no vabe ne conosco uno, ma non credo sia rappresentativo..
e poi lui darebbe la vita per la decima coppa italia
poi mi chiedevo..si mette qualcosa sulla maglia per la decima coppa?
mostiq ha scritto:kaa ha scritto:eh moz...credimi che non è così, non sono una decina..
ma che non succeda ok, ma il messaggio che fanno passare ridendoci anche sopra non mi sembra così sportivo...e poi rompono il cazzo per la sportività e lealtà per ciò che volevamo noi nella settimana pre Inter?
è la coerenza quella che manca..poi qui a Roma dove pure quelli che fanno trasmissioni pseudolaziali tifano roma figurati...a parte un paio probabilmente
si ok è una situazione che non conosco.. non conosco personalmente dei romanisti quindi non ho modo di accorgermene...semplicemente mi pareva un ragionamento senza logica..(e lo è )
mostiq ha scritto:e poi riguardo al siena..mi pare che stiamo perdendo un po' di lucidità ...
da quando provare a vincere una partita sarebbe "smerdare la maglia"?
i soldi non li hanno mica chiesti i giocatori...nè i tifosi...ma sono l'idea di quel tale..
il siena si è impegnato negli ultimi mesi...non ha mica giochicchiato come bari o genoa o cagliari...se giocherà con impegno anche l'ulitma non sarà un'offesa alla maglia...lo sarebbe se finora avessero cazzeggiato..
kaa ha scritto:Anche gli inviti per radio "mannamoli a Madrid in 7", "spaccamoje le gambe" è tutto molto etico e sportivo...e goliardia della simpaticissima tifoseria giallorossa
Captain Strobe ha scritto:ma perchè più di metà stadio è dato ai romanisti? non era "campo neutro?"
kaa ha scritto:il biscotto di Lazio-Inter da inchiesta mentre quello di bari-roma (e tante altre con altre squadre coinvolte) manco per idea..
GallagherLiam1199 ha scritto:kaa ha scritto:il biscotto di Lazio-Inter da inchiesta mentre quello di bari-roma (e tante altre con altre squadre coinvolte) manco per idea..
Ancora insisti co sta storia che il bari c'ha fatto vincere quella partita, io mi ricordo che ce lo siamo sudato parecchio quell' 1 a 0, di sicuro si sono impegnati più di voi visto che non vi siete mossi per 80 minuti contro l'inter.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti