F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda vito il mer apr 21, 2010 10:24 am

Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il mer apr 21, 2010 10:29 am

The Shield ha scritto:Capitolo avversari: abbiamo detto che il Chelsea ha fatto cagare contro di voi, ieri ha fatto cagare il Barcellona, quindi il dubbio che qualche merito sia pure vostro (di Mourinho) può venire.

ah menomale va.

comunque per due volte fermati da soli contro il portiere io non so come si faccia a parlare di furti. eh magari non segnavano.
eh magari sbagliava il rigore il Barca che comunque secondo me va proprio a cercare
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Captain Strobe il mer apr 21, 2010 10:55 am

a riguardarlo oggi mi sembra meno rigore, tra l'altro alves si tiene la gamba dolorante che non ha subito il contatto!
Captain Strobe

Messaggioda LGPratese il mer apr 21, 2010 11:05 am

vito ha scritto:
Guagno_ ha scritto:Che emozione...
Partita giusta da parte di tutti i giocatori
questa e' la mentalità giusta pe battere il barca!
C e' da dire che ci sta andando bene sta champions dal punto di vista arbitrale..
Molto fiero cmq di questa prestazione
dispiace tantissimo per i fischi a balotelli. Immeritati. E' l'unica nota negativa

lo sia che se uno ha la maglia dell inter lo difendo ance se mi trombasse la mamma..però balotelli ieri insopportabile...dalla tv non si vede..eto ò si è fatto 80 metri di scatto per recuperare una palla e balotelli era ancora nell altra meta campo a trotterellare!

vito si è visto si è visto.. in quel momento mi è andato il sangue al cervello veramente
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda PinGuido il mer apr 21, 2010 11:17 am

vito ha scritto:
PinGuido ha scritto:lol! il rigore quante volte l'hai rivisto prima di convincerti che c'era?

qualcuno (alves) non doveva entrare nel secondo tempo 4 falli su pandev e 1 su snejder almeno 2 da giallo...non rompere il cazzo col rigore!

ma lascia perdere, ho detto che ve la meritavate di cosa discuti?
Però dico che tra 3 a 1 e 3 a 2 ce ne passa e sopratutto senza snejder al ritorno.
Poi dei gialli non mi va di parlare perchè sennò non se ne esce più. Potrei dirti che dopo non aver dato il vantaggio a pedro nel primo tempo E NE AVEVA APPENA SALTATI DUE SULLA FASCIA, alla minima lamentela (giusta per altro, ho visto arbitri chiedere scusa in quei casi) l'ha ammonito. Allora di cosa stiamo discutendo? Ovviamente bisognerà parlare degli episodi determinanti no? Un fuorigioco come quello di milito sul gol si può non vedere così come ci si può sbagliare su quello del primo tempo in cui era lanciato a rete. Eto si è capito dopo 3 replay che era in fuorigioco. Ma sono sviste che ci stanno e nessuno discute su quelle, come su qualche giallo in più o in meno (ad esempio per quello che mi riguarda puyol non andava ammonito e così salta il ritorno). La differenza sta solo nel fatto che se uno è lanciato a rete non è detto che segni, se uno segna in fuorigioco è un po' diverso. Comunque ripeto: ci sta.
Quello che non ci sta è anche solo discutere su quel rigore con conseguente rosso e snejder che salta il ritorno. Quello è così palese che solo uno con una obbiettività sotto i piedi potrebbe non ammetterlo.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda kaa il mer apr 21, 2010 11:25 am

LGPratese ha scritto:
vito ha scritto:
Guagno_ ha scritto:Che emozione...
Partita giusta da parte di tutti i giocatori
questa e' la mentalità giusta pe battere il barca!
C e' da dire che ci sta andando bene sta champions dal punto di vista arbitrale..
Molto fiero cmq di questa prestazione
dispiace tantissimo per i fischi a balotelli. Immeritati. E' l'unica nota negativa

lo sia che se uno ha la maglia dell inter lo difendo ance se mi trombasse la mamma..però balotelli ieri insopportabile...dalla tv non si vede..eto ò si è fatto 80 metri di scatto per recuperare una palla e balotelli era ancora nell altra meta campo a trotterellare!

vito si è visto si è visto.. in quel momento mi è andato il sangue al cervello veramente

non potrei essere piu in disaccordo con guagno...
ancora che lo difendete a quella merda...ma ringraziate gesu cristo se c'è un coglione che viene a pagarvelo per togliervelo dalle palle..quando era in vantaggio di 2 metri e ha provato a prenderla di tacco con sufficienza nella propria metà campo lo avrei fucilato..gioca per se stesso e poi chi fa così ai tifosi veramente deve solo che sparire..
stesso discorso che avevo fatto a vito che esultava al gol di ibra contro la Lazio lo scorso anno facendo il gesto di sukare..ma non esiste.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Guagno_ il mer apr 21, 2010 11:29 am

faccio marcia indietro
mi hanno confermato in tanti che in campo camminava
dalla tv
io avevo visto i primi 5 minuti aveva fatto due robe buone ma poi chi era li ha visto proprio che camminava
e cmq il gesto è veramente molto brutto
per quanto riguarda il rigore continuo a dire che era netto per loro
Immagine
Guagno_

Messaggioda kaa il mer apr 21, 2010 11:35 am

porzel ha scritto:no dico che kaa è più ultrà dell'inter di quanto siano gli interisti stessi :lol: ...manco il mio collega, che lo è, ha avuto il coraggio di dire che il rigore non ci fosse dai

veramente è la prima volta in vita mia che non tifavo Barcellona,squadra che amo per cui dico solo ciò che penso..poi non credo bisogna essere d'accordo su tutto.. dare due gialli nel primo tempo è un fattore..ad onor del vero ce n era uno nel secondo tempo per motta anche..poi due volte davanti al portiere su, uno contro uno e due contro uno..son ben piu scandalosi del fuorigioco perchè arriva da dietro Milito e ci sta con una gamba
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda niam il mer apr 21, 2010 11:43 am

ma ha detto pure "siete tutti figli di puttana" alla curva?
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il mer apr 21, 2010 11:44 am

kaa ha scritto:
porzel ha scritto:no dico che kaa è più ultrà dell'inter di quanto siano gli interisti stessi :lol: ...manco il mio collega, che lo è, ha avuto il coraggio di dire che il rigore non ci fosse dai

veramente è la prima volta in vita mia che non tifavo Barcellona,squadra che amo per cui dico solo ciò che penso..poi non credo bisogna essere d'accordo su tutto.. dare due gialli nel primo tempo è un fattore..ad onor del vero ce n era uno nel secondo tempo per motta anche..poi due volte davanti al portiere su, uno contro uno e due contro uno..son ben piu scandalosi del fuorigioco perchè arriva da dietro Milito e ci sta con una gamba

No, non c'è niente di scandaloso in nessuno di quegli episodi. Nè sul gol e nè sugli altri due.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport