iaia ha scritto:ok allora ti cito un episodio: cannavaro ammonito graziato per un fallo per cui ci stava la seconda ammonizione.
ora, sembra che tifi contro l'italia, ma non è così, non ci si può attaccare agli episodi, soprattutto se millimetrici come il fuorigioco della nuova zelanda, chi l'aveva visto in diretta?
il fatto è che se si fosse giocato in una certa maniera, da italia, non si starebbe qui a piangere sugli episodi, anche perché ce ne sono stati anche per noi, seppur pochi, de rossi si butta, pochi cavoli...
Captain Strobe ha scritto:eh allora di natale
Captain Strobe ha scritto:mauro non fa testo
kaa ha scritto:vabbè ma penso nessuno dia attenuanti alla difesa...ma anche in generale a tutti.
il problema vero è che giovani di prospettiva non se ne vedono, agli Europei del 2012 chi ci va?
Quindi lippi si ma fino ad un certo punto.
Al momento vedo potenzialmente Ranocchia,Santon,Sirigu,Rossi ma poi i giovani dove sono?
va cambiato tutto
PinGuido ha scritto:Cassano, Balotelli, Santon, Rossi, Chiellini, De Rossi, Montolivo, Pirlo (che ancora non è finito secondo me e in quel ruolo è unico al mondo) Quaglierella, Pepe
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:Cassano, Balotelli, Santon, Rossi, Chiellini, De Rossi, Montolivo, Pirlo (che ancora non è finito secondo me e in quel ruolo è unico al mondo) Quaglierella, Pepe
io dico dal 2012 e per poi proseguire...certo non puoi far partire un progetto con gente che alla prossima competizione avrà 30 anni..io parlo di giovani di prospettiva...Il problema rispetto a Olanda,Argentina,ma soprattutto Germania,Spagna ecc. è l'età molto piu dell'eliminazione di oggi
poi sulla questione tecnica personalmente potrei dire anche che pepe mi fa schifo, tanta corsa e basta ma spesso a vuoto e quagliarella ancora peggio a prescindere dalla prestazione di oggi molto positiva.
Di questi ripartirei certamente da De Rossi,Montolivo,Chiellini,Criscito,Bonucci,Marchetti...gli altri non hanno prospettive di miglioramento e sono sostituibilissimi...devi lavorare sui giovani e al momento ne hai pochissimi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti