il giorno dopo al bar , facendo colazione, ho letto sul Corrire dello Sport (La Gazza sul calcio non la considero perche' sta al Milan come TuttoSport alla Juve) quello che e' successo , e non mi sembra di essermi sbagliato piu' di tanto.
visto i continui problemi di questo Governo mi sa che quest'anno lo scudetto lo vincerete MERITATAMENTE voi.
rondajuve ha scritto:appunto perche' gli va male in politica che ha bisogno di sfruttare il Milan per ottenere i consensi tra il gli elettori appassionati di calcio , se le telefonatine di Moggi presumibilmente davano vantaggi alla Juve , secondo te le telefonate di Silvio o chi per lui non sortiscono lo stesso effetto?
In questi anni ha vinto la sfINTER perche' prima è stata tolta di mezzo la Juve e contemporaneamente al Silvio non glie ne importava un caz del Milan (vedi le dimissioni da presidente) visto che milioni di pecore lo idolatrano e non aveva bisogno di nessun aiuto mediatico.
sai quanti milanisti che conosco , oserei dire sottosviluppati per non definirli altro , votano il Silvio perche' il Milan vince e gli compra Ibra, Sheva , Ronaldhino e cazzi vari?!? da questo punto ti rispetto perche' da milanista mi sembra distacchi la passione per il calcio con l'interesse politico.
poi ci meravigliamo che l'Italia va sempre peggio
rondajuve ha scritto: In questi anni ha vinto la sfINTER perche' prima è stata tolta di mezzo la Juve e contemporaneamente al Silvio non glie ne importava un caz del Milan
IV ha scritto:
EDIT anzi no c'è un modo ancora più sintetico: juve-rimini
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti