Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda Captain Strobe il gio giu 24, 2010 5:23 pm

eh allora di natale :roll:
Captain Strobe

Messaggioda Saruzzu il gio giu 24, 2010 5:24 pm

iaia ha scritto:ok allora ti cito un episodio: cannavaro ammonito graziato per un fallo per cui ci stava la seconda ammonizione.

ora, sembra che tifi contro l'italia, ma non è così, non ci si può attaccare agli episodi, soprattutto se millimetrici come il fuorigioco della nuova zelanda, chi l'aveva visto in diretta?
il fatto è che se si fosse giocato in una certa maniera, da italia, non si starebbe qui a piangere sugli episodi, anche perché ce ne sono stati anche per noi, seppur pochi, de rossi si butta, pochi cavoli...

se penso che la nuova zelanda non c'è neanche su pes.....dio****
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda kaa il gio giu 24, 2010 5:25 pm

Captain Strobe ha scritto:eh allora di natale :roll:

dillo a me...manco lo parla l'Italiano
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Saruzzu il gio giu 24, 2010 5:32 pm

don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Captain Strobe il gio giu 24, 2010 5:33 pm

mauro non fa testo
Captain Strobe

Messaggioda PinGuido il gio giu 24, 2010 5:39 pm

Captain Strobe ha scritto:mauro non fa testo

bè, certe cose dette da uno juventino però...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda PinGuido il gio giu 24, 2010 5:48 pm

kaa ha scritto:vabbè ma penso nessuno dia attenuanti alla difesa...ma anche in generale a tutti.
il problema vero è che giovani di prospettiva non se ne vedono, agli Europei del 2012 chi ci va?
Quindi lippi si ma fino ad un certo punto.

Al momento vedo potenzialmente Ranocchia,Santon,Sirigu,Rossi ma poi i giovani dove sono?
va cambiato tutto

Io non la vedo così tragica onestamente, le alternative ci sono e hanno due anni per crescere e per iniziare a trovarsi grazie alle qualificazioni agli europei.
Se Prandelli dimostrerà di saper davvero lavorare con i giovani e saprà tirar su una squadra facendo convivere certi giocatori possiamo tirarci su prima del previsto a mio avviso.
Cassano, Balotelli, Santon, Rossi, Chiellini, De Rossi, Montolivo, Pirlo (che ancora non è finito secondo me e in quel ruolo è unico al mondo) Quaglierella, Pepe... i giocatori li abbiamo e li abbiamo anche forti. Adesso sta alle squadre forti farli giocare e farli giocare ad altissimi livelli in europa. Non ci dimentichiamo quanto c'ha messo Chiellini per diventare un giocatore a quei livelli. Io sono ottimista per il futuro, i nomi nuovi ci sono e l'europeo sarà una fase di transizione in cui forse vedremo ancora la presenza di qualche "vecchio" prima di un totale rinnovamento in Brasile nel 2014, poi vediamo.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il gio giu 24, 2010 5:55 pm

PinGuido ha scritto:Cassano, Balotelli, Santon, Rossi, Chiellini, De Rossi, Montolivo, Pirlo (che ancora non è finito secondo me e in quel ruolo è unico al mondo) Quaglierella, Pepe

io dico dal 2012 e per poi proseguire...certo non puoi far partire un progetto con gente che alla prossima competizione avrà 30 anni..io parlo di giovani di prospettiva...Il problema rispetto a Olanda,Argentina,ma soprattutto Germania,Spagna ecc. è l'età molto piu dell'eliminazione di oggi
poi sulla questione tecnica personalmente potrei dire anche che pepe mi fa schifo, tanta corsa e basta ma spesso a vuoto e quagliarella ancora peggio a prescindere dalla prestazione di oggi molto positiva.
Di questi ripartirei certamente da De Rossi,Montolivo,Chiellini,Criscito,Bonucci,Marchetti...gli altri non hanno prospettive di miglioramento e sono sostituibilissimi...devi lavorare sui giovani e al momento ne hai pochissimi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il gio giu 24, 2010 5:57 pm

Anche sto Rossi grande promessa ma sarebbe ora esplodesse definitivamente, non è piu un ragazzino
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il gio giu 24, 2010 5:59 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Cassano, Balotelli, Santon, Rossi, Chiellini, De Rossi, Montolivo, Pirlo (che ancora non è finito secondo me e in quel ruolo è unico al mondo) Quaglierella, Pepe

io dico dal 2012 e per poi proseguire...certo non puoi far partire un progetto con gente che alla prossima competizione avrà 30 anni..io parlo di giovani di prospettiva...Il problema rispetto a Olanda,Argentina,ma soprattutto Germania,Spagna ecc. è l'età molto piu dell'eliminazione di oggi
poi sulla questione tecnica personalmente potrei dire anche che pepe mi fa schifo, tanta corsa e basta ma spesso a vuoto e quagliarella ancora peggio a prescindere dalla prestazione di oggi molto positiva.
Di questi ripartirei certamente da De Rossi,Montolivo,Chiellini,Criscito,Bonucci,Marchetti...gli altri non hanno prospettive di miglioramento e sono sostituibilissimi...devi lavorare sui giovani e al momento ne hai pochissimi

Purtroppo qualche "vecchio" devi mettercelo in conto... e comunque per completare la squadra dovrai chiamare dei vecchi seppur relativi, perchè ancora a 30 anni non è detto che tu sia finito in prospettiva nazionale, anzi... oppure fai come la germania che convochi tutti purchè siano giovani, ma non credo che sia il modo per vincere qualcosa... poi magari mi sbaglio
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport