Liam Gallagher VS Noel Gallagher

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Liam vs Noel

Liam
16
50%
Noel
16
50%

Voti totali : 32

Re: Liam Gallagher VS Noel Gallagher

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer set 01, 2010 11:34 am

sono 2 teste di cazzo...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il mer set 01, 2010 4:01 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:sono 2 teste di cazzo...

ma stai zitto coglione :lol:
:fancu:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda mail leon il mer set 01, 2010 8:27 pm

celebrity deathmatch?

cmq non si può stare con uno o con l'altro. si sta solo con gli oasis.
mail leon

Messaggioda abraxas86 il mer set 01, 2010 8:40 pm

mail leon ha scritto:celebrity deathmatch?

cmq non si può stare con uno o con l'altro. si sta solo con gli oasis.

esattamente
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il gio set 02, 2010 6:52 am

scrivo il mio post serio per settembre:

da quando ho iniziato ad ascoltare gli oasis (con l'uscita di WTSMG) mi sono immediatamente "innamorato" di noel.
naturalmente per me non esiste e non è mai esistito odiare uno dei due, semplicemente se fossi stato a londra ed avessi avuto l'indirizzo di casa di entrambO sarei andato a suonare alla porta di noel senza pensarci due volte, per dire.
la cosa è andata avanti almeno fino ad heathen chemistry.
poi iniziando a seguirli live con maggiore frequenza e vedere dal vivo i loro comportamenti, è iniziata l'inversione di rotta. ho apprezzato molto liam dal vivo, sia artisticamente sia nel modo di porsi con i fans e nelle interviste; diciamo che ho rivalutato il modo di fregarsene e dire ciò che pensa di liam rispetto ai calcoli di noel.
purtroppo gli oasis sono finiti prima che liam riusce a compiere nella mia testa il "sorpasso" su noel.
comunque sia, e di questo ne sono certo, ad un sondaggio di questo tipo io non risponderò mai perchè per me non esiste risposta. io voto oasis :mrgreen: :cry:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Saruzzu il gio set 02, 2010 7:16 am

14 ha scritto:io voto oasis :mrgreen: :cry:

:appl: :appl:

Parlando musicalmente ho sempre preferito il carisma di liam alle doti di grande scrittore e grande chitarrista di noel.
Umanamente liam per me è 100 mila volte meglio di noel.
quando li incontrai a firenze nel 2006 liam è stato disponibilissimo e gentilissimo, noel non ha voluto neanche fare una foto e a malapena mi ha scritto uno scarabocchio sul biglietto del concerto.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda mail leon il gio set 02, 2010 7:17 am

14 ha scritto:scrivo il mio post serio per settembre:

da quando ho iniziato ad ascoltare gli oasis (con l'uscita di WTSMG) mi sono immediatamente "innamorato" di noel.
naturalmente per me non esiste e non è mai esistito odiare uno dei due, semplicemente se fossi stato a londra ed avessi avuto l'indirizzo di casa di entrambO sarei andato a suonare alla porta di noel senza pensarci due volte, per dire.
la cosa è andata avanti almeno fino ad heathen chemistry.
poi iniziando a seguirli live con maggiore frequenza e vedere dal vivo i loro comportamenti, è iniziata l'inversione di rotta. ho apprezzato molto liam dal vivo, sia artisticamente sia nel modo di porsi con i fans e nelle interviste; diciamo che ho rivalutato il modo di fregarsene e dire ciò che pensa di liam rispetto ai calcoli di noel.
purtroppo gli oasis sono finiti prima che liam riusce a compiere nella mia testa il "sorpasso" su noel.
comunque sia, e di questo ne sono certo, ad un sondaggio di questo tipo io non risponderò mai perchè per me non esiste risposta. io voto oasis :mrgreen: :cry:

cioè la stessa cosa che ho detto io sciorinando un pò d'italiano maccheronico...
mail leon

Messaggioda 14 il gio set 02, 2010 7:29 am

non ho letto il tuo post
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda mail leon il gio set 02, 2010 10:59 am

c'è sempre tempo
mail leon

Messaggioda Elsa skelter il gio set 02, 2010 11:36 pm

a livello musicale , riguardo la band, secondo me sono complementari e sarebbero dovuti rimanere insieme....quindi non scelgo in quel senso......

a livello umano sono completamente diversi....cioè non voglio estremizzare la cosa, perchè ovviamente poi chi li ha potuti incontrare ha avuto impressioni diverse ecc....

ma Noel oggettivamente è un lunatico...cioè con lui di solito o va benissimo o va malissimo.....cioè non sai mai cosa aspettarti..una volta ti viene tutto sorridente a fare autografo e foto e si mette a parlare ecc...la volta dopo è capace che ti dice che non vuole fare la foto perchè quel giorno non gli va (che ragionamento è?? non lo capisce che un fan potrebbe avere anche solo quell'unica occasione di incontrarlo???)...e in generale per come la vedo io, x lui essere una rockstar significa frequentare altre rockstar e personaggi famosi...stare coi fans mi sembra che la veda quasi come un obbligo più che un piacere...(ovviamente mi riferisco a questi ultimi anni, non all inizio)

Liam.....vabbè liam, non gli si può dire nulla, davvero....è una persona semplice,non se la tira coi fans, è gentilissimo, non si atteggia da star quando ti parla, in poche parole sta più coi piedi per terra, cioè sa di essere Liam Gallagher degli Oasis ma quando lo incontri puoi chiaramente capire che il suo atteggiamento è molto del tipo "se faccio la vita che faccio è grazie a voi" ....liam non lo fa perchè lo deve fare, ma perchè genuinamente è GRATO per tutte le persone che lo seguono e che vogliono vederlo. (noel è più del tipo "se faccio la vita che faccio è perchè sono un genio" :lol: )

cmq io adoro entrambe e non risponderei mai a questo sondaggio, però liam diciamo che è veramente "buono" come persona. ecco.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica