FILM da vedere e non

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: FILM da vedere e non

Messaggioda 14 il mer gen 27, 2010 9:13 am

14 ha scritto:il quarto che posta è gay

bene porzel!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Sexbeatles il sab gen 30, 2010 12:31 am

Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda joyd il sab gen 30, 2010 12:54 am

joyd
madferit
madferit

Messaggioda versa il ven feb 05, 2010 9:00 am

ieri sera, ad un appuntamento di una rassegna di cinema collegato alla storia della musica, dove ho già visto tra gli altri "Patti Smith dream of life" e "Joe strummer: the future is unwritten", sono andato a vedere "24 hour party people" che conoscevo già ma non avevo mai visto.
Racconta la storia della factory record e quindi della scena musicale di manchester dalla scena punk anni settanta fino agli albori della musica dance passando da happy mondays, e ancor prima da new order, joy division ecc ecc..
forse ho fatto l'errore di vedere prima "control" perchè la prima metà del film è praticamente la riproposizione ridotta della storia dei joy division (raccontata ovviamente meglio in control); tuttavia il film in generale, che presenta anche diversi momenti di ironia, non è poi così esaltante, e per chi conosce già un minimo la storia di manchester e dell'hacienda non racconta niente di nuovo...
tuttavia visto che è direttamente vicino al nostro ambiente :D non mi è dispiaciuto vederlo...
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda joyd il ven feb 05, 2010 7:27 pm

versa ha scritto:ieri sera, ad un appuntamento di una rassegna di cinema collegato alla storia della musica, dove ho già visto tra gli altri "Patti Smith dream of life" e "Joe strummer: the future is unwritten", sono andato a vedere "24 hour party people" che conoscevo già ma non avevo mai visto.
Racconta la storia della factory record e quindi della scena musicale di manchester dalla scena punk anni settanta fino agli albori della musica dance passando da happy mondays, e ancor prima da new order, joy division ecc ecc..
forse ho fatto l'errore di vedere prima "control" perchè la prima metà del film è praticamente la riproposizione ridotta della storia dei joy division (raccontata ovviamente meglio in control); tuttavia il film in generale, che presenta anche diversi momenti di ironia, non è poi così esaltante, e per chi conosce già un minimo la storia di manchester e dell'hacienda non racconta niente di nuovo...
tuttavia visto che è direttamente vicino al nostro ambiente :D non mi è dispiaciuto vederlo...

versa ci porti queste liete novelle....
sono a casa da sola stasera e ho trovato 24 hour party people in streaming <3
non ne avevo mai sentito parlare ma esaltante o meno è doveroso per me vederlo
fatta!
joyd
madferit
madferit

Messaggioda Elsa skelter il ven feb 05, 2010 7:32 pm

qualcuno ha visto il film su john lennon per caso? in italia alla fine non è uscito, sto cercando se si trova online coi sottotitoli
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda joyd il ven feb 05, 2010 7:37 pm

Elsa skelter ha scritto:qualcuno ha visto il film su john lennon per caso? in italia alla fine non è uscito, sto cercando se si trova online coi sottotitoli

io avevo trovato in streaming 'the killing of john lennon' ma non credo sia lo stesso che dici tu perchè in questo lennon praticamente non compare.. ricostruiscono solo il pre-omicidio..
joyd
madferit
madferit

Messaggioda versa il ven feb 05, 2010 7:39 pm

joyd ha scritto:
versa ha scritto:ieri sera, ad un appuntamento di una rassegna di cinema collegato alla storia della musica, dove ho già visto tra gli altri "Patti Smith dream of life" e "Joe strummer: the future is unwritten", sono andato a vedere "24 hour party people" che conoscevo già ma non avevo mai visto.

versa ci porti queste liete novelle....
sono a casa da sola stasera e ho trovato 24 hour party people in streaming <3
non ne avevo mai sentito parlare ma esaltante o meno è doveroso per me vederlo
fatta!

guardalo, guardalo!!! :D
forse io non sono stato capace di godermelo a pieno, anche perchè ieri sera l'introduzione al film l'ha fatta uno stronzo che non faceva altro che bullarsi di essere stato all'hacienda chissà quante volte, ma comunque va visto..
Immagine
versa

Messaggioda versa il ven feb 05, 2010 7:41 pm

joyd ha scritto:sono a casa da sola stasera

porz è ancora bloccato lassù? :lol:
Immagine
versa

Messaggioda Saruzzu il ven feb 05, 2010 7:56 pm

Elsa skelter ha scritto:qualcuno ha visto il film su john lennon per caso? in italia alla fine non è uscito, sto cercando se si trova online coi sottotitoli

http://rockermag.wordpress.com/2009/09/28/la-storia-dei-beatles-approda-al-cinema-con-nowhere-man-film-di-apertura-del-torino-film-festival-2009/

lo voglio vedere
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Chat