mail leon ha scritto:a me sta cosa di far passare il tifare per la squadra avversaria come "naturale" mi lascia basito. ma che razza di tifosi siete? ma tenete di più alla vostra squadra o che i "nemici" perdano?
entrambe le cose...e fidati tu non vivi qui e non sai che tipi sono questi..anche se la manifestazione sotto la figc invocando un gol regolare degli anni 80 dovrebbe piuttosto testimoniare il tutto..
secondo aspetto..noi abbiamo ben poco da giocarci perchè la salvezza direi che ormai acquisita in un anno difficile e in cui ci hanno fatto soffrire con prestazioni ridicole in serie (credetemi io che ne ho viste 36 ho visto Lazio ben piu scandalose di ieri sera..ma questo ovviamente chi la vede due volte l'anno non può saperlo) e ci mancava solo che regalavano pure il primato a quegli altri.
ovviamente avessimo avuto da giocarci la salvezza sarebbe stato diverso..però ripeto, tante chiacchiere solo perchè tra noi c'è il gemellaggio..di tutte le altre partite non si parla..
tra parentesi i fischi a muslera comunque non ci sono mai stati..c'era un clima molto goliardico e rilassato ovviamente...poi oh,ovviamente io che ero lì posso sempre sbagliare a differenza delle tv...ci mancherebbe