F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda mostiq il mar mag 04, 2010 2:10 pm

no vabe ne conosco uno, ma non credo sia rappresentativo..

e poi lui darebbe la vita per la decima coppa italia

poi mi chiedevo..si mette qualcosa sulla maglia per la decima coppa?
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 2:11 pm

mostiq ha scritto:
kaa ha scritto:eh moz...credimi che non è così, non sono una decina..
ma che non succeda ok, ma il messaggio che fanno passare ridendoci anche sopra non mi sembra così sportivo...e poi rompono il cazzo per la sportività e lealtà per ciò che volevamo noi nella settimana pre Inter?
è la coerenza quella che manca..poi qui a Roma dove pure quelli che fanno trasmissioni pseudolaziali tifano roma figurati...a parte un paio probabilmente

si ok è una situazione che non conosco.. non conosco personalmente dei romanisti quindi non ho modo di accorgermene...semplicemente mi pareva un ragionamento senza logica..(e lo è :lol: )

va bene lo è...
allora che schifo che scandalo i tifosi della Lazio che preferiscono vinca l'Inter contro la roma..dov'è la lealtà e la sportività?
ahahaha che simpaticoni i tifosi della roma, fanno troppo ridere col capitano che augura la B..che ridere..che goliardici a voler spaccare le gambe a quelli dell'Inter perchè stanno rosicando.sono troppo simpatici
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 2:13 pm

mostiq ha scritto:e poi riguardo al siena..mi pare che stiamo perdendo un po' di lucidità...

da quando provare a vincere una partita sarebbe "smerdare la maglia"?

i soldi non li hanno mica chiesti i giocatori...nè i tifosi...ma sono l'idea di quel tale..

il siena si è impegnato negli ultimi mesi...non ha mica giochicchiato come bari o genoa o cagliari...se giocherà con impegno anche l'ulitma non sarà un'offesa alla maglia...lo sarebbe se finora avessero cazzeggiato..

certo perchè la matematica non lo condannava, se la doveva giocare
vediamo prima cosa fa con la fiorentina però...lì non serve lo stimolo per il terzultimo posto per il ripescaggio...serve solo all'ultima perchè il presidente tifa spudoratamente la concorrente allo scudetto...vabbè abboccate a quello che vi pare e soprattutto giustificate o insultate a piacere senza logica..contenti voi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Captain Strobe il mar mag 04, 2010 2:15 pm

ma perchè più di metà stadio è dato ai romanisti? non era "campo neutro?" :lol: :lol: :lol:
Captain Strobe

Messaggioda Crimson il mar mag 04, 2010 2:20 pm

kaa ha scritto:Anche gli inviti per radio "mannamoli a Madrid in 7", "spaccamoje le gambe" è tutto molto etico e sportivo...e goliardia della simpaticissima tifoseria giallorossa

Mi pare ovvio che quello che hanno detto questi sia un pò esagerato, ma di sicuro l'inter domani sera non avrà vita facile perchè troverà di fronte una squadra parecchio incazzata per via del campionato e supportata da quasi tutto l'Olimpico, questo è poco ma sicuro :D
Crimson
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 2:27 pm

e ci mancherebbe che sia il contrario..che sia sportivamente incazzata è piu che giusto. ma non è questo il punto è che hanno rotto un pò tutti il cazzo sti pseudogiornalisti con noi..questa è solo l'ultima cosa.. quando Di Canio fece il 3 era un istigatore alla violenza, totti col pollice verso è un simpaticone...la manifestazione dei tifosi a formello finisce con la chiusura del settore ospiti per parma, a voi dopo i casini del derby vi mandano al tardini in 7 mila (a noi a genova il contentino perchè non potevano vietarla e a voi no...testimonianza vendita dei biglietti da venerdì alle 12 a sabato alle 19), a livorno senza problemi, noi martedì non sappiamo ancora se possiamo andare domenica, il biscotto di Lazio-Inter da inchiesta mentre quello di bari-roma (e tante altre con altre squadre coinvolte) manco per idea..
il grosso problema è che qui tutti, troppi parlano..e ci iniziamo a rompere il cazzo...perchè la società non c' è quindi non tutela, se ci muoviamo noi le autorizzazioni ce le danno col cazzo e pronti subito a trovare un pretesto per puntare il dito contro gli ultras...si i cattivissimi e violentissimi ultras...quando sono le parole a cazzo dei giornalisti ad istigare violenza
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda JacK il mar mag 04, 2010 2:36 pm

Captain Strobe ha scritto:ma perchè più di metà stadio è dato ai romanisti? non era "campo neutro?" :lol: :lol: :lol:

perchè i biglietti destinati agli interisti LI HANNO RIMANDATI INDIETRO SOMARO !

ma TU che parli parli e ancora parli ci vai ?
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Crimson il mar mag 04, 2010 2:40 pm

kaa ha scritto:il biscotto di Lazio-Inter da inchiesta mentre quello di bari-roma (e tante altre con altre squadre coinvolte) manco per idea..

Ancora insisti co sta storia che il bari c'ha fatto vincere quella partita, io mi ricordo che ce lo siamo sudato parecchio quell' 1 a 0, di sicuro si sono impegnati più di voi visto che non vi siete mossi per 80 minuti contro l'inter.
Crimson
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 2:40 pm

vuoi far partire gli scontri con strobe,jack? :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 2:43 pm

GallagherLiam1199 ha scritto:
kaa ha scritto:il biscotto di Lazio-Inter da inchiesta mentre quello di bari-roma (e tante altre con altre squadre coinvolte) manco per idea..

Ancora insisti co sta storia che il bari c'ha fatto vincere quella partita, io mi ricordo che ce lo siamo sudato parecchio quell' 1 a 0, di sicuro si sono impegnati più di voi visto che non vi siete mossi per 80 minuti contro l'inter.

sei davvero così stupido da pensare che mascherandolo bene non sia biscotto? non credo dai..
ma non siete gli unici, non siamo gli unici...basta ricordarsi pure danimarca-svezia...lì addirittura uscì il risultato esatto per buttar fuori l'Italia...tanto per citare i tanto osannati e corretti paesi delle meraviglie scandinavi
ma ancora vi scandalizzate? ma di cosa?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport