kaa ha scritto:si ma quanto gioca il 37enne? non una intera...e comunque non fai lo stesso gioco che hai se c'è lo zingaro
falcoasis81 ha scritto:kaa ha scritto:si ma quanto gioca il 37enne? non una intera...e comunque non fai lo stesso gioco che hai se c'è lo zingaro
E' vero, però la partita contro il Lecce ha dimostrato che lì davanti, a turno, possono riposare... Poi tutto dipende dalle capacità di Allegri di saper gestire il turnover e dagli obiettivi che saranno rimasti al Milan verso marzo.
Captain Strobe ha scritto:riguardo agli acquirenti per i vari rivas pansini suazo, le richieste ci sono state, sono stati sti coglioni che non volevano..scommettiamo che con JM erano già sbolognati? riguardo al mio microchip negli uffici, non serviva, bastava sentire benny dopo la conferenza: "mi aspetto due rinforzi"
kaa ha scritto:Captain Strobe ha scritto:riguardo agli acquirenti per i vari rivas pansini suazo, le richieste ci sono state, sono stati sti coglioni che non volevano..scommettiamo che con JM erano già sbolognati? riguardo al mio microchip negli uffici, non serviva, bastava sentire benny dopo la conferenza: "mi aspetto due rinforzi"
si ma se non riesci ad arrivare a certi obiettivi mi sembra inutile comprare tanto per farlo![]()
mancini,suazo,l'anno prima obinna,rivas mi pare che per 6 mesi se li sia tenuti pure JM
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Captain Strobe ha scritto:sì è la cosa divertente è che ora pansini e muntari vanno "recuperati"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti