si ma in tutto ciò state scherzando vero?
ora tralasciando svarionate varie come quelle dell'altra mattina su @ e cavoli vari...vi rendete conto di come si è arrivati? pensateci un attimo sia da una parte che dall'altra...
Promentory1985 ha scritto:vabbè detto questo complimenti a chi ha avuto la promozione e soprattutto a kaa per il suo op, visto che effettivamente si è sempre sbattuto per organizzare la maggior parte dei nostri incontri.
l'unica cosa che mi turba è avere lo stesso segno di quell'emo del cazzo di niam, ma me ne farò una ragione...
ArcherV ha scritto:si ma in tutto ciò state scherzando vero?
ora tralasciando svarionate varie come quelle dell'altra mattina su @ e cavoli vari...vi rendete conto di come si è arrivati? pensateci un attimo sia da una parte che dall'altra...
LGPratese ha scritto:comunque, sarà perchè son troppo ingenuo, sarà perchè non ho mai litigato con nessuno, ma non capisco come si possa arrivare a tali livelli.. qui dentro, (nessuno si offenda ma parlo perlomeno di quelli che ho conosciuto di persona) mi sembra di aver capito che siamo tutte ottime e bellissime persone, molto intelligenti e maturi..
io sono arrivato dopo di molti altri, praticamente di tutti, ma mi sembrava (e penso ancora) di aver trovato delle persone molto affiatate l'un l'altro e molto legate nonostante la lontananza, amicizie molto forti e strabordanti di rispetto reciproco..
proprio per questo mi chiedo.. è così utopistico pensare ad un amicizia, o comunque ad un gruppo di amici, che rimane affiatato, dove regna il rispetto, senza imbattersi in tali discussioni assurde, e dove solo il tempo e gli avvenimenti (lavoro, famiglia, progetti) hanno il diritto di sfaldare questo rapporto?
ripeto, sarà perchè sono un ragazzo per certe cose ingenuo, ma essere arrivati a questa situazione mi ferisce
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Guagno_ ha scritto:The Shield ha scritto:anais_gal ha scritto:son contenta (...) di tutti i voice che son stati assegnati (è bellissimo che siete rimasti con noi!)
ma perchè dove dovevano andare?
porzel
aveva un voice a dir poco fantastico...
...ah ma ha ancora il voice!
LGPratese ha scritto:comunque, sarà perchè son troppo ingenuo, sarà perchè non ho mai litigato con nessuno, ma non capisco come si possa arrivare a tali livelli.. qui dentro, (nessuno si offenda ma parlo perlomeno di quelli che ho conosciuto di persona) mi sembra di aver capito che siamo tutte ottime e bellissime persone, molto intelligenti e maturi..
io sono arrivato dopo di molti altri, praticamente di tutti, ma mi sembrava (e penso ancora) di aver trovato delle persone molto affiatate l'un l'altro e molto legate nonostante la lontananza, amicizie molto forti e strabordanti di rispetto reciproco..
proprio per questo mi chiedo.. è così utopistico pensare ad un amicizia, o comunque ad un gruppo di amici, che rimane affiatato, dove regna il rispetto, senza imbattersi in tali discussioni assurde, e dove solo il tempo e gli avvenimenti (lavoro, famiglia, progetti) hanno il diritto di sfaldare questo rapporto?
ripeto, sarà perchè sono un ragazzo per certe cose ingenuo, ma essere arrivati a questa situazione mi ferisce
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
The Shield ha scritto:Promentory1985 ha scritto:The Shield ha scritto:anais_gal ha scritto:son contenta (...) di tutti i voice che son stati assegnati (è bellissimo che siete rimasti con noi!)
ma perchè dove dovevano andare?
erano liberi sul mercato. potevano partire a parametro 0.
ho sentito dire che Mostiq punava a svincolarsi con una sentenza arbitrale, ma alla fine ce lo teniamo noi. Ovviamente rimane in tribuna finchè non si moralizza
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti