INTER saremo sempre con TE!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il ven nov 28, 2003 1:00 pm

walrus ha scritto:dio mio, 5-1 in casa e ancora che parlano.....

scommetto che sei uno di quelli che ha guardato il televideo e ha letto il risultato.
qui si stava discutendo in modo serio
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Apocalisse il ven nov 28, 2003 1:14 pm

Sì ma se tu seriamente stai parlando di una squadra che quando sta sotto di due gol si demoralizza, è meglio se smettiamo di parlare...
L'Inter è la classica squadra che quando tutto va bene (tipo dopo una vittoria col Como e una con l'Ancona...) diventa una squadra rinata ma quando sta sotto 3-0 si demoralizza e smette di giocare... ma ti rendi conto??? ti sembra questo il modo di vincere una coppa campioni o uno scudetto???
E poi parlare di Arsenal come grande squadra va bene... ma parlare di Arsenal come grande squadra in Europa mi sembra esagerato... non vince in Europa qualcosa di importanete da un pacco di anni e ha dimostrato di non essere certo una squadra affidabile (una grande squadra non perde 3-0 in casa...)
io continuo a dire che il problema dell'Inter rimane la società e quello zoppo in attacco, che segnerà pure tanti gol ma non si sa certo rendere utile in nessun altro modo... e questo in una squadra non certo fenomenale dal punto di vista tecnico pesa un bel po'...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il ven nov 28, 2003 3:24 pm

zanetti lo ritengo il + forte terzino desro del modno senza dubbio! corre, attacca, difende, è insuperabile, vince quasi tutti i dribbling, insomma, solo il miglior henry al 90° lo poteva superare in quel modo!!
riguardo l'inter, beh, questi scivoloni capitano purtroppo e prendere 3 gol in 5 minuti è abbastanza dura da digerire, sicuramente c'è stato un calo di tensione che in quella situzione ci puo stare ed è inutile dare le colpe a qualcuno perchè in questo caso le colpe sono di tutti e non sono di nessuno.
però i problemi da anni dell'inter non sono nè vieri nè cuper nè zaccheroni che sta facendo quel che puo con una squadra non creata da lui, anche se ritengo che l'inter abbia gli uomini giusti per il 3-4-3.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il ven nov 28, 2003 5:55 pm

Apocalisse84 ha scritto:Sì ma se tu seriamente stai parlando di una squadra che quando sta sotto di due gol si demoralizza, è meglio se smettiamo di parlare...
L'Inter è la classica squadra che quando tutto va bene (tipo dopo una vittoria col Como e una con l'Ancona...) diventa una squadra rinata ma quando sta sotto 3-0 si demoralizza e smette di giocare... ma ti rendi conto??? ti sembra questo il modo di vincere una coppa campioni o uno scudetto???
E poi parlare di Arsenal come grande squadra va bene... ma parlare di Arsenal come grande squadra in Europa mi sembra esagerato... non vince in Europa qualcosa di importanete da un pacco di anni e ha dimostrato di non essere certo una squadra affidabile (una grande squadra non perde 3-0 in casa...)
io continuo a dire che il problema dell'Inter rimane la società e quello zoppo in attacco, che segnerà pure tanti gol ma non si sa certo rendere utile in nessun altro modo... e questo in una squadra non certo fenomenale dal punto di vista tecnico pesa un bel po'...

God Save Oasis!!!

ragazzi ma leggete quello che scrivo o fate finta??porca troia prendetevelo voi il 3 a 1 a 7 minuti dalla fine mentre cercate di pareggiare!!!!!!! ditemi voi se non è normale demoralizzarsi!!!! è l'ultima volta che lo scrivo mi sono rotto i coglioni.
se prende due gol nel primo tempo ci credo che se una squadra si demoralizza non ha il carattere vincente.
riguardo vieri sono opinioni e non mi immischio, ma se un giorno il milan o la juve prenderanno una paga dall'arsenal OH CAZZO COME SARà FORTE!!! ve lo dico io
Immagine
IV

Messaggioda IV il ven nov 28, 2003 5:57 pm

io comunque dopo aver letto certe cose credo di essere l'unico qui dentro ad aver visto la partita.
Immagine
IV

ke vergogna

Messaggioda NOVE il ven nov 28, 2003 6:31 pm

SI VEDE KE AD HIGHBURY E' STATO UN FUOCO DI PAGLIA
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il ven nov 28, 2003 6:49 pm

EvanDando ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:Sì ma se tu seriamente stai parlando di una squadra che quando sta sotto di due gol si demoralizza, è meglio se smettiamo di parlare...

God Save Oasis!!!

ma se un giorno il milan o la juve prenderanno una paga dall'arsenal OH CAZZO COME SARà FORTE!!! ve lo dico io

Milan e Juve non temono l'Arsenal, un motivo ci sarà, ed è il fatto che le sono superiori.
Ci sta benissimo che entrambe le prendano dall'Arsenal, ma per l'ennesima volta: non sono irresistibili. Sono più abituati a vincere dell'Inter, e sono una squadra forte, per cui la sconfitta ci sta benissimo, ma non il tracollo, e per l'ennesima volta quello che conta è il risultato finale, non ha senso andare a sindacare sul minuto in cui sono stati segnati i gol.
E'stato il Times a definire l'Arsenal "One of the continent's great underperformers", non è un'invenzione mia.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il ven nov 28, 2003 7:05 pm

Alex ha scritto:
EvanDando ha scritto:

God Save Oasis!!!

ma se un giorno il milan o la juve prenderanno una paga dall'arsenal OH CAZZO COME SARà FORTE!!! ve lo dico io

per l'ennesima volta quello che conta è il risultato finale, non ha senso andare a sindacare sul minuto in cui sono stati segnati i gol.

e per l'ennesima volta: permetti se io mi incazzo come una biscia se uno ti dice: "se tu seriamente stai parlando di una squadra che quando sta sotto di due gol si demoralizza, è meglio se smettiamo di parlare... " quando il tre a uno tu lo hai beccato all'83' mentre stai cercando di rimontare e non al 20' del primo tempo (o anche del secondo volendo) quando c'è tutto il tempo di calmarsi e rimontare? allora i casi sono due: o molti, in primis quello che ha scritto la frase virgolettata, non hanno effettivamente visto inter arsenal e nonostante ciò vengono qua a sputar sentenze, oppure non hanno mai giocato al calcio e non sanno cosa vuol dire (e qui mi autocito perchè non ce la faccio più a scriverlo) "prendere il 3 a 1 a sette minuti dalla fine mentre si sta cercando disperatamente di pareggiare il 2 a 1 ". Allora mi posso arrabbiare o no con questa gente? Posso?
Immagine
IV

Messaggioda walrus il ven nov 28, 2003 11:04 pm

EvanDando ha scritto:

scommetto che sei uno di quelli che ha guardato il televideo e ha letto il risultato.
qui si stava discutendo in modo serio

figurati se perdo una serata a vede l'inter, nemmeno ho letto il televideo cmq, ho letto il msg della tim sul cell.
5-1 nn c'è storia. come il 6-0 della reggina poi
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda walrus il ven nov 28, 2003 11:07 pm

mas-t ha scritto:

e sentiamo, genio... tu che squadra tieni?

ciao biancaneve, io tengo la juve cmq
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport