PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
The Shield ha scritto:Capitolo avversari: abbiamo detto che il Chelsea ha fatto cagare contro di voi, ieri ha fatto cagare il Barcellona, quindi il dubbio che qualche merito sia pure vostro (di Mourinho) può venire.
vito ha scritto:Guagno_ ha scritto:Che emozione...
Partita giusta da parte di tutti i giocatori
questa e' la mentalità giusta pe battere il barca!
C e' da dire che ci sta andando bene sta champions dal punto di vista arbitrale..
Molto fiero cmq di questa prestazione
dispiace tantissimo per i fischi a balotelli. Immeritati. E' l'unica nota negativa
lo sia che se uno ha la maglia dell inter lo difendo ance se mi trombasse la mamma..però balotelli ieri insopportabile...dalla tv non si vede..eto ò si è fatto 80 metri di scatto per recuperare una palla e balotelli era ancora nell altra meta campo a trotterellare!
vito ha scritto:PinGuido ha scritto:lol! il rigore quante volte l'hai rivisto prima di convincerti che c'era?
qualcuno (alves) non doveva entrare nel secondo tempo 4 falli su pandev e 1 su snejder almeno 2 da giallo...non rompere il cazzo col rigore!
LGPratese ha scritto:vito ha scritto:Guagno_ ha scritto:Che emozione...
Partita giusta da parte di tutti i giocatori
questa e' la mentalità giusta pe battere il barca!
C e' da dire che ci sta andando bene sta champions dal punto di vista arbitrale..
Molto fiero cmq di questa prestazione
dispiace tantissimo per i fischi a balotelli. Immeritati. E' l'unica nota negativa
lo sia che se uno ha la maglia dell inter lo difendo ance se mi trombasse la mamma..però balotelli ieri insopportabile...dalla tv non si vede..eto ò si è fatto 80 metri di scatto per recuperare una palla e balotelli era ancora nell altra meta campo a trotterellare!
vito si è visto si è visto.. in quel momento mi è andato il sangue al cervello veramente
porzel ha scritto:no dico che kaa è più ultrà dell'inter di quanto siano gli interisti stessi ...manco il mio collega, che lo è, ha avuto il coraggio di dire che il rigore non ci fosse dai
kaa ha scritto:porzel ha scritto:no dico che kaa è più ultrà dell'inter di quanto siano gli interisti stessi ...manco il mio collega, che lo è, ha avuto il coraggio di dire che il rigore non ci fosse dai
veramente è la prima volta in vita mia che non tifavo Barcellona,squadra che amo per cui dico solo ciò che penso..poi non credo bisogna essere d'accordo su tutto.. dare due gialli nel primo tempo è un fattore..ad onor del vero ce n era uno nel secondo tempo per motta anche..poi due volte davanti al portiere su, uno contro uno e due contro uno..son ben piu scandalosi del fuorigioco perchè arriva da dietro Milito e ci sta con una gamba
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti