S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda mostiq il mer lug 21, 2010 1:18 pm

acquistato dalla scuola media leonardo da vinci di lisbona
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il mer lug 21, 2010 1:21 pm

Da registrare intanto il flop della campagna abbonamenti: in 5 giorni soltanto 580 dei 27 mila vecchi abbonati hanno usufruito della prelazione sino al 31 luglio.

alla grande

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer lug 21, 2010 4:53 pm

Siamo ancora abbastanza fermi come era preventivabile...
st iraniani di merda però sono delle discrete teste di cazzo, brocchi gli stava partendo un paio di volte.
radu sta a pezzi,qualche spunto di Zarate che gioca molto meno palla al piede e difesa troppo deconcentrata (radu-biava-stendardo)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda JacK il mer lug 21, 2010 5:49 pm

kaa ha scritto:che spettacolo ahahah

Immagine

..manco co sto caldo nun ve riesce de pensà a noi....

fateve na vita...a complessati
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il gio lug 22, 2010 9:38 am

aricominciamo pure st'anno

Allenamento ai rigori per la Lazio. Questi i tiri dal dischetto che si sono visti.

Perpetuini: palo, parato (0/2)

Scaloni: gol (1/1)

Bresciano: gol, gol (2/2)

Zarate: gol, alto, alto (1/3)

Radu: gol (1/1)

Brocchi: parato (0/1)

Del Nero: gol (1/1)

Matuzalem: parato (0/1)

Kozak: gol, gol (2/2)

Pintos: parato (0/1)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il gio lug 22, 2010 9:40 am

kaa ha scritto:Siamo ancora abbastanza fermi come era preventivabile...
st iraniani di merda però sono delle discrete teste di cazzo, brocchi gli stava partendo un paio di volte.
radu sta a pezzi,qualche spunto di Zarate che gioca molto meno palla al piede e difesa troppo deconcentrata (radu-biava-stendardo)

secondo tempo decisamente migliore.bresciano si muove bene e soprattutto favorisce gli attaccanti perchè gioca piu vicino a loro rispetto a mauri.molto bene diakitè che ha fatto un paio di fughe notevoli, peccato per i ferri da stiro,bene anche scaloni e matuzalem
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il sab lug 24, 2010 10:34 am

voi teneteve la ferilli...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il dom lug 25, 2010 11:21 pm

CALCIO MERCATO LAZIO: SCAMBIO ROCCHI-ACQUAFRESCA? IL CAPITANO DICE NO!

Clamoroso. L’alleanza Lotito-Preziosi potrebbe colpire ancora. Ieri, nell’intervallo della gara con il Vicenza, il patron biancoceleste e Tommaso Rocchi sono rimasti a colloquio. Una lunga discussione, un dibattito andato in scena davanti a circa 300 tifosi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cittaceleste.it, l'ultima idea di Lotito sarebbe quella di cedere il capitano della Lazio al Genoa, in cambio di Acquafresca. Tuttavia, il giocatore non sarebbe entusiasta di questa soluzione, in quanto leader e beniamino assoluto del tifo biancoceleste. Più conveniente sarebbe, invece, per Robert Acquafresca: l’attaccante ex Atalanta arriverebbe a Roma come terza scelta(subito dopo Zarate e Floccari) e non come quarta. La trattativa è comunque complicata: al Genoa, Rocchi, piace da sempre, ma difficilmente l’affare andrà in porto. Il capitano, al momento, ha rifiutato questa possibilità.

ma che siamo pazzi..non scherziamo proprio..già acquafresca non lo vorrei, figuriamoci al posto di tommaso.

da prendere un terzino sinistro,un centrocampista e una seconda punta (eder per esempio),in teoria pure un centrale di difesa forte,non stendardo ma resterà un sogno (come probabilmente il centrocampista forte). da cedere foggia,cribari,perpetuini(in prestito),snobbare il tesseramento di pintos e a quel punto una uefa te la giochi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il lun lug 26, 2010 11:08 am

invece per me sarebbe stato un ottimo scambio.
rocchi va per i 33 e con tutto l'affetto lo scorso anno è stato spesso impresentabile...

in ogni caso servono due centrocampisti di livello, poi tieni cavanda in prima squadra, non fai mai giocare zauri manco in amichevole, foggia idem sperando che parta e potresti giocarti un posto in uefa.
lotitoboia
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun lug 26, 2010 11:28 am

a me acquafresca non piace, Rocchi me lo tengo sempre...anche lo scorso anno, impresentabile come praticamente tutti tranne Brocchi fino ad aprile, è stato poi decisivo nel finale di stagione.e poi centravanti a sto punto ti tieni kozak.
due centrocampisti non li prenderà mai anche perchè ne hai troppi...da vendere foggia assolutamente, non serve e comprandone un altro sarebbero veramente troppi: Matu (Ledesma) Brocchi (Gonzalez e per ora Firmani) Bresciano (Mauri e l'eventuale nuovo arrivo,Meghni che io venderei subito).
Cavanda anche io lo terrei alternativa di Lichsteiner (che io per altro considero piuttosto scarso) che non escludo verrebbe scalzato agilmente in poco tempo.
Zauri può giocare ovunque e io me lo tengo piuttosto di comprare un mister X dal burundi.
Il problema è che, bene radu e dias titolari, si sta facendo un affidamento pazzesco su stendardo che non ci dimentichiamo resta una pippa..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport