The Shield ha scritto:kaa ha scritto:The Shield ha scritto:mi fate ridere, perchè sembra che si parli di un errore tipo Ovebro con Klose, quando è una cosa da 3 centimetri e sono servite 34 moviole
ti dirò, al primo replay, in cronaca quindi senza moviole, era già abbastanza chiaro che ci fosse il difensore a tenerlo in gioco.
tra l altro non è di rientro perchè è il difensore a salire quindi yepes non è mai stato in fuorigioco.
Io dico che se lo faceva un altra squadra o peggio ancora fosse successo al contrario non oso immaginare i commenti che ci sarebbe stati.
vedo veramente sempre meno coerenza..
indubbiamente non da parte mia dato che quasi mai mi incazzo per un errore del genere se va a vantaggio inter. a inizio stagione ai cugini è andata bene diverse volte per quanto riguarda sti episodi contestati. Ha ragione Iv, il campionato l' ha riaperto l' Inter fermandosi nell' ultimo mese, non certo gli arbitri
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:kaa ha scritto:The Shield ha scritto:mi fate ridere, perchè sembra che si parli di un errore tipo Ovebro con Klose, quando è una cosa da 3 centimetri e sono servite 34 moviole
ti dirò, al primo replay, in cronaca quindi senza moviole, era già abbastanza chiaro che ci fosse il difensore a tenerlo in gioco.
tra l altro non è di rientro perchè è il difensore a salire quindi yepes non è mai stato in fuorigioco.
Io dico che se lo faceva un altra squadra o peggio ancora fosse successo al contrario non oso immaginare i commenti che ci sarebbe stati.
vedo veramente sempre meno coerenza..
indubbiamente non da parte mia dato che quasi mai mi incazzo per un errore del genere se va a vantaggio inter. a inizio stagione ai cugini è andata bene diverse volte per quanto riguarda sti episodi contestati. Ha ragione Iv, il campionato l' ha riaperto l' Inter fermandosi nell' ultimo mese, non certo gli arbitri
sta calmo, sei tesissimo.
non era un attacco frontale nei tuoi confronti, era una considerazione.
in ogni caso le classifichette lasciano il tempo che trovano. il gol di yepes era regolare, che vuol dire +3 per il milan pure se mancavano 45'.
io mi limito a guardare e commentare il calcio e le partite (ma sempre non quando fa comodo tranne in casi eclatanti come monaco di baviera), ste pagliacciate le lascio a pistocchi.
continuo a ripetere, c hanno fatto torti per 3/4 partite di fila,una delle quali fondamentale contro il catania..io me la prendo con la squadra che non fa vedere mezza azione degna di tale nome non con uno vestito in giallo che non vede un mani in area.
niam ha scritto:Captain Strobe ha scritto:pensa te hai pescato il gol di milito col napoli (finita 3-1) aggiungo il mani di quaresma per il resto c'è poco da commentare, qualsiasi episodio dubbio vi dice bene, mancava solo il rigore su untelar a roma
IV ha scritto:La maniera più bieca e squallida di pilotare l'opinione pubblica. E per quanto ne so potrebbero
anche essere state compilate da mia nonna (rip) .. sti discorsi lasciamoli alla sezione calcio di oasislive
fatemi il piacere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti