14 ha scritto:il quarto che posta è gay
bene porzel!
14 ha scritto:il quarto che posta è gay
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
versa ha scritto:ieri sera, ad un appuntamento di una rassegna di cinema collegato alla storia della musica, dove ho già visto tra gli altri "Patti Smith dream of life" e "Joe strummer: the future is unwritten", sono andato a vedere "24 hour party people" che conoscevo già ma non avevo mai visto.
Racconta la storia della factory record e quindi della scena musicale di manchester dalla scena punk anni settanta fino agli albori della musica dance passando da happy mondays, e ancor prima da new order, joy division ecc ecc..
forse ho fatto l'errore di vedere prima "control" perchè la prima metà del film è praticamente la riproposizione ridotta della storia dei joy division (raccontata ovviamente meglio in control); tuttavia il film in generale, che presenta anche diversi momenti di ironia, non è poi così esaltante, e per chi conosce già un minimo la storia di manchester e dell'hacienda non racconta niente di nuovo...
tuttavia visto che è direttamente vicino al nostro ambiente non mi è dispiaciuto vederlo...
Elsa skelter ha scritto:qualcuno ha visto il film su john lennon per caso? in italia alla fine non è uscito, sto cercando se si trova online coi sottotitoli
joyd ha scritto:versa ha scritto:ieri sera, ad un appuntamento di una rassegna di cinema collegato alla storia della musica, dove ho già visto tra gli altri "Patti Smith dream of life" e "Joe strummer: the future is unwritten", sono andato a vedere "24 hour party people" che conoscevo già ma non avevo mai visto.
Racconta la storia della factory record e quindi della scena musicale di manchester dalla scena punk anni settanta fino agli albori della musica dance passando da happy mondays, e ancor prima da new order, joy division ecc ecc..
forse ho fatto l'errore di vedere prima "control" perchè la prima metà del film è praticamente la riproposizione ridotta della storia dei joy division (raccontata ovviamente meglio in control); tuttavia il film in generale, che presenta anche diversi momenti di ironia, non è poi così esaltante, e per chi conosce già un minimo la storia di manchester e dell'hacienda non racconta niente di nuovo...
tuttavia visto che è direttamente vicino al nostro ambiente non mi è dispiaciuto vederlo...
versa ci porti queste liete novelle....
sono a casa da sola stasera e ho trovato 24 hour party people in streaming <3
non ne avevo mai sentito parlare ma esaltante o meno è doveroso per me vederlo
fatta!
joyd ha scritto:sono a casa da sola stasera
Elsa skelter ha scritto:qualcuno ha visto il film su john lennon per caso? in italia alla fine non è uscito, sto cercando se si trova online coi sottotitoli
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti