MIRC: LA CHAT DI OASIS-ITALIA CAMBIA SERVER!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: MIRC: LA CHAT DI OASIS-ITALIA CAMBIA SERVER!

Messaggioda ArcherV il gio feb 11, 2010 11:58 pm

si ma in tutto ciò state scherzando vero? :|

ora tralasciando svarionate varie come quelle dell'altra mattina su @ e cavoli vari...vi rendete conto di come si è arrivati? pensateci un attimo sia da una parte che dall'altra...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LGPratese il ven feb 12, 2010 12:06 am

Promentory1985 ha scritto:vabbè detto questo complimenti a chi ha avuto la promozione e soprattutto a kaa per il suo op, visto che effettivamente si è sempre sbattuto per organizzare la maggior parte dei nostri incontri.

l'unica cosa che mi turba è avere lo stesso segno di quell'emo del cazzo di niam, ma me ne farò una ragione...

dai pensa però che ce l'ho anche io :lol:
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda LGPratese il ven feb 12, 2010 12:23 am

comunque, sarà perchè son troppo ingenuo, sarà perchè non ho mai litigato con nessuno, ma non capisco come si possa arrivare a tali livelli.. qui dentro, (nessuno si offenda ma parlo perlomeno di quelli che ho conosciuto di persona) mi sembra di aver capito che siamo tutte ottime e bellissime persone, molto intelligenti e maturi..
io sono arrivato dopo di molti altri, praticamente di tutti, ma mi sembrava (e penso ancora) di aver trovato delle persone molto affiatate l'un l'altro e molto legate nonostante la lontananza, amicizie molto forti e strabordanti di rispetto reciproco..
proprio per questo mi chiedo.. è così utopistico pensare ad un amicizia, o comunque ad un gruppo di amici, che rimane affiatato, dove regna il rispetto, senza imbattersi in tali discussioni assurde, e dove solo il tempo e gli avvenimenti (lavoro, famiglia, progetti) hanno il diritto di sfaldare questo rapporto?

ripeto, sarà perchè sono un ragazzo per certe cose ingenuo, ma essere arrivati a questa situazione mi ferisce
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda Guagno_ il ven feb 12, 2010 1:28 am

ArcherV ha scritto:si ma in tutto ciò state scherzando vero? :|

ora tralasciando svarionate varie come quelle dell'altra mattina su @ e cavoli vari...vi rendete conto di come si è arrivati? pensateci un attimo sia da una parte che dall'altra...
Immagine
Guagno_

Messaggioda vito il ven feb 12, 2010 8:48 am

LGPratese ha scritto:comunque, sarà perchè son troppo ingenuo, sarà perchè non ho mai litigato con nessuno, ma non capisco come si possa arrivare a tali livelli.. qui dentro, (nessuno si offenda ma parlo perlomeno di quelli che ho conosciuto di persona) mi sembra di aver capito che siamo tutte ottime e bellissime persone, molto intelligenti e maturi..
io sono arrivato dopo di molti altri, praticamente di tutti, ma mi sembrava (e penso ancora) di aver trovato delle persone molto affiatate l'un l'altro e molto legate nonostante la lontananza, amicizie molto forti e strabordanti di rispetto reciproco..
proprio per questo mi chiedo.. è così utopistico pensare ad un amicizia, o comunque ad un gruppo di amici, che rimane affiatato, dove regna il rispetto, senza imbattersi in tali discussioni assurde, e dove solo il tempo e gli avvenimenti (lavoro, famiglia, progetti) hanno il diritto di sfaldare questo rapporto?

ripeto, sarà perchè sono un ragazzo per certe cose ingenuo, ma essere arrivati a questa situazione mi ferisce

QUOTO PAROLA PER PAROLA!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda porzel il ven feb 12, 2010 8:57 am

Guagno_ ha scritto:
The Shield ha scritto:
anais_gal ha scritto:son contenta (...) di tutti i voice che son stati assegnati (è bellissimo che siete rimasti con noi!)

ma perchè dove dovevano andare?

porzel
aveva un voice a dir poco fantastico...

...ah ma ha ancora il voice!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda porzel il ven feb 12, 2010 9:09 am

comunque quoto il pratese, che anche se sembra un pirla ( :baci: ) si dimostra spesso una persona più matura di altri (probabilmente anche di me stesso).

anche a me tutta sta storia (dei cui risvolti e cause non conosco praticamente niente) sinceramente ha abbastanza colpito e anche ferito, perchè se c'era una cosa che mi aveva colpito parecchio a quel raduno più di un anno fa era stata proprio la (presunta) unione che vi legava...
non giudico nessuno, proprio perchè, ripeto, non conosco bene la faccenda, però tutto questo dispiace.
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda PinGuido il ven feb 12, 2010 9:11 am

LGPratese ha scritto:comunque, sarà perchè son troppo ingenuo, sarà perchè non ho mai litigato con nessuno, ma non capisco come si possa arrivare a tali livelli.. qui dentro, (nessuno si offenda ma parlo perlomeno di quelli che ho conosciuto di persona) mi sembra di aver capito che siamo tutte ottime e bellissime persone, molto intelligenti e maturi..

Ma infatti Andrea, sei arrivato da poco e non ti puoi rendere conto di cosa sia successo o di come siano mutati i rapporti. Personalmente mi sono state rinfacciate cose (e non solo a me) di circa 4 anni fa che credevo fossero sepolte e nelle quali credevo di essermi comportato al meglio e nel pieno rispetto di chi me le ha rinfacciate. Evidentemente però certa gente si merita proprio di essere lasciata sola e quindi ho fatto la mia scelta.
So benissimo che le persone vere dentro a quel canale restano e non ti preoccupare che il modo di vedersi si trova senz'altro e in varie occasioni e la mia stima nei loro confronti è rimasta intatta! Per il resto non c'è modo ormai di recuperare nessun rapporto di quelli che si sono compromessi.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda vito il ven feb 12, 2010 9:18 am

onde evitare ulteriori questioni....lavate i panni in casa vostra almeno...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda mostiq il ven feb 12, 2010 9:35 am

The Shield ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:
The Shield ha scritto:
anais_gal ha scritto:son contenta (...) di tutti i voice che son stati assegnati (è bellissimo che siete rimasti con noi!)

ma perchè dove dovevano andare?

erano liberi sul mercato. potevano partire a parametro 0.

ho sentito dire che Mostiq punava a svincolarsi con una sentenza arbitrale, ma alla fine ce lo teniamo noi. Ovviamente rimane in tribuna finchè non si moralizza

non è che finisco all'inter eh??? non scherziamo... :lol:
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

PrecedenteProssimo

Torna a Chat