lucaOPENSPACES ha scritto:sono 2 teste di cazzo...
mail leon ha scritto:celebrity deathmatch?
cmq non si può stare con uno o con l'altro. si sta solo con gli oasis.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:io voto oasis
14 ha scritto:scrivo il mio post serio per settembre:
da quando ho iniziato ad ascoltare gli oasis (con l'uscita di WTSMG) mi sono immediatamente "innamorato" di noel.
naturalmente per me non esiste e non è mai esistito odiare uno dei due, semplicemente se fossi stato a londra ed avessi avuto l'indirizzo di casa di entrambO sarei andato a suonare alla porta di noel senza pensarci due volte, per dire.
la cosa è andata avanti almeno fino ad heathen chemistry.
poi iniziando a seguirli live con maggiore frequenza e vedere dal vivo i loro comportamenti, è iniziata l'inversione di rotta. ho apprezzato molto liam dal vivo, sia artisticamente sia nel modo di porsi con i fans e nelle interviste; diciamo che ho rivalutato il modo di fregarsene e dire ciò che pensa di liam rispetto ai calcoli di noel.
purtroppo gli oasis sono finiti prima che liam riusce a compiere nella mia testa il "sorpasso" su noel.
comunque sia, e di questo ne sono certo, ad un sondaggio di questo tipo io non risponderò mai perchè per me non esiste risposta. io voto oasis
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti