[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda JacK il lun mar 29, 2010 5:44 pm

IV ha scritto:ma la roma ha ranieri in panchina
sono matematicamente fuori dall'inizio del campionato : D

OOKKK ma questo lo stampo e me lo tengo. Non si sa mai... :lol:
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun mar 29, 2010 5:45 pm

The Shield ha scritto:è evidente che tiagosilva e dida sono meno negri di seedorf dai su

ah adesso c'è il negrometro,non lo sapevo :lol:
vabbè non aggiungo altro va
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda porzel il lun mar 29, 2010 5:48 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:è evidente che tiagosilva e dida sono meno negri di seedorf dai su

ah adesso c'è il negrometro,non lo sapevo :lol:
vabbè non aggiungo altro va

stupidoo!! dove vaiii?!
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda The Shield il mar mar 30, 2010 2:55 pm

Clarence Seedorf torna a parlare, malvolentieri, dei cori razzisti nei suoi confronti durante il match di San Siro di domenica sera contro la Lazio.

«Basta parlare di aspetti negativi, basta sottolineare queste cose», dice ai giornalisti nel corso della presentazione della cena benefica per raccogliere fondi per il progetto Champions Playground da realizzare in Sudafrica.

«Non so niente, non ho sentito niente, non mi interessa parlarne – ha proseguito Seedorf - guardiamo alle cose belle e positive: perchè nessuno ha fatto vedere o scritto dell'abbraccio finale con l'arbitro da parte di tutti i giocatori, nonostante ci fossero stati episodi dubbi durante la partita? Le cose positive ci sono anche nel calcio, non solo negli altri sport, ma tutti dobbiamo cambiare questa cultura di puntare solo sulle polemiche e sulle cose brutte».

Ululati che secondo quanto riferito da alcuni blog e siti internet vicini al mondo Lazio, sarebbero la risposta al rifiuto dell’olandese di indossare il lutto al braccio in occasione della morte di Sandri: «Ognuno è libero di esprimere la propria opinione – il commento a riguardo del rossonero - e io la rispetto».
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mar mar 30, 2010 3:05 pm

rispetto che non hai avuto per Gabriele.
ci credo che abbracciavate l'arbitro dopo quel rigore e con ambrosini in campo 90 minuti era il minimo..potevate pure fargli trovare un cesto di frutta però, magari seedorf rimediava le banane
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il mar mar 30, 2010 3:32 pm

kaa ha scritto:rispetto che non hai avuto per Gabriele.
ci credo che abbracciavate l'arbitro dopo quel rigore e con ambrosini in campo 90 minuti era il minimo..potevate pure fargli trovare un cesto di frutta però, magari seedorf rimediava le banane

Mah, il rigore ti devo dire a darlo o a non darlo non è uno scandalo in entrambi i casi: è vero che era difficile che il difensore potesse togliersi, ma è anche vero che flamini l'aveva saltato e c'era una gamba tra flamini e la palla. Per quanto riguarda Sandri ripeto: sono d'accordo al 100% con Seedorf. Quando è stato ammazzato il fratello di kaladze nessuno di altre squadre mi sembra si sia messo il lutto al braccio ad esempio e non vedo perchè si debba obbligare qualcuno a indossarlo. E' morto, rispetto per lui e per la sua famiglia, rispetto per chi lo conosceva, giusto ritardare l'inizio delle partite in quanto era un tifoso della lazio, ma per il resto di processi per omicidio ce ne sono tantissimi anche più gravi eppure non se ne parla e non ci si mobilita così in massa e spesso finiscono nel dimenticatoio con sentenze obrobriose senza che nessuno se ne accorga. Quindi "Giustizia!" è giusto, ma per tutti uguale!
Ultima modifica di PinGuido il mar mar 30, 2010 3:35 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Saruzzu il mar mar 30, 2010 3:33 pm

PinGuido ha scritto:
Mah, il rigore ti devo dire a darlo o a non darlo non è uno scandalo in entrambi i casi: è vero che era difficile che il difensore potesse togliersi, ma è anche vero che flamini l'aveva saltato e c'era una gamba tra flamini e la palla. Per quanto riguarda Sandri ripeto: sono d'accordo al 100% con Seedorf. Quando è stato ammazzato il fratello di kaladze nessuno di altre squadre mi sembra si sia messo il lutto al braccio ad esempio e non vedo perchè si debba obbligare qualcuno a indossarlo. E' morto, rispetto per lui e per la sua famiglia, rispetto per chi lo conosceva, giusto ritardare l'inizio delle partite in quanto era un tifoso della lazio, ma per il resto di processi per omicidio ce ne sono tantissimi anche più gravi eppure non se ne parla e non ci si mobilita così in massa e spesso finiscono nel dimenticatoio con sentenze obrobriose senza che nessuno se ne accorga. Quindi "Giustizia!" è giusto, ma per tutti uguale.

:appl: :appl: :appl:
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda kaa il mar mar 30, 2010 3:38 pm

visto che è stato fatto per lui, ucciso mentre andava allo stadio per il gesto di un folle, senza nulla da accertare perchè si sapeva dalle 12, poteva portare rispetto e indossarla..la parola fantasma è alquanto poco rispettosa e irriguardosa.
quindi tu hai mancato di rispetto e se ti faccio bu e fischio (come, per altri motivi si fanno a tantissimi altri giocatori,ma essendo bianchi non c'è nessun annuncio) ne ho tutte le ragioni. tu hai poco da fare la vittima.

il rigore non c'era, l unica mezza attenuante è che era impallato e non poteva vedere bene ma il rigore non c'era.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar mar 30, 2010 3:42 pm

per raciti senza prove e senza niente non ha fiatato però..
perchè avrebbe avuto tutto il mondo calcistico e non contro,a farlo verso un tifoso chi vuoi che ti si metta contro...figuriamoci
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mar mar 30, 2010 3:48 pm

kaa ha scritto:visto che è stato fatto per lui, ucciso mentre andava allo stadio per il gesto di un folle, senza nulla da accertare perchè si sapeva dalle 12, poteva portare rispetto e indossarla..la parola fantasma è alquanto poco rispettosa e irriguardosa.
quindi tu hai mancato di rispetto e se ti faccio bu e fischio (come, per altri motivi si fanno a tantissimi altri giocatori,ma essendo bianchi non c'è nessun annuncio) ne ho tutte le ragioni. tu hai poco da fare la vittima.

Ma se è il gesto di un folle o perchè è successo lo accerteranno nel processo. E' successo in passato che delle persone per bene dirette allo stadio venissero uccise accoltellate da degli scriteriati e non si è mobilitato mezzo mondo subito, senza neanche sapere per bene cosa fosse successo. Vespa al solito c'ha fatto 70 puntate con le ricostruzioni da cinema, i telegiornali lo stesso, la gente sapeva cos'era successo già dal giorno dopo. Per tutti i morti bisogna avere lo stesso rispetto e per tutti i morti bisogna pretendere che ci sia una verità, non c'è un morto più importante di un altro e per come la vedo io, chi non lo conosceva, avrebbe fatto bene a seguire gli avvenimenti dall'esterno e i programmi televisivi avrebbero fatto bene a trattare l'argomento allo stesso modo in cui trattano i fatti di cronaca nera ogni giorno.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport