vi piacciono le macchinine è?
meeeemmmm
meeeeeeemmmm
kaa ha scritto:garone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kaa ha scritto:ma insomma come vi spiegate sta sfiga continua che ho? ennesima gara vista e rottura di coglioni...mi iniziano a sorgere dubbi visto che dite "spettacolare" e "gara stupenda" ogni volta che non la vedo..
14 ha scritto:beh allora col tuo stesso ragionamento barrichello andava molto meno del suo potenziale perchè tanto sapendo che sarebbe arrivato secondo non stava rischiando di forzare e non arrivare per niente.
non mi pare un discorso che sta in piedi.
molto più verosimilmente quando la ferrari dal muretto si è accorta che non ce n'era per schumacher ha ordinato a barrichello di farlo passare e dato che stava a 4 secondi almeno (che in F1 se non è mezzo giro poco ci manca) ha iniziato a rallentare per farlo passare solo sulla linea del traguardo.
poi ognuno la veda come vuole.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:va bene che non amo schumacher ma che sia almeno un milione di volte superiore a senna non mi permetterei mai di metterlo in dubbio.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti