walrus ha scritto:dio mio, 5-1 in casa e ancora che parlano.....
scommetto che sei uno di quelli che ha guardato il televideo e ha letto il risultato.
qui si stava discutendo in modo serio
walrus ha scritto:dio mio, 5-1 in casa e ancora che parlano.....
Apocalisse84 ha scritto:Sì ma se tu seriamente stai parlando di una squadra che quando sta sotto di due gol si demoralizza, è meglio se smettiamo di parlare...
L'Inter è la classica squadra che quando tutto va bene (tipo dopo una vittoria col Como e una con l'Ancona...) diventa una squadra rinata ma quando sta sotto 3-0 si demoralizza e smette di giocare... ma ti rendi conto??? ti sembra questo il modo di vincere una coppa campioni o uno scudetto???
E poi parlare di Arsenal come grande squadra va bene... ma parlare di Arsenal come grande squadra in Europa mi sembra esagerato... non vince in Europa qualcosa di importanete da un pacco di anni e ha dimostrato di non essere certo una squadra affidabile (una grande squadra non perde 3-0 in casa...)
io continuo a dire che il problema dell'Inter rimane la società e quello zoppo in attacco, che segnerà pure tanti gol ma non si sa certo rendere utile in nessun altro modo... e questo in una squadra non certo fenomenale dal punto di vista tecnico pesa un bel po'...
God Save Oasis!!!
EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Sì ma se tu seriamente stai parlando di una squadra che quando sta sotto di due gol si demoralizza, è meglio se smettiamo di parlare...
L'Inter è la classica squadra che quando tutto va bene (tipo dopo una vittoria col Como e una con l'Ancona...) diventa una squadra rinata ma quando sta sotto 3-0 si demoralizza e smette di giocare... ma ti rendi conto??? ti sembra questo il modo di vincere una coppa campioni o uno scudetto???
E poi parlare di Arsenal come grande squadra va bene... ma parlare di Arsenal come grande squadra in Europa mi sembra esagerato... non vince in Europa qualcosa di importanete da un pacco di anni e ha dimostrato di non essere certo una squadra affidabile (una grande squadra non perde 3-0 in casa...)
io continuo a dire che il problema dell'Inter rimane la società e quello zoppo in attacco, che segnerà pure tanti gol ma non si sa certo rendere utile in nessun altro modo... e questo in una squadra non certo fenomenale dal punto di vista tecnico pesa un bel po'...
God Save Oasis!!!
ma se un giorno il milan o la juve prenderanno una paga dall'arsenal OH CAZZO COME SARÃ FORTE!!! ve lo dico io
Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Sì ma se tu seriamente stai parlando di una squadra che quando sta sotto di due gol si demoralizza, è meglio se smettiamo di parlare...
God Save Oasis!!!
ma se un giorno il milan o la juve prenderanno una paga dall'arsenal OH CAZZO COME SARÃ FORTE!!! ve lo dico io
per l'ennesima volta quello che conta è il risultato finale, non ha senso andare a sindacare sul minuto in cui sono stati segnati i gol.
EvanDando ha scritto:walrus ha scritto:dio mio, 5-1 in casa e ancora che parlano.....
scommetto che sei uno di quelli che ha guardato il televideo e ha letto il risultato.
qui si stava discutendo in modo serio
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti