da kaa il dom lug 25, 2010 11:21 pm
CALCIO MERCATO LAZIO: SCAMBIO ROCCHI-ACQUAFRESCA? IL CAPITANO DICE NO!
Clamoroso. L’alleanza Lotito-Preziosi potrebbe colpire ancora. Ieri, nell’intervallo della gara con il Vicenza, il patron biancoceleste e Tommaso Rocchi sono rimasti a colloquio. Una lunga discussione, un dibattito andato in scena davanti a circa 300 tifosi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cittaceleste.it, l'ultima idea di Lotito sarebbe quella di cedere il capitano della Lazio al Genoa, in cambio di Acquafresca. Tuttavia, il giocatore non sarebbe entusiasta di questa soluzione, in quanto leader e beniamino assoluto del tifo biancoceleste. Più conveniente sarebbe, invece, per Robert Acquafresca: l’attaccante ex Atalanta arriverebbe a Roma come terza scelta(subito dopo Zarate e Floccari) e non come quarta. La trattativa è comunque complicata: al Genoa, Rocchi, piace da sempre, ma difficilmente l’affare andrà in porto. Il capitano, al momento, ha rifiutato questa possibilità .
ma che siamo pazzi..non scherziamo proprio..già acquafresca non lo vorrei, figuriamoci al posto di tommaso.
da prendere un terzino sinistro,un centrocampista e una seconda punta (eder per esempio),in teoria pure un centrale di difesa forte,non stendardo ma resterà un sogno (come probabilmente il centrocampista forte). da cedere foggia,cribari,perpetuini(in prestito),snobbare il tesseramento di pintos e a quel punto una uefa te la giochi.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff