[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda IV il lun mar 15, 2010 6:36 pm

scandalosi comunque i quattro punti regalati al lecce! non si può
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il lun mar 15, 2010 6:48 pm

The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:mi fate ridere, perchè sembra che si parli di un errore tipo Ovebro con Klose, quando è una cosa da 3 centimetri e sono servite 34 moviole

ti dirò, al primo replay, in cronaca quindi senza moviole, era già abbastanza chiaro che ci fosse il difensore a tenerlo in gioco.
tra l altro non è di rientro perchè è il difensore a salire quindi yepes non è mai stato in fuorigioco.
Io dico che se lo faceva un altra squadra o peggio ancora fosse successo al contrario non oso immaginare i commenti che ci sarebbe stati.
vedo veramente sempre meno coerenza..

indubbiamente non da parte mia dato che quasi mai mi incazzo per un errore del genere se va a vantaggio inter. a inizio stagione ai cugini è andata bene diverse volte per quanto riguarda sti episodi contestati. Ha ragione Iv, il campionato l' ha riaperto l' Inter fermandosi nell' ultimo mese, non certo gli arbitri

sta calmo, sei tesissimo.
non era un attacco frontale nei tuoi confronti, era una considerazione.
in ogni caso le classifichette lasciano il tempo che trovano. il gol di yepes era regolare, che vuol dire +3 per il milan pure se mancavano 45'.
io mi limito a guardare e commentare il calcio e le partite (ma sempre non quando fa comodo tranne in casi eclatanti come monaco di baviera), ste pagliacciate le lascio a pistocchi.
continuo a ripetere, c hanno fatto torti per 3/4 partite di fila,una delle quali fondamentale contro il catania..io me la prendo con la squadra che non fa vedere mezza azione degna di tale nome non con uno vestito in giallo che non vede un mani in area.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il lun mar 15, 2010 7:06 pm

La maniera più bieca e squallida di pilotare l'opinione pubblica. E per quanto ne so potrebbero
anche essere state compilate da mia nonna (rip) .. sti discorsi lasciamoli alla sezione calcio di oasislive
fatemi il piacere
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda The Shield il lun mar 15, 2010 7:12 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:mi fate ridere, perchè sembra che si parli di un errore tipo Ovebro con Klose, quando è una cosa da 3 centimetri e sono servite 34 moviole

ti dirò, al primo replay, in cronaca quindi senza moviole, era già abbastanza chiaro che ci fosse il difensore a tenerlo in gioco.
tra l altro non è di rientro perchè è il difensore a salire quindi yepes non è mai stato in fuorigioco.
Io dico che se lo faceva un altra squadra o peggio ancora fosse successo al contrario non oso immaginare i commenti che ci sarebbe stati.
vedo veramente sempre meno coerenza..

indubbiamente non da parte mia dato che quasi mai mi incazzo per un errore del genere se va a vantaggio inter. a inizio stagione ai cugini è andata bene diverse volte per quanto riguarda sti episodi contestati. Ha ragione Iv, il campionato l' ha riaperto l' Inter fermandosi nell' ultimo mese, non certo gli arbitri

sta calmo, sei tesissimo.
non era un attacco frontale nei tuoi confronti, era una considerazione.
in ogni caso le classifichette lasciano il tempo che trovano. il gol di yepes era regolare, che vuol dire +3 per il milan pure se mancavano 45'.
io mi limito a guardare e commentare il calcio e le partite (ma sempre non quando fa comodo tranne in casi eclatanti come monaco di baviera), ste pagliacciate le lascio a pistocchi.
continuo a ripetere, c hanno fatto torti per 3/4 partite di fila,una delle quali fondamentale contro il catania..io me la prendo con la squadra che non fa vedere mezza azione degna di tale nome non con uno vestito in giallo che non vede un mani in area.

no ma chi si tende figurati, è iniziato il mondiale di formula1, questa roba è decisamente secondaria :lol: Tra l' altro sono molto daccordo con quello che hai detto sul guardare calcio e partite: e avendole viste penso che il Milan sia una squadra tendenzialmente scarsa, con 4 fenomeni, 4-5 buoni giocatori e 10 pippe, che sta facendo un campionato al di sopra delle sue possibilità. non credo che però abbia ricevuto più favori dell' inter, casomai ha avuto più culo. i valori tecnici dovrebbero dire che l' inter è più forte e deve vincere (e non venite a dirmi che metto le mani avanti, perchè se da una parte ci sono maicon e cambiasso, dall' altra abate e gattuso qualcosa deve pur significare), ma se il campionato si è riaperto è perchè da 1 mese buono chi era davanti sta facendo cagare. Se dovessero continuare così non escludo di vincere lo scudetto, e sarebbe meritato. Altrimenti è stata una bella stagione e amen
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il lun mar 15, 2010 7:16 pm

doverosa precisazione: Milan squadra scarsa se l' obiettivo è vincere tutto. Se è arrivare in champions allora è un' ottima squadra
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il lun mar 15, 2010 7:20 pm

ottima squadra per il livello della serie A.
alla lunga in un assolutamente fantascientifico campionato non escludo che squadre come arsenal,tottenham,city,Liverpool,United,chelsea,valencia,real,Barça,siviglia (che si giocano la champions altrove) riuscirebbero a star sopra al milan senza troppi affanni
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il lun mar 15, 2010 7:22 pm

in effetti il livello della serie A ormai è alto solo a livello dell' Inter e forse delle piccole. In mezzo è un macello. però dai non penso sia addirittura peggio del tottenham e del siviglia.
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il lun mar 15, 2010 7:26 pm

il tottenham l ho visto giusto sabato e gioca notevolmente, vabbè che c era il blackburn davanti però è una buonissima squadra.
il siviglia anche di piu secondo me
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda joyd il lun mar 15, 2010 8:01 pm

niam ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:pensa te hai pescato il gol di milito col napoli (finita 3-1) :lol: :lol: aggiungo il mani di quaresma per il resto c'è poco da commentare, qualsiasi episodio dubbio vi dice bene, mancava solo il rigore su untelar a roma :lol: :lol:

Immagine

ahahahahahahahahahahah
joyd
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il lun mar 15, 2010 8:05 pm

IV ha scritto:La maniera più bieca e squallida di pilotare l'opinione pubblica. E per quanto ne so potrebbero
anche essere state compilate da mia nonna (rip) .. sti discorsi lasciamoli alla sezione calcio di oasislive
fatemi il piacere

per come la vedo io il modo squallido di pilotare l'opinione pubblica è far credere che si sia le vittime di un complotto lamentandosi ogni domenica e guardando ogni singolo episodio a favore di un concorrente e ingigantendolo. Tutti i favoritismi a tutti gli altri sommati dimostrano la tesi. Non è squallido questo?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport