FIFA World Cup 2010 Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda grievance il dom lug 04, 2010 4:42 pm

ragazzi, stiamo parlando di personaggi fuori dalle righe. ognuno è libero di pensare di diego quello che vuole, però per me gli uomini di merda sono quelli che vanno in culo ad altri per i propri interessi. maradona ha fatto del male solo a se stesso e voglio vedere chiunque di voi a non cedere a debolezze in una vita del genere, quando mezzo mondo ti crede DIO. a questo punto diciamo che non dobbiamo avere rispetto per Liam Gallagher perché non è un modello da prendere ad esempio. sono entrambe delle grandissime rockstar, allo stesso identico modo, non vedo perché uno debba essere un uomo di merda e un altro no. poi la simpatia, l'antipatia sono altre cose. anzi, proprio come uomo non credo sia da mettere in discussione visto che non c'è mai stato un solo compagno a non adorarlo sotto il profilo umano. che sia un allenatore incapace (mi riferisco a kaa) è evidente a chiunque abbia visto almeno una partita di calcio nella vita...infatti non contestavo questo
p.s. poi, è chiaro che io sia di parte e posso eccedere dicendo che per me può dire quel cazzo che gli pare, avrà sempre ragione
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda kaa il dom lug 04, 2010 4:46 pm

A parte basta co sto paragone inutile tra mondo del calcio e della musica che sono ben distanti, tra l'altro dubito Liam vada in giro a chiedere rispetto.
E quello che ha fatto male solo a se stesso ha deciso con un gol di mano una finale, credo che rispetto non ci sia stato manco in quel caso e penso si possa dire che sia una merda uno che fa così...ah no, è un genio è vero..il dio del calcio.
Suppongo tifi Italia quindi non posso augurarti lo stesso dell'inghilterra ma ti auguro di retrocederci per un gol di mano del genere e vorrei proprio vedere i commenti...e in ogni caso non sarebbe comunque paragonabile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda grievance il dom lug 04, 2010 4:50 pm

mah, non la penso così, è il calcio ed è così. preferisco uno che dica "ho segnato di mano ed è stato come rubare un portafogli ad un inglese e mi è piaciuto tantissimo) piuttosto che uno che dopo dice di nno averlo fatto apposta...comunque, al cuor non si comanda :)
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda grievance il dom lug 04, 2010 4:51 pm

e se fosse stato sette anni alla lazio lo adoreresti anche tu sotto tutti gli aspetti...perché ti avrebbe dato quanto nessuno ti ha dato per la tua squadra, mi capiresti benissimo
p.s. il gol di mano era ai quarti non in finale
Ultima modifica di grievance il dom lug 04, 2010 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda kaa il dom lug 04, 2010 4:52 pm

e infatti è una merda sia il primo che il secondo...
hai detto bene è il calcio, non la pallamano, altra roba
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda kaa il dom lug 04, 2010 4:55 pm

grievance ha scritto:e se fosse stato sette anni alla lazio lo adoreresti anche tu sotto tutti gli aspetti...perché ti avrebbe dato quanto nessuno ti ha dato per la tua squadra, mi capiresti benissimo


ce li ho i giocatori che mi hanno dato tantissimo come nessun altro, sicuramente non ai livelli di maradona ma so benissimo distinguere il lato umano da quello calcistico...grande fuoriclasse, forse il piu forte (non lo so,non l ho mai visto quindi è relativo) ma di sicuro un uomo di merda...e non credo sia contestabile...azioni in campo come quelle dette e fuori (fisco,disconoscere i figli, insultare la gente che manco conosce)..questo a mio avviso lo rendono un uomo di merda...
per esempio pure schumacher è un uomo di merda secondo me nonostante tifassi per lui quando correva in ferrari
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda Guagno_ il dom lug 04, 2010 5:21 pm

Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda IV il dom lug 04, 2010 5:59 pm

:appl: :appl:
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda 14 il dom lug 04, 2010 6:33 pm

kaa ha scritto:schumacher è un uomo di merda

chiudiamo il topic
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda Elsa skelter il dom lug 04, 2010 8:31 pm

mostiq ha scritto:
Elsa skelter ha scritto:lui però intanto ai quarti almeno c'è arrivato.


a differenza di chi?

di lippi? di capello? è questo che intendi dire?


a differenza di uno qualsiasi che viene riconosciuto professionalmente come un "allenatore" di una squadra di calcio. e i 2 che hai citato cadono proprio a pennello.

se permetti è molto più assurdo che un allenatore che ha vinto una coppa del mondo DA allenatore (per di più nel mondiale immediatamente precedente) non arrivi manco ai quarti, quando invece ci arriva un ex-giocatore (lasciando persino in panchina giocatori fortissimi che hanno giocato 5 minuti scarsi).
Ultima modifica di Elsa skelter il dom lug 04, 2010 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron