Pro Evolution Soccer 2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pro Evolution Soccer 2011

Messaggioda Forward il mer set 22, 2010 12:52 pm

non credo.
forse giusto quella funzione del telecomando.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer set 22, 2010 12:54 pm

1) Il sistema di ventilazione: adesso fa molto meno rumore rispetto a prima.
2) Il consumo energetico: consuma il 34% in meno.
3) Un nuovo processore Cell da 40nm (quello della standard è da 60nm) che è più piccolo di quello standard ma più efficiente.
4) Due porte USB invece di 4.
5) Disco interno da 120 gb che è possibile cambiare senza invalidare la garanzia, basta infatti estrarlo semplicemente svitando 2 viti.
6) Posizione standard orizontale: non si può mettere in verticale (risulta molto instabile) , ma è possibile acquistare una base apposita.
7) Il logo è stato rivisto.

il 7 mi farebbe tentennare non poco
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il mer set 22, 2010 12:55 pm

ma questo rispetto alla vecchia "fat" ?
perchè mi pare assurdo che ci siano già due versioni della slim
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer set 22, 2010 12:56 pm

è un articolo di settembre 2009
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il mer set 22, 2010 12:57 pm

ah ecco. si riferiva alla vecchia allora
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer set 22, 2010 12:58 pm

gennaio 2010

I VANTAGGI DI PS3 SLIM:

LE DIMENSIONI: La cara vecchia Playstation 3 è decisamente più ingombrante e pesante. La Slim, grazie a un certosino lavoro di riprogettazione, riesce ad offrire le medesime potenzialità occupando un terzo dello spazio. La riduzione di taglia coincide ovviamente con una proporzionale riduzione di peso (3,2 Kg, il 36% in meno rispetto al vecchio modello).
I CONSUMI: La nuova Slim non ha la stessa fame di elettricità della sorella maggiore. Se durante i giochi il vecchio modello consumava più di 200 watt, la Slim ne "beve" Infatti meno della metà, e la riduzione è ancora più drastica se teniamo conto dei consumi in stand-by. In questo caso, infatti, la console consuma la cifra irrisoria di 0,20 watt. Niente male davvero.

LE NUOVE FUNZIONI: La PS3 Slim è compatibile con le tracce audio Dolby True HD e DTS HD Master Audio. Si tratta delle ultime novità nel campo dell'alta fedeltà, e la cosa non potrà non fare la gioia degli audiofili più accaniti. L'altra novità è la funzione Bravia Sync. Grazie ad essa, se collegherai la console a un televisore della serie Bravia tramite cavo HDMI, potrai navigare nei menu con il telecomando del televisore stesso (e spegnendo questo si spegnerà automaticamente anche la PS3 Slim).
IL DISCO RIGIDO: Che si tratti del modello da 120 GB o addirittura di quello da 250 GB, l'hard disk della Slim è decisamente capiente. Di questi tempi, in cui i dati installati dai giochi ammontano sempre più spesso a svariati gigabyte, lo spazio non è mai abbastanza. Come accadeva con il modello precedente, inoltre, sostituire l'hard disk è un'operazione rapida e semplicissima.

Il caro vecchio "monolito" nero si appresta ad andare in pensione, ma ciò non significa che non abbia ancora qualche freccia al proprio arco.
I VANTAGGI DI PLAYSTATION 3:

I MATERIALI: Niente da dire, rispetto al nuovo modello la qualità della plastica e la sensazione di solidità generale sono decisamente maggiori. In più, puoi tenerla in verticale senza bisogno di una base di sostegno (la Slim ci è sembrata molto meno stabile).
L'ESTETICA: Certo, ingombra decisamente di più, ma ha la plastica lucida e si distingue per un design molto più elegante. Non ti immaginiamo proprio a bullarti con gli amici sfoggiando la nuova Slim, magari posizionata nel salotto buono di casa tua. Il vecchio modello "arredava" molto di più.

LINUX: Può sembrare una roba da inguaribili smanettoni (e per certi versi è così), ma la possibilità di installare un vero e proprio sistema operativo è davvero qualcosa di unico e interessante. Bastano un mouse e una tastiera USB, e un pizzico di pazienza, per trasformare di fatto la console in un vero PC, con tutto quello che ne consegue.
IL PREZZO: Adesso che è disponìbile la PS3 Slim, è possibile reperire il vecchio modello a prezzi molto convenienti sui mercato dell'usato. Magari accompagnato da uno o più giochi di cui il venditore (o il negozio) vuole liberarsi. Se le novità della nuova versione non ti interessano, o preferisci comunque l'originale, il momento è propizio per tentare l'affarone.

CONCLUSIONI:
Dopo tre anni dal lancio del primo modello, è giunta anche per PS3 ora della prima revisione vera e pro-Dna. La nuova versione è più piccola, più leggera e più "plasticosa", ma conserva intatte tutte le virtù della console. L'impossibilità di installare Linux rappresenterà un problema per pochissime persone, mentre nessuno potrà evitare di apprezzare il ridotto consumo energetico della Slim. Ottima cosa anche l'hard disk "maggiorato", e interessanti (ma probabilmente tutt'altro che risolutivi nella scelta di acquistare la console) i nuovi formati audio supportati e il Bravia Sync. In poche parole,mostiq, adesso non hai più nessuna scusa per lasciarti sfuggire PS3.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda mostiq il mer set 22, 2010 1:00 pm

lol
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda IV il mer set 22, 2010 1:01 pm

ho provato per bene entrambe le demo e alla fine comprerò GT5
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il mer set 22, 2010 1:02 pm

IV ha scritto:ho provato per bene entrambe le demo e alla fine comprerò GT5

che mi troverai anche da scarrricare giusto? :oops: :oops: :oops:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il mer set 22, 2010 1:06 pm

14 ha scritto:
IV ha scritto:ho provato per bene entrambe le demo e alla fine comprerò GT5

che mi troverai anche da scarrricare giusto? :oops: :oops: :oops:

ma non mi risulta che ci sarà anche su PC ! o si ?
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport