ragazzi, stiamo parlando di personaggi fuori dalle righe. ognuno è libero di pensare di diego quello che vuole, però per me gli uomini di merda sono quelli che vanno in culo ad altri per i propri interessi. maradona ha fatto del male solo a se stesso e voglio vedere chiunque di voi a non cedere a debolezze in una vita del genere, quando mezzo mondo ti crede DIO. a questo punto diciamo che non dobbiamo avere rispetto per Liam Gallagher perché non è un modello da prendere ad esempio. sono entrambe delle grandissime rockstar, allo stesso identico modo, non vedo perché uno debba essere un uomo di merda e un altro no. poi la simpatia, l'antipatia sono altre cose. anzi, proprio come uomo non credo sia da mettere in discussione visto che non c'è mai stato un solo compagno a non adorarlo sotto il profilo umano. che sia un allenatore incapace (mi riferisco a kaa) è evidente a chiunque abbia visto almeno una partita di calcio nella vita...infatti non contestavo questo
p.s. poi, è chiaro che io sia di parte e posso eccedere dicendo che per me può dire quel cazzo che gli pare, avrà sempre ragione