NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda grievance il lun giu 14, 2010 5:05 pm

credo che schillaci e sandokan da soli per una settimana in finale sull'isola dei famosi sia stato il più alto momento di televisione dalla diretta dell'uomo sulla luna ad oggi
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: NEWS

Messaggioda silvietta il lun giu 14, 2010 5:29 pm

io manco mi ero accorta che c'era schillaci sull'isola... :|
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10973
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: NEWS

Messaggioda Saruzzu il lun giu 14, 2010 5:37 pm

totò schillaci idolo incontrastato di italia 90.tutti noi a balestrate avevamo la maglia ovviamente non originale col numero 19, il poster che regalava il giornale di sicilia con la sua faccia con gli occhi da alieno dopo il primo gol al mondiale e la bandiera italiana con la il suo volto e la scritta totò gol nella parte bianca del tricolore.
l'ho visto lo scorso anno in spiaggia, è più giovane adesso che 20 anni fa.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8966
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer giu 16, 2010 7:59 am

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... ref=HREA-1


:roll: :roll: :roll:


Un modo per far passare il messaggio "non parlate se no morite!"
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda grievance il ven giu 18, 2010 8:16 am

Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: NEWS

Messaggioda kaa il ven giu 18, 2010 9:00 am

Giustiziato dal plotone d'esecuzione
è la prima volta dopo 14 anni
Ronnie Lee Gardner, condannato alla pena capitale per duplice omicidio, aveva chiesto di morire in questo modo e non con l'iniezione letale. Respinte tutte le istanze in suo favore
Ronnie Lee Gardner
Salt Lake City (Utah) - Ronnie Lee Gardner, 49 anni, detenuto nel braccio della morte nello Utah, è stato giustiziato tramite fucilazione. Erano 14 anni che negli Stati Uniti non veniva utilizzato il plotone d'esecuzione e con questa è la terza volta che si ricorre a questo sistema dal 1976. E' stato lo stesso Gardner, condannato a morte per duplice omicidio, a chiedere di morire in questo modo 1 e non con l'iniezione letale. "Ha voluto che
nessuno lo vedesse mentre lo fucilavano. Avrei voluto essere lì per lui. Gli volevo molto bene, era il mio fratello minore", ha detto Randy Gardner. Una fonte del carcere ha riferito che il detenuto ha atteso il momento dell'esecuzione senza tradire alcuna emozione: è rimasto calmo, ha letto un libro e guardato un film, Il signore degli anelli. L'esecuzione è avvenuta alle 8.20 ora italiana. A fare fuoco sono stati cinque tiratori scelti, tutti volontari.

Nelle ultime ore si erano susseguiti una serie di tentativi per trasformare la condanna in ergastolo, tutti respinti dalle autorità. L'ultimo no era arrivato dal governatore dello Utah, Gary Herbert, che aveva respinto la richiesta di sospendere temporaneamente l'esecuzione sostenendo che l'imputato "ha avuto piena e giusta opportunità" per illustrare il suo caso di fronte alla giustizia. Nei giorni scorsi Gardner aveva chiesto clemenza al Board of Pardons and Parole dello Uath, che però aveva rigettato la sua istanza. Martedì scorso i suoi legali avevano inoltrato un'ulteriore richiesta sia a una corte d'Appello Federale a Denver, in Colorado, sia alla Corte Suprema. La Corte d'Appello si è pronunciata in modo negativo. La Corte Suprema non l'ha ancora fatto, limitandosi a precisare di avere altri appelli da esaminare.

Gardner era stato condannato nel 1985 per aver ucciso un avvocato, mentre tentava di fuggire dal tribunale dove veniva giudicato per un omicidio commesso l'anno precedente. Lo Utah ha abolito le esecuzioni per fucilazione nel 2004 ma i condannati a morte prima di questa data mantengono il diritto di scegliere il modo in cui morire. E Gardner aveva fatto la sua scelta il 23 aprile scorso.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25540
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: NEWS

Messaggioda Guagno_ il ven giu 18, 2010 11:04 am

Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il dom giu 20, 2010 7:40 am

Morto Manute Bol
Pivot record d'altezza
Si è spento a 47 anni in Usa l'altissimo giocatore (cm. 2,31) africano che era un simbolo nell'Nba per la sua altezza. Era sotto cura per un grave problema renale. Aveva giocato con Washington, Golden State, Philadelhia e Miami

WASHINGTON - Assai più che le le sue (scarse) qualità cestistiche era un mito per i suoi centimetri "spropositati": è morto in un ospedale di Charlottesville, in Virginia, Manute Bol, uno dei più alti giocatori di basket della storia dell'Nba. Aveva 47 anni.

Bol, di origine sudanese, era alto 231 centimetri ed era molto conosciuto non solo nel mondo del basket, ma anche per il suo impegno umanitario a favore dell'organizzazione Sudan Sunrise, fondata in Kansas per aiutare la popolazione sudanese.

Bol giocò dal 1985 dieci stagioni nell'Nba. Militò nei Washington Bullets, Golden State Warriors, Philadelphia 76ers e Miami Heat.

Bol era tornato in Usa il mese scorso dopo essere stato ricoverato per un serio problema ai reni. "Il Sudan e il mondo hanno perduto un eroe, un esempio per tutti noi. Manute, ci mancherai", ha dichiarato Prichard, uno dei responsabili del succitato gruppo che ha lavorato alla riunificazione del paese africano, gruppo al quale si era dedicato Bol dopo aver terminato la carriera di giocatore.
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda porzel il lun giu 21, 2010 3:15 pm

Emendamento del Pdl alla manovra
Condono edilizio anche in aree protette

In caso di confisca il responsabile dell'abuso avrà diritto di prelazione all'asta. E si fermano le ruspe in Campania

ROMA - Il Pdl ha presentato alla commissione Bilancio del Senato un emendamento alla manovra che chiede la riapertura del condono edilizio che era stato varato nel 2003 (legge 269) per gli abusi realizzati entro il 30 marzo 2010. La sanatoria viene estesa anche alle costruzioni realizzate «in aree sottoposte alla disciplina di cui al codice dei beni culturali e del paesaggio».

SANZIONI SOSPESE - La proposta, che porta la firma di tre senatori Pdl (Paolo Tancredi, Cosimo Latronico e Gilberto Pichetto Fratin), non usa giri di parole e porta il titolo esplicito: "Emendamento condono edilizio". La domanda deve essere fatta entro il 31 dicembre, «anche qualora l'amministrazione abbia adottato il provvedimento di diniego». Sono dunque sanabili anche gli abusi sui quali i Comuni non avevano espresso il parere favorevole nel precedente condono. «A tal fine - indica l'emendamento del Pdl - sono sospesi tutti i procedimenti sanzionatori di natura penale e amministrativa, già avviati, anche in esecuzione di sentenze passate in giudicato».

DIRITTO PRELAZIONE - Tancredi ha firmato anche un altro emendamento alla manovra correttiva: stabilisce che nel caso di confisca di edifici abusivi da parte del Comune c'è un «diritto di prelazione», nell'acquisto all'asta indetta dall'ente locale, per il «responsabile dell'abuso». Torna anche la sospensione delle ruspe in Campania dopo che, un paio di settimane fa, l'Aula della Camera aveva affossato il decreto legge sulla sospensione di talune demolizioni disposte dall'autorità giudiziaria nella Regione. A firmare l'emendamento che recupera quel decreto legge sono Carlo Sarro e Gennaro Coronella del Pdl.




ottimo, giusto così. :appl:
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda versa il lun giu 21, 2010 6:58 pm

e andiamoooooo.....
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron