Fifa 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Fifa 2010

Messaggioda Captain Strobe il mar feb 02, 2010 11:13 am

dai pare che per il prossimo pes, seabass si farà "prestare" il sistema di fifa, almeno così ho letto
Captain Strobe

Messaggioda PinGuido il mar feb 02, 2010 5:44 pm

Captain Strobe ha scritto:dai pare che per il prossimo pes, seabass si farà "prestare" il sistema di fifa, almeno così ho letto

lo spero per pes
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mar apr 20, 2010 2:43 pm

ho scaricato la demo di fifa world cup 2010..
in pratica una rapina a mano armata.giocabilità e grafica identiche alla demo di fifa, maglie non aggiornate ai mondiali,convocazioni possibili solo su una rosa di 35..
m è piaciuto solo che hanno le facce anche gli allenatori
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mar apr 20, 2010 3:11 pm

Una sorpresa per i giocatori di FIFA 10

In una intervista Simon Humber produttore di Fifa 10 fa trapelare alcune informazioni riguardante l’uscita del nuovo FIFA : Sud Africa 2010 “Stiamo cercando di valorizzare gli utenti FIFA 10 che passeranno su questo titolo. Ma non speculerò oltre per ora.„ . Di cosa si tratta? forse una riduzione di prezzo? un codice per contenuti extra? per adesso siamo fermi qui in attesa della sua nuova parola che no dovrebbe tardare dopo le sue dichiarazioni rimaniamo in attesa di nuove informazioni e voi distruggete la vostra mente per capire insieme a noi il regalo che potrebbe essere collocato al fianco di Fifa 10.
Immagine
PinGuido

Messaggioda 14 il mar apr 20, 2010 3:13 pm

PinGuido ha scritto:e voi distruggete la vostra mente per capire insieme a noi il regalo che potrebbe essere collocato al fianco di Fifa 10.

non lo escludo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il mar apr 20, 2010 3:16 pm

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:e voi distruggete la vostra mente per capire insieme a noi il regalo che potrebbe essere collocato al fianco di Fifa 10.

non lo escludo

:lol: preferisco aspettare
Immagine
PinGuido

Messaggioda Forward il mar apr 20, 2010 4:13 pm

kaa ha scritto:ho scaricato la demo di fifa world cup 2010..
in pratica una rapina a mano armata.giocabilità e grafica identiche alla demo di fifa, maglie non aggiornate ai mondiali,convocazioni possibili solo su una rosa di 35..
m è piaciuto solo che hanno le facce anche gli allenatori

come fai a dire che la grafica è la stessa dai??
ma li hai visti i volti, lo stadio e il campo. il miglioramento grafico è notevole.
sul gameplay sono d'accordo pochissime novità ma era abbastanza ovvio che si concentrassero, per questo aspetto, su fifa11.
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar apr 20, 2010 4:37 pm

nono non ti parlo di animazioni ma proprio di grafica a livello di gioco e mi pare grossomodo quella..
voglio dire chiedere anche 40 euro per un gioco che è identico è un furto perchè le nazionali ci sono pure a fifa..magari metteranno due cazzatine tipo le partite storiche ecc. per fingere cambiamenti..
ma sia chiaro, non lo dico perchè è fifa ma in generale..è uscito pure winning per i mondiali ma proprio l'idea di un gioco che di fatto dura in pratica un mese è ridicola
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda niam il mar apr 20, 2010 5:18 pm

mi sa che il WE per i mondiali ha pure i club, è tipo una delle vecchie "final evolution" da quello che ho capito

però non ne sono sicuro :(
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il mer apr 21, 2010 10:37 am

Ho provato la demo. Essendomi ormai totalmente abituato a Fifa 10 sono rimasto molto soddisfatto per vari motivi. Innanzi tutto il gameplay è sempre quello, ma d'altronde cambiare qualcosa al gameplay di fifa 10 sarebbe da pazzi. La cosa che mi è piaciuta molto è che hanno dato un po' più di peso al pallone e questa era una cosa che secondo me andava migliorata nel gioco precedente. Ora posso dire che il gameplay è quasi perfetto. Anche sotto l'aspetto delle animazioni hanno fatto dei passi da gigante, dato che in fifa 10 erano poche e secondo me fatte male. Ottima l'idea di inquadrare il pubblico e non lo stadio prima delle sostituzoni, era sicuramente una cosa da sistemate anche quella e belle anche le animazioni di allenatori e giocatori che si vedono durante la partita. La grafica non è migliorata più di tanto nel gameplay, ma sicuramente è migliorata nelle inquadrature in soggettiva, sopratutto il gioco di luci ombre e il viso dei giocatori, ora molto più corrispondente alla realtà. Un ulteriore miglioramento l'ho notato in fase di replay, infatti a guardare i replay su Fifa 10 sembrava che le azioni non fossero le stesse, sembrava il replay di un altro gioco, molto più scattoso e con la grafica di gran lunga peggiore. I miglioramenti grafici e la telecamera dinamica su esultanze e replay ha permesso sicuramente di ovviare il problema. Ora è ottimo anche quello.
la cosa da migliorare secondo me è l'immediatezza del comparto tattico, infatti per spostare i giocatori e dargli i movimenti che devono fare durante la partita, si impiegano più o meno 5 minuti per ogni partita e questo è un aspetto che va sicuramente migliorato. Quello che nel menù è stata migliorato invece è la risposta ai comandi, che adesso non mi risulta più leggermente ritardata come in Fifa 10. Sarà un grande gioco, ancora più del precedente che già era quasi perfetto. Sconti o non sconti io lo comprerò, sopratutto perchè c'è il mondiale online e poi i diritti della coppa del mondo vogliono sicuramente la loro parte.
Proprio ieri passavo a casa di un mio amico e suo fratellino stava giocando a pes... :lol: lasciamo perdere va
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport