IV ha scritto:ma la roma ha ranieri in panchina
sono matematicamente fuori dall'inizio del campionato : D
OOKKK ma questo lo stampo e me lo tengo. Non si sa mai...
IV ha scritto:ma la roma ha ranieri in panchina
sono matematicamente fuori dall'inizio del campionato : D
The Shield ha scritto:è evidente che tiagosilva e dida sono meno negri di seedorf dai su
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:è evidente che tiagosilva e dida sono meno negri di seedorf dai su
ah adesso c'è il negrometro,non lo sapevo
vabbè non aggiungo altro va
kaa ha scritto:rispetto che non hai avuto per Gabriele.
ci credo che abbracciavate l'arbitro dopo quel rigore e con ambrosini in campo 90 minuti era il minimo..potevate pure fargli trovare un cesto di frutta però, magari seedorf rimediava le banane
PinGuido ha scritto:
Mah, il rigore ti devo dire a darlo o a non darlo non è uno scandalo in entrambi i casi: è vero che era difficile che il difensore potesse togliersi, ma è anche vero che flamini l'aveva saltato e c'era una gamba tra flamini e la palla. Per quanto riguarda Sandri ripeto: sono d'accordo al 100% con Seedorf. Quando è stato ammazzato il fratello di kaladze nessuno di altre squadre mi sembra si sia messo il lutto al braccio ad esempio e non vedo perchè si debba obbligare qualcuno a indossarlo. E' morto, rispetto per lui e per la sua famiglia, rispetto per chi lo conosceva, giusto ritardare l'inizio delle partite in quanto era un tifoso della lazio, ma per il resto di processi per omicidio ce ne sono tantissimi anche più gravi eppure non se ne parla e non ci si mobilita così in massa e spesso finiscono nel dimenticatoio con sentenze obrobriose senza che nessuno se ne accorga. Quindi "Giustizia!" è giusto, ma per tutti uguale.
kaa ha scritto:visto che è stato fatto per lui, ucciso mentre andava allo stadio per il gesto di un folle, senza nulla da accertare perchè si sapeva dalle 12, poteva portare rispetto e indossarla..la parola fantasma è alquanto poco rispettosa e irriguardosa.
quindi tu hai mancato di rispetto e se ti faccio bu e fischio (come, per altri motivi si fanno a tantissimi altri giocatori,ma essendo bianchi non c'è nessun annuncio) ne ho tutte le ragioni. tu hai poco da fare la vittima.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti