F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Captain Strobe il mer set 01, 2010 12:00 pm

riguardo agli acquirenti per i vari rivas pansini suazo, le richieste ci sono state, sono stati sti coglioni che non volevano..scommettiamo che con JM erano già sbolognati? riguardo al mio microchip negli uffici, non serviva, bastava sentire benny dopo la conferenza: "mi aspetto due rinforzi" :roll:
Captain Strobe
 

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda falcoasis81 il mer set 01, 2010 12:03 pm

kaa ha scritto:si ma quanto gioca il 37enne? non una intera...e comunque non fai lo stesso gioco che hai se c'è lo zingaro


E' vero, però la partita contro il Lecce ha dimostrato che lì davanti, a turno, possono riposare... Poi tutto dipende dalle capacità di Allegri di saper gestire il turnover e dagli obiettivi che saranno rimasti al Milan verso marzo.
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
Avatar utente
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 631
Iscritto il: gio mar 26, 2009 9:00 am
Località: Rossano (Cs) - Roma
Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Captain Strobe il mer set 01, 2010 12:13 pm

falcoasis81 ha scritto:
kaa ha scritto:si ma quanto gioca il 37enne? non una intera...e comunque non fai lo stesso gioco che hai se c'è lo zingaro


E' vero, però la partita contro il Lecce ha dimostrato che lì davanti, a turno, possono riposare... Poi tutto dipende dalle capacità di Allegri di saper gestire il turnover e dagli obiettivi che saranno rimasti al Milan verso marzo.


anche gestire certe teste di cazzo come zingarimovic e robinho..anche se ho il vaghissimo sospetto che raiola è amico del berlusca..a lui non deve manco provarci a fare uno sgarbo
Captain Strobe
 

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mer set 01, 2010 12:15 pm

Captain Strobe ha scritto:riguardo agli acquirenti per i vari rivas pansini suazo, le richieste ci sono state, sono stati sti coglioni che non volevano..scommettiamo che con JM erano già sbolognati? riguardo al mio microchip negli uffici, non serviva, bastava sentire benny dopo la conferenza: "mi aspetto due rinforzi" :roll:


si ma se non riesci ad arrivare a certi obiettivi mi sembra inutile comprare tanto per farlo :roll:
mancini,suazo,l'anno prima obinna,rivas mi pare che per 6 mesi se li sia tenuti pure JM
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Captain Strobe il mer set 01, 2010 12:18 pm

kaa ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:riguardo agli acquirenti per i vari rivas pansini suazo, le richieste ci sono state, sono stati sti coglioni che non volevano..scommettiamo che con JM erano già sbolognati? riguardo al mio microchip negli uffici, non serviva, bastava sentire benny dopo la conferenza: "mi aspetto due rinforzi" :roll:


si ma se non riesci ad arrivare a certi obiettivi mi sembra inutile comprare tanto per farlo :roll:
mancini,suazo,l'anno prima obinna,rivas mi pare che per 6 mesi se li sia tenuti pure JM


erano tutti in prestito ..almeno non dovevi vederli alla pinetina.
leggo solo ora che pansini è nella lista uefa :appl:
Captain Strobe
 

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda 14 il mer set 01, 2010 12:19 pm

mourinho l'unico che ha preteso è stato quaresma, non penso che il problema sia il cambio tra lui e benitez a questo punto.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mer set 01, 2010 12:20 pm

ahie, da gennaio...fino a quella sessione di mercato erano tutti all'Inter...li vedevi eccome alla Pinetina, a volte anche in campo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Captain Strobe il mer set 01, 2010 12:22 pm

sì è la cosa divertente è che ora pansini e muntari vanno "recuperati" :ok:
Captain Strobe
 

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda 14 il mer set 01, 2010 12:29 pm

Captain Strobe ha scritto:sì è la cosa divertente è che ora pansini e muntari vanno "recuperati" :ok:

Immagine
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Captain Strobe il mer set 01, 2010 12:33 pm

sì avrà fatto la stessa faccia quando era a un passo dal tottenham
Captain Strobe
 

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti