[A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda niam il ven nov 12, 2010 8:15 pm

E ORA VENDIAMO STO CASTRATO DI PATO
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda The Shield il ven nov 12, 2010 10:16 pm

niam ha scritto:E ORA VENDIAMO STO CASTRATO DI PATO

85 partite, 42 gol, 21 anni. stop

se avesse giocato solo 84 partite la cosa sarebbe stata matematicamente esaltante, ma anche così rende l' idea
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda rondajuve il ven nov 12, 2010 10:24 pm

[quote="PinGuido"]fuori la merda da questo topic dai. Poi un gobbo che ci accusa di rubare è simpatico :lol:

allora si chiuda il topic visto che di "merda" si parla

guarda mercoledi' non ho visto niente delle partite, sono arrivato a casa verso le 11 ho acceso la tv , ho visto i risultati , ho visto la classifica ed ho detto a mia moglie (milanista) secondo me avete rubato.
il giorno dopo al bar , facendo colazione, ho letto sul Corrire dello Sport (La Gazza sul calcio non la considero perche' sta al Milan come TuttoSport alla Juve) quello che e' successo , e non mi sembra di essermi sbagliato piu' di tanto.

visto i continui problemi di questo Governo mi sa che quest'anno lo scudetto lo vincerete MERITATAMENTE voi.
28 AUGUST 2009
THE DAY MUSIC DIED
OASIS 1994 - 2009
LIVE FOREVER
rondajuve
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Gobbo4ever
Film: il Signore degli Anelli

Messaggioda PinGuido il sab nov 13, 2010 12:37 pm

rondajuve ha scritto:
PinGuido ha scritto:fuori la merda da questo topic dai. Poi un gobbo che ci accusa di rubare è simpatico :lol:

allora si chiuda il topic visto che di "merda" si parla

guarda mercoledi' non ho visto niente delle partite, sono arrivato a casa verso le 11 ho acceso la tv , ho visto i risultati , ho visto la classifica ed ho detto a mia moglie (milanista) secondo me avete rubato.
il giorno dopo al bar , facendo colazione, ho letto sul Corrire dello Sport (La Gazza sul calcio non la considero perche' sta al Milan come TuttoSport alla Juve) quello che e' successo , e non mi sembra di essermi sbagliato piu' di tanto.

visto i continui problemi di questo Governo mi sa che quest'anno lo scudetto lo vincerete MERITATAMENTE voi.

Ma non capisco cosa debbano entrarci i problemi del governo... in questo momento Berlusconi lo sta prendendo in culo da tutte le parti (finalmente) e invece nel calcio dovrebbe essere il contrario... chissà perchè :lol:

In tutto questo non mi sembra aver sentito da nessuno che i rigori netti erano due ed era uno per il palermo e uno per il milan. Proprio scandaloso.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda rondajuve il sab nov 13, 2010 3:29 pm

appunto perche' gli va male in politica che ha bisogno di sfruttare il Milan per ottenere i consensi tra il gli elettori appassionati di calcio , se le telefonatine di Moggi presumibilmente davano vantaggi alla Juve , secondo te le telefonate di Silvio o chi per lui non sortiscono lo stesso effetto?
In questi anni ha vinto la sfINTER perche' prima è stata tolta di mezzo la Juve e contemporaneamente al Silvio non glie ne importava un caz del Milan (vedi le dimissioni da presidente) visto che milioni di pecore lo idolatrano e non aveva bisogno di nessun aiuto mediatico.
sai quanti milanisti che conosco , oserei dire sottosviluppati per non definirli altro , votano il Silvio perche' il Milan vince e gli compra Ibra, Sheva , Ronaldhino e cazzi vari?!? da questo punto ti rispetto perche' da milanista mi sembra distacchi la passione per il calcio con l'interesse politico.
poi ci meravigliamo che l'Italia va sempre peggio
28 AUGUST 2009
THE DAY MUSIC DIED
OASIS 1994 - 2009
LIVE FOREVER
rondajuve
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Gobbo4ever
Film: il Signore degli Anelli

Messaggioda PinGuido il sab nov 13, 2010 4:14 pm

rondajuve ha scritto:appunto perche' gli va male in politica che ha bisogno di sfruttare il Milan per ottenere i consensi tra il gli elettori appassionati di calcio , se le telefonatine di Moggi presumibilmente davano vantaggi alla Juve , secondo te le telefonate di Silvio o chi per lui non sortiscono lo stesso effetto?
In questi anni ha vinto la sfINTER perche' prima è stata tolta di mezzo la Juve e contemporaneamente al Silvio non glie ne importava un caz del Milan (vedi le dimissioni da presidente) visto che milioni di pecore lo idolatrano e non aveva bisogno di nessun aiuto mediatico.
sai quanti milanisti che conosco , oserei dire sottosviluppati per non definirli altro , votano il Silvio perche' il Milan vince e gli compra Ibra, Sheva , Ronaldhino e cazzi vari?!? da questo punto ti rispetto perche' da milanista mi sembra distacchi la passione per il calcio con l'interesse politico.
poi ci meravigliamo che l'Italia va sempre peggio

mi sembra che il milan e la juventus abbiano già pagato e anche giustamente, mi sembra stupido pensare che continuino così. Piuttosto puoi parlare di sudditanza psicologica quando si arbitrano le grandi, ma questo non succede solo al milan, ma anche alla juventus, all'inter e alla roma (per fare altri 3 esempi). Poi scusami, se pensi che il campionato sia pilotato da berlusconi, perchè lo segui?
Immagine
PinGuido

Messaggioda IV il sab nov 13, 2010 4:42 pm

rondajuve ha scritto: In questi anni ha vinto la sfINTER perche' prima è stata tolta di mezzo la Juve e contemporaneamente al Silvio non glie ne importava un caz del Milan

mai nessuno in una sola frase aveva sintetizzato così bene la frustrazione bianconera :lol:

EDIT anzi no c'è un modo ancora più sintetico: juve-rimini
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Saruzzu il sab nov 13, 2010 5:34 pm

IV ha scritto:
EDIT anzi no c'è un modo ancora più sintetico: juve-rimini

Ricchiuti :D
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda PinGuido il sab nov 13, 2010 8:49 pm

che poi il rigore netto non dato alla roma per scivolata di chiellini su mexes cosa significa? Che gli agnelli hanno comprato rizzoli? Ma dai su...
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il sab nov 13, 2010 8:51 pm

no però il mani di pepe mi pare tale e quale a quello di boateng... e con questo voglio solo dire che è ora che inizino con un pò di uniformità di giudizio.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport