S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda mail leon il lun mag 03, 2010 8:14 am

sono 2 tipologie di tifosi che fanno parte della stessa curva.
il discorso non è del tutto inerente,è stato dovuto al fatto che, pensando lo schifo anche dei giocatori laziali che non hanno mostrato professionalità, è comunque una forma di ammissione al fatto d'essere "ostaggio" dei cosiddetti tifosi laziali.
ma alla fin fine esultavano tutti e nel caso in cui avessero segnato rocchi e company credo che gli atti vandalici si sarebbero sprecati. facendo un pò di confusione sono uscito con quel discorso.
mail leon

Messaggioda PinGuido il lun mag 03, 2010 8:33 am

mail leon ha scritto:a me sta cosa di far passare il tifare per la squadra avversaria come "naturale" mi lascia basito. ma che razza di tifosi siete? ma tenete di più alla vostra squadra o che i "nemici" perdano?

C'è anche da capirli un po' poveracci... la squadra forte a roma è un'altra e in qualche modo dovranno provare a illudersi che non lo sia :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 8:54 am

mail leon ha scritto:a me sta cosa di far passare il tifare per la squadra avversaria come "naturale" mi lascia basito. ma che razza di tifosi siete? ma tenete di più alla vostra squadra o che i "nemici" perdano?

entrambe le cose...e fidati tu non vivi qui e non sai che tipi sono questi..anche se la manifestazione sotto la figc invocando un gol regolare degli anni 80 dovrebbe piuttosto testimoniare il tutto..
secondo aspetto..noi abbiamo ben poco da giocarci perchè la salvezza direi che ormai acquisita in un anno difficile e in cui ci hanno fatto soffrire con prestazioni ridicole in serie (credetemi io che ne ho viste 36 ho visto Lazio ben piu scandalose di ieri sera..ma questo ovviamente chi la vede due volte l'anno non può saperlo) e ci mancava solo che regalavano pure il primato a quegli altri.
ovviamente avessimo avuto da giocarci la salvezza sarebbe stato diverso..però ripeto, tante chiacchiere solo perchè tra noi c'è il gemellaggio..di tutte le altre partite non si parla..
tra parentesi i fischi a muslera comunque non ci sono mai stati..c'era un clima molto goliardico e rilassato ovviamente...poi oh,ovviamente io che ero lì posso sempre sbagliare a differenza delle tv...ci mancherebbe
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il lun mag 03, 2010 8:54 am

kaa ha scritto:quante chiacchiere...non ci avete mai inculato ora parlate tutti...e come mai?
quando perdevamo in casa col catania senza tirare in porta era "ahahahhaha merde, serie B serie B serie B" e invece oggi no?
il nostro voler evitare gli scempi della romerda nella nostra città è più che legittimo, quindi non si riempissero la bocca di parole quelli che vivono le partite da casa a centinaia di km dalla città in questione..
il parma ieri non tirava in porta ma tutto ok solo perchè valiani ha conquistato 11 corner sparandola sulle gambe dei difensori...
ma soprattutto chi ve se incula...potevate vince con la samp,merde.
e piu di ogni altra cosa romanista non fare il moralista che nel 2000 eri juventino e nel 99 milanista...attaccateve ar cazzo...
sempre stupenda l'amicizia con i tifosi interisti e il saluto con gli amici sotto il settore a fine partita...
a Roma solo la Lazio

Attenzione, nessuno di noi ha fischiato la Roma e tifatole contro, durante la sua partita...e soprattutto nessuno ha fatto in modo che juve o milan passassero tra le macerie (che tanto quello siete)...la questione non è gufare come abbiamo fatto noi in quegli anni, qui se parla che per ben due volte nella tua storia (almeno quelle che sò..)te sei dovuto umilià sputando sopra i tuoi colori (greci) per una squadra de milano...io ve ripeto, sò solo che contento perchè finalmente tutto il mondo sà che curva di merda è la nord tutto qua...

(ovviamente ci sarà un giorno che le parti saranno rovesciate...lì finirà il vostro gemellaggio, perchè tanto la società inter non ve se 'ncula de pezza sappiatelo)
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 8:56 am

la società non è la tifoseria..il gemellaggio c'è stato anche dopo il 5 maggio...NOI a differenza di altri l'amicizia ce l'abbiamo non per i risultati.
tutti hanno visto che cosa? quello che chiunque avrebbe fatto solo che noi siamo gemellati...

per la cronaca non ci sono stati MAI fischi alla Lazio ma cori ripetuti per tutta la partita..poi oh, io che ero lì posso sempre sbagliare a differenza delle tv...ci mancherebbe
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda STEKKIA il lun mag 03, 2010 9:00 am

a kaa sei solo te che stavi lì e dici er contrario de gente che conosco che stava lì...metteteve d'accordo... :lol: :lol:
Immagine

STEKKIA

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 9:05 am

non ci sono stati cori per la Lazio?...fammeli conoscere sti amici.

comunque per la cronaca

20 maggio 1973
Clamoroso anche che la Juve, alla fine del primo tempo, perdesse a Roma; lo 0-0 della Lazio a Napoli avrebbe portato allo spareggio tra lombardi e laziali. Il finale fu movimentato: Altafini segnò l'1-1 (e, con tutte le squadre a quota 44, si sarebbe disputato lo spareggio tra Milan, Juve e Lazio) e, quando Cuccureddu ribaltò la situazione segnando il 2-1 a tre minuti dalla fine, la Lazio si lasciò superare dal Napoli.

Immagine

Invasione di campo juventina all'Olimpico
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda STEKKIA il lun mag 03, 2010 9:08 am

vedi romanisti in mezzo?
Immagine

STEKKIA

Messaggioda 14 il lun mag 03, 2010 9:08 am

del 73 esisteva già la fotografia? :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 9:09 am

STEKKIA ha scritto:vedi romanisti in mezzo?

hai fatto fare invasione nello stadio di casa agli juventini oh...e dai non fate i buffoni moralisti..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport