Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda PinGuido il mer ott 13, 2010 6:59 pm

small faces ha scritto:Per la federazione, non penso abbia responsabilità oggettive, l'ordine pubblico deve essere garantito dagli organi preposti (Questore,Prefetto,Sindaco), resta il fatto che ha una responsabilità "in solido" e penso che in qualche modo verrà penalizzata...

fortuna te che "mastichi" di legge e hai risposto a tutti.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda versa il mer ott 13, 2010 7:06 pm

PinGuido ha scritto:
small faces ha scritto:Per la federazione, non penso abbia responsabilità oggettive,l'ordine pubblico deve essere garantito dagli organi preposti (Questore,Prefetto,Sindaco), resta il fatto che ha una responsabilità "in solido" e penso che in qualche modo verrà penalizzata...

già ;)
eddai Guido...io non me ne intendo ma non è possibile che non abbia alcuna responsabilità oggettiva su un evento organizzato da lei...
però come dico, io non me ne intendo..
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il mer ott 13, 2010 7:08 pm

PinGuido ha scritto:
small faces ha scritto:Per la federazione, non penso abbia responsabilità oggettive, l'ordine pubblico deve essere garantito dagli organi preposti (Questore,Prefetto,Sindaco), resta il fatto che ha una responsabilità "in solido" e penso che in qualche modo verrà penalizzata...

non capisco se è ironico :lol:

cmq sono d'accordo.
anche se è evidente che una penalizzazione all'Italia intesa come Figc gliela daranno come responsabilità oggettiva... penso cmq solo una multa.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda small faces il mer ott 13, 2010 7:08 pm

PinGuido ha scritto:

? Che strano l'Italiano che parli tu. Nn capisco cosa volevi dire.... se era in tono polemico ti rispondo così:

Questore
Il questore, nell'ordinamento amministrativo italiano, è un'autorità provinciale di pubblica sicurezza.

È un dirigente della Polizia di Stato ed un componente del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. È responsabile e coordinatore delle forze di Polizia impiegate in servizi atti a garantire l'ordine e la sicurezza pubblica e servizi di prevenzione e difesa da atti eversivi.

Il questore stabilisce le modalità tecnico operative, utili al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Prefetto e dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Inoltre a lui competono attività in materia di autorizzazioni di polizia, detenzione di armi, espatrio ed immigrazione; egli è quindi il titolare di tutto il complesso di uffici di Questura.

Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica

Nell'ordinamento amministrativo italiano il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica è un organo collegiale di consulenza del prefetto per l'esercizio delle sue attribuzioni di autorità provinciale di pubblica sicurezza.

Ai sensi dell’art. 20 della legge n. 121/1981 è istituito in ogni prefettura-ufficio territoriale del governo, è presieduto dal prefetto ed è composto dal questore, dal sindaco del comune capoluogo e dal presidente della provincia, dai comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato, nonché dai sindaci degli altri comuni interessati, quando devono trattarsi questioni riferibili ai rispettivi ambiti territoriali. Il prefetto può chiamare a partecipare alle sedute del comitato le autorità locali di pubblica sicurezza e i responsabili delle amministrazioni dello Stato e degli enti locali interessati ai problemi da trattare, nonché, d'intesa con il procuratore della Repubblica competente, componenti dell'ordine giudiziario.

... evita di sminchiare gli altri "sempre se la tua affermazione era in tono polemico e offensivo"

se invece avevi altre intenzioni bacioni e amici come prima.
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Messaggioda mostiq il mer ott 13, 2010 7:21 pm

PinGuido ha scritto:

bene, 3 giornate di squalifica all'ufficio del questore e per il sindaco 2 mesi senza fascia tricolore :lol:

se paga qualcuno per le colpe dell'organizzazione paga la federazione ovviamente, che si fa carico delle responsabilità

per lo stesso motivo per cui sono krasic e stankovic a perdere 3-0 e non il pelatone sulla vetrata
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il mer ott 13, 2010 7:41 pm

ma è ovvio...ma di cosa dobbiamo parlare?
E' sempre stata punita la società per responsabilità oggettiva...
Ultima modifica di kaa il mer ott 13, 2010 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda LGPratese il mer ott 13, 2010 9:00 pm

infattì è propriò così
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda LGPratese il mer ott 13, 2010 9:01 pm

:appl: a Stankovic che entra nello spogliatoio azzurro in lacrime chiedendo scusa
Immagine
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
LGPratese

Messaggioda kaa il mer ott 13, 2010 9:07 pm

Come dicevo ieri, stankovic m'ha sempre dato l'idea di uno che se non avesse fatto il calciatore sarebbe stato uno di quelli sulla vetrata.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda LGPratese il mer ott 13, 2010 9:14 pm

kaa ha scritto:Come dicevo ieri, stankovic m'ha sempre dato l'idea di uno che se non avesse fatto il calciatore sarebbe stato uno di quelli sulla vetrata.

vabè allora dovresti dire "chiunque abbia l'accento di stankovic m'ha sempre dato l'idea di...." e io sarei d'accordo con te
Immagine
LIAM GALLAGHER

LGPratese

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport