Pro Evolution Soccer 2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pro Evolution Soccer 2011

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 11:01 am

Quello che pensi tu ok, il fatto è che è inutile incollare recensioni che valutano i due giochi alla pari, perchè chi sa giocare a tutti 2 i giochi ti dice che non c'è storia da un paio d'anni e non è un caso che sempre più gente stia aprendo gli occhi e se ne stia rendendo conto. Poi il mettere in discussione addirittura il 360 di fifa denota la pochissimà lucidità e qui non è una questione soggettiva! Comunque, sono contento per la konami che nonostante tutto riesca ancora a vendere una cosa in quel modo a 70 euro, magari gli serviranno per completare lo scopiazzamento e tra un paio d'anno avremo due prodotti allo stesso livello... perchè i passi avanti che ha fatto pes in questa edizione li ha fatti copiando fifa, questo sia chiaro, solo che ancora si vede che è tutto troppo forzato e ne risente la giocabilità. Ultima cosa ho visto che ti lamentavi delle scivolate in fifa... io ieri in pes non ne ho sbagliata praticamente mezza, tutte perfette e sul pallone... sono io che sono un genio per caso?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 11:05 am

basta anche la grafica della Champions League e poi ci sono quelle di altre leghe..La Libertadores ha la licenza e mi diverto piu a far quella che il campionato israeliano personalmente.
I passaggi alti sono diversi da quelli bassi in pes, sono piu realistici e belli da vedere.
ed è lo stesso problema che aveva coi cross lo scorso anno fifa,la cosa piu irreale e storta del gioco.mentre per farli bassi è molto piu semplice.ecco cosa significa piu manuali quelli bassi.
tra l'altro io molto spesso i passaggi (filtranti) li metto negli spazi e il giocatore non c'è per cui non credo sia telecomandato in quel punto,se no è veggente a metterlo lì come voglio piuttosto che sulla corsa.
ho giocato qualche partita a fifa e le trame offensive della cpu mi sembrano piuttosto ripetitive.
le tattiche di pes hanno tutto e anche leggendo non mi pare che fifa abbia ad esempio la possibilità di cambiare automaticamente in base a risultato o minuto..
se qualche anno fa non ci avrei mai giocato se ora mi proponessero una partita la farei tranquillamente perchè lo trovo un buon gioco ma preferisco PES se così non fosse comprerei fifa, non sono idiota.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Captain Strobe il gio set 16, 2010 11:05 am

secondo me sì :lol:

e piantatela è chairo che siete gelozi di pes :oops:
Captain Strobe

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 11:06 am

Forward ha scritto: giocatori legnosissimi

Esatto, altro problema importantissimo!
Intanto sono macchinosi, poi è bellissimo vedere come la palla sia un peso massimo... Quando corrono i giocatori palla al piede poi è la cosa migliore...
Ultima modifica di PinGuido il gio set 16, 2010 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 11:07 am

PinGuido ha scritto:Quello che pensi tu ok, il fatto è che è inutile incollare recensioni che valutano i due giochi alla pari, perchè chi sa giocare a tutti 2 i giochi ti dice che non c'è storia da un paio d'anni e non è un caso che sempre più gente stia aprendo gli occhi e se ne stia rendendo conto. Poi il mettere in discussione addirittura il 360 di fifa denota la pochissimà lucidità e qui non è una questione soggettiva! Comunque, sono contento per la konami che nonostante tutto riesca ancora a vendere una cosa in quel modo a 70 euro, magari gli serviranno per completare lo scopiazzamento e tra un paio d'anno avremo due prodotti allo stesso livello... perchè i passi avanti che ha fatto pes in questa edizione li ha fatti copiando fifa, questo sia chiaro, solo che ancora si vede che è tutto troppo forzato e ne risente la giocabilità. Ultima cosa ho visto che ti lamentavi delle scivolate in fifa... io ieri in pes non ne ho sbagliata praticamente mezza, tutte perfette e sul pallone... sono io che sono un genio per caso?

non hai mai fatto fallo? eh si sarai un fenomeno allora..visto che un punto che non mi è piaciuto molto di PES è proprio i troppi fischi dell'arbitro a volte anche quando vai sulla palla.
ribadisco che quello per me non è 360, ci saranno sicuramente molte piu direzioni di pes ma non hai totale controllo di movimento. gioca a nba 2k10 e vedi cos'è il 360
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 11:09 am

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Quello che pensi tu ok, il fatto è che è inutile incollare recensioni che valutano i due giochi alla pari, perchè chi sa giocare a tutti 2 i giochi ti dice che non c'è storia da un paio d'anni e non è un caso che sempre più gente stia aprendo gli occhi e se ne stia rendendo conto. Poi il mettere in discussione addirittura il 360 di fifa denota la pochissimà lucidità e qui non è una questione soggettiva! Comunque, sono contento per la konami che nonostante tutto riesca ancora a vendere una cosa in quel modo a 70 euro, magari gli serviranno per completare lo scopiazzamento e tra un paio d'anno avremo due prodotti allo stesso livello... perchè i passi avanti che ha fatto pes in questa edizione li ha fatti copiando fifa, questo sia chiaro, solo che ancora si vede che è tutto troppo forzato e ne risente la giocabilità. Ultima cosa ho visto che ti lamentavi delle scivolate in fifa... io ieri in pes non ne ho sbagliata praticamente mezza, tutte perfette e sul pallone... sono io che sono un genio per caso?

non hai mai fatto fallo? eh si sarai un fenomeno allora..visto che un punto che non mi è piaciuto molto di PES è proprio i troppi fischi dell'arbitro a volte anche quando vai sulla palla.
ribadisco che quello per me non è 360, ci saranno sicuramente molte piu direzioni di pes ma non hai totale controllo di movimento. gioca a nba 2k10 e vedi cos'è il 360

vabè, ripeto... discutere il 360 di fifa chiude ogni discussione
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 11:11 am

ciao
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 11:12 am

oppure a tiger woods golf volendo...

allora forse non sono bravo spiegarmi, anzi sicuramente. se giochi a manuale in fifa per fare i passaggi devi essere precisissimo (che siano alti bassi o filtranti) e inoltre conta la posizione del corpo, l'uso del piede giusto, il pressing avversario, il giocatore che hai (per dire sissoko pressato e messo male la sbaglia 9 su 10). in pes se ho un giocatore alla mia destra che si più avanti o più dietro di me, che io sia stortissimo col giocatore e pressato se premi x o oppure triangolo la palla gli arriva sempre facile. negarlo è negare l'evidenza.
a nba2k ci ho giocato e ti ripeto che non hai per nulla chiaro il concetto di 360. forse ti aspettavi potessero volare i giocatori non so.
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 11:15 am

Forward ha scritto:oppure a tiger woods golf volendo...

allora forse non sono bravo spiegarmi, anzi sicuramente. se giochi a manuale in fifa per fare i passaggi devi essere precisissimo (che siano alti bassi o filtranti) e inoltre conta la posizione del corpo, l'uso del piede giusto, il pressing avversario, il giocatore che hai (per dire sissoko pressato e messo male la sbaglia 9 su 10). in pes se ho un giocatore alla mia destra che si più avanti o più dietro di me, che io sia stortissimo col giocatore e pressato se premi x o oppure triangolo la palla gli arriva sempre facile. negarlo è negare l'evidenza.
a nba2k ci ho giocato e ti ripeto che non hai per nulla chiaro il concetto di 360. forse ti aspettavi potessero volare i giocatori non so.

no, volare no, sennò si sarebbe parlato di 720° credo
Immagine
PinGuido

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 11:16 am

altra cosa. prova a pes a fare una rete di passaggi tutti di prima. puoi andare avanti 90 minuti senza errori.
poi prova a fifa. ma no, non sono telecomandati
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport