Forward ha scritto: giocatori legnosissimi
PinGuido ha scritto:Quello che pensi tu ok, il fatto è che è inutile incollare recensioni che valutano i due giochi alla pari, perchè chi sa giocare a tutti 2 i giochi ti dice che non c'è storia da un paio d'anni e non è un caso che sempre più gente stia aprendo gli occhi e se ne stia rendendo conto. Poi il mettere in discussione addirittura il 360 di fifa denota la pochissimà lucidità e qui non è una questione soggettiva! Comunque, sono contento per la konami che nonostante tutto riesca ancora a vendere una cosa in quel modo a 70 euro, magari gli serviranno per completare lo scopiazzamento e tra un paio d'anno avremo due prodotti allo stesso livello... perchè i passi avanti che ha fatto pes in questa edizione li ha fatti copiando fifa, questo sia chiaro, solo che ancora si vede che è tutto troppo forzato e ne risente la giocabilità . Ultima cosa ho visto che ti lamentavi delle scivolate in fifa... io ieri in pes non ne ho sbagliata praticamente mezza, tutte perfette e sul pallone... sono io che sono un genio per caso?
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:Quello che pensi tu ok, il fatto è che è inutile incollare recensioni che valutano i due giochi alla pari, perchè chi sa giocare a tutti 2 i giochi ti dice che non c'è storia da un paio d'anni e non è un caso che sempre più gente stia aprendo gli occhi e se ne stia rendendo conto. Poi il mettere in discussione addirittura il 360 di fifa denota la pochissimà lucidità e qui non è una questione soggettiva! Comunque, sono contento per la konami che nonostante tutto riesca ancora a vendere una cosa in quel modo a 70 euro, magari gli serviranno per completare lo scopiazzamento e tra un paio d'anno avremo due prodotti allo stesso livello... perchè i passi avanti che ha fatto pes in questa edizione li ha fatti copiando fifa, questo sia chiaro, solo che ancora si vede che è tutto troppo forzato e ne risente la giocabilità . Ultima cosa ho visto che ti lamentavi delle scivolate in fifa... io ieri in pes non ne ho sbagliata praticamente mezza, tutte perfette e sul pallone... sono io che sono un genio per caso?
non hai mai fatto fallo? eh si sarai un fenomeno allora..visto che un punto che non mi è piaciuto molto di PES è proprio i troppi fischi dell'arbitro a volte anche quando vai sulla palla.
ribadisco che quello per me non è 360, ci saranno sicuramente molte piu direzioni di pes ma non hai totale controllo di movimento. gioca a nba 2k10 e vedi cos'è il 360
Forward ha scritto:oppure a tiger woods golf volendo...
allora forse non sono bravo spiegarmi, anzi sicuramente. se giochi a manuale in fifa per fare i passaggi devi essere precisissimo (che siano alti bassi o filtranti) e inoltre conta la posizione del corpo, l'uso del piede giusto, il pressing avversario, il giocatore che hai (per dire sissoko pressato e messo male la sbaglia 9 su 10). in pes se ho un giocatore alla mia destra che si più avanti o più dietro di me, che io sia stortissimo col giocatore e pressato se premi x o oppure triangolo la palla gli arriva sempre facile. negarlo è negare l'evidenza.
a nba2k ci ho giocato e ti ripeto che non hai per nulla chiaro il concetto di 360. forse ti aspettavi potessero volare i giocatori non so.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti