14 ha scritto:sono d'accordo. li ho visti. ci credo. e dopo averli visti e capiti scrivo "acquila".
tu o lion invece, dopo averli visti e capiti, cosa avete fatto più di me a riguardo?
14 ha scritto:sono d'accordo. li ho visti. ci credo. e dopo averli visti e capiti scrivo "acquila".
tu o lion invece, dopo averli visti e capiti, cosa avete fatto più di me a riguardo?
silvietta ha scritto:Ho firmato la petizione di saviano contro il processo breve
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
stranocazzo ha scritto:mamma mia quante cose ridicole ho letto su questo topic,l'italia con berlusconi sarebbe sotto un regime,ma io credo che noi non ci immaginiamo neanche che cosa e' un regime..ma fatemi il piacere..parlate di berlusconi come se fosse la causa di tutti i problemi,se prendo per vere le cose che ho letto su questo topic ad esempio dovrei pensare che la violenza della polizia nella varie manifestazioni e' nata con berlusconi,che i rapporti fra politica e mafia sono iniziati da quando c'e' berlusconi e ho letto anche che l'ultimo governo di prodi e' stato un buon governo,che l'unica cazzata che ha fatto e' stata l'indulto!non ho letto mezza critica alla staticita' della sinistra,al fatto che sia un partito morto a parte il fatto di attaccare gli altri(ah no e' vero ha iniziato berlusconi a insultare,ti pareva),e che difficilmente un partito morto possa governare..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
stranocazzo ha scritto:mamma mia quante cose ridicole ho letto su questo topic,l'italia con berlusconi sarebbe sotto un regime,ma io credo che noi non ci immaginiamo neanche che cosa e' un regime..ma fatemi il piacere..parlate di berlusconi come se fosse la causa di tutti i problemi,se prendo per vere le cose che ho letto su questo topic ad esempio dovrei pensare che la violenza della polizia nella varie manifestazioni e' nata con berlusconi,che i rapporti fra politica e mafia sono iniziati da quando c'e' berlusconi e ho letto anche che l'ultimo governo di prodi e' stato un buon governo,che l'unica cazzata che ha fatto e' stata l'indulto!non ho letto mezza critica alla staticita' della sinistra,al fatto che sia un partito morto a parte il fatto di attaccare gli altri(ah no e' vero ha iniziato berlusconi a insultare,ti pareva),e che difficilmente un partito morto possa governare..
silvietta ha scritto:stranocazzo ha scritto:mamma mia quante cose ridicole ho letto su questo topic,l'italia con berlusconi sarebbe sotto un regime,ma io credo che noi non ci immaginiamo neanche che cosa e' un regime..ma fatemi il piacere..parlate di berlusconi come se fosse la causa di tutti i problemi,se prendo per vere le cose che ho letto su questo topic ad esempio dovrei pensare che la violenza della polizia nella varie manifestazioni e' nata con berlusconi,che i rapporti fra politica e mafia sono iniziati da quando c'e' berlusconi e ho letto anche che l'ultimo governo di prodi e' stato un buon governo,che l'unica cazzata che ha fatto e' stata l'indulto!non ho letto mezza critica alla staticita' della sinistra,al fatto che sia un partito morto a parte il fatto di attaccare gli altri(ah no e' vero ha iniziato berlusconi a insultare,ti pareva),e che difficilmente un partito morto possa governare..
Ok, abbiamo scritto cose ridicole. Scrivi tu cose serie e dimmi che cosa ha fatto il governo di Berlusconi di buono per i cittadini. E non dirmi le casette dell'Acccccccccqqqqqquila perchè c'è la gente che ancora vive accampata...
14 ha scritto:silvietta ha scritto:Ho firmato la petizione di saviano contro il processo breve
mi sa che ho fatto più io scrivendo "Acquila"
Poesia di Bondi dedicata alla madre di Berlusconi:
Mani dello spirito
Anima trasfusa.
Abbraccio d’amore
Madre di Dio
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti