Massimo Tartaglia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Massimo Tartaglia

Messaggioda IV il gio dic 17, 2009 9:10 am

:°
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda silvietta il gio dic 17, 2009 9:27 am

14 ha scritto:sono d'accordo. li ho visti. ci credo. e dopo averli visti e capiti scrivo "acquila".
tu o lion invece, dopo averli visti e capiti, cosa avete fatto più di me a riguardo?

Ho firmato la petizione di saviano contro il processo breve :D
Magari non serve a niente, ma se tutti ragionassimo così, ovvero "so la verità ma tanto non cambia niente", a questo punto potremmo anche farci togliere il diritto di voto! Secondo me è importante diffondere queste cose, in modo che la gente non si chiuda il cervello del tutto...poi vabbè, è giusto che ognuno la pensi come vuole, ma con il nichilismo non si va da nessuna parte secondo me.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda LionGallagher il gio dic 17, 2009 9:49 am

14 ha scritto:sono d'accordo. li ho visti. ci credo. e dopo averli visti e capiti scrivo "acquila".
tu o lion invece, dopo averli visti e capiti, cosa avete fatto più di me a riguardo?

Visto che c'è il topic Tartaglia 4ever mi è venuto spontaneo scrivere e riportare alcune cose, la maggior parte sono articoli messi qui col copia incolla è vero, ma non penso che sia tanto importante chi li ha scritti, ma quello che dicono, io da solo non mi sarei procurato tutto questo materiale, visto che i giornalisti scrivono sicuramente meglio di me e che i concetti che dovrei formulare sono gli stessi.. approfitto del fatto che fortunatamente c'è chi fa dell'informazione vera e riporta i fatti come sono realmente con tanto di prove.
Poi personalmente sono convinto del fatto che + viene fatta informazione in giro meglio è, può sembrare inutile, ma in realtà può essere molto + utile che scrivere l'Acquila :lol:
Certo non penso di aver cambiato il mondo o di esser riuscito a far processare lo psico, ma non si sà mai che qualcuno che legge non venga a conoscenza di cose che non sapeva, chissà che non alimento un pò di voglia di qualcuno di cacciare lo psico e che lui a sua volta non la alimenterà a qualcun'altro
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda stranocazzo il gio dic 17, 2009 9:58 am

mamma mia quante cose ridicole ho letto su questo topic,l'italia con berlusconi sarebbe sotto un regime,ma io credo che noi non ci immaginiamo neanche che cosa e' un regime..ma fatemi il piacere..parlate di berlusconi come se fosse la causa di tutti i problemi,se prendo per vere le cose che ho letto su questo topic ad esempio dovrei pensare che la violenza della polizia nella varie manifestazioni e' nata con berlusconi,che i rapporti fra politica e mafia sono iniziati da quando c'e' berlusconi e ho letto anche che l'ultimo governo di prodi e' stato un buon governo,che l'unica cazzata che ha fatto e' stata l'indulto!non ho letto mezza critica alla staticita' della sinistra,al fatto che sia un partito morto a parte il fatto di attaccare gli altri(ah no e' vero ha iniziato berlusconi a insultare,ti pareva),e che difficilmente un partito morto possa governare..
stranocazzo
principiante
principiante

Messaggioda 14 il gio dic 17, 2009 10:18 am

silvietta ha scritto:Ho firmato la petizione di saviano contro il processo breve :D

mi sa che ho fatto più io scrivendo "Acquila"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda JacK il gio dic 17, 2009 10:36 am

stranocazzo ha scritto:mamma mia quante cose ridicole ho letto su questo topic,l'italia con berlusconi sarebbe sotto un regime,ma io credo che noi non ci immaginiamo neanche che cosa e' un regime..ma fatemi il piacere..parlate di berlusconi come se fosse la causa di tutti i problemi,se prendo per vere le cose che ho letto su questo topic ad esempio dovrei pensare che la violenza della polizia nella varie manifestazioni e' nata con berlusconi,che i rapporti fra politica e mafia sono iniziati da quando c'e' berlusconi e ho letto anche che l'ultimo governo di prodi e' stato un buon governo,che l'unica cazzata che ha fatto e' stata l'indulto!non ho letto mezza critica alla staticita' della sinistra,al fatto che sia un partito morto a parte il fatto di attaccare gli altri(ah no e' vero ha iniziato berlusconi a insultare,ti pareva),e che difficilmente un partito morto possa governare..

....sei il figlio di bondi ?

c'ho preso ?
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il gio dic 17, 2009 10:37 am

parlando di cose serie, Bondi è dimagrito tantissimo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda silvietta il gio dic 17, 2009 10:40 am

stranocazzo ha scritto:mamma mia quante cose ridicole ho letto su questo topic,l'italia con berlusconi sarebbe sotto un regime,ma io credo che noi non ci immaginiamo neanche che cosa e' un regime..ma fatemi il piacere..parlate di berlusconi come se fosse la causa di tutti i problemi,se prendo per vere le cose che ho letto su questo topic ad esempio dovrei pensare che la violenza della polizia nella varie manifestazioni e' nata con berlusconi,che i rapporti fra politica e mafia sono iniziati da quando c'e' berlusconi e ho letto anche che l'ultimo governo di prodi e' stato un buon governo,che l'unica cazzata che ha fatto e' stata l'indulto!non ho letto mezza critica alla staticita' della sinistra,al fatto che sia un partito morto a parte il fatto di attaccare gli altri(ah no e' vero ha iniziato berlusconi a insultare,ti pareva),e che difficilmente un partito morto possa governare..

Ok, abbiamo scritto cose ridicole. Scrivi tu cose serie e dimmi che cosa ha fatto il governo di Berlusconi di buono per i cittadini. E non dirmi le casette dell'Acccccccccqqqqqquila perchè c'è la gente che ancora vive accampata...
silvietta

Tifo per: Inter

Messaggioda stranocazzo il gio dic 17, 2009 10:50 am

silvietta ha scritto:

Ok, abbiamo scritto cose ridicole. Scrivi tu cose serie e dimmi che cosa ha fatto il governo di Berlusconi di buono per i cittadini. E non dirmi le casette dell'Acccccccccqqqqqquila perchè c'è la gente che ancora vive accampata...

si certo se ci fosse la sinistra al governo immagino che l'aquila sarebbe gia stata completamente ricostruita con marmi pregiati e sicuramente ora avrebbe lo splendore dell'antica atene certo...mia nonna che e' mancata pochissimo tempo fa prendeva 280 euro di pensione al mese dopo aver lavorato una vita,con berlusconi prendeva 500 euro netti sara' poco ma meglio di niente no?
stranocazzo
principiante
principiante

Messaggioda silvietta il gio dic 17, 2009 10:55 am

14 ha scritto:
silvietta ha scritto:Ho firmato la petizione di saviano contro il processo breve :D

mi sa che ho fatto più io scrivendo "Acquila"

vabbè ma cosa c'entra, io non mi metto in politica, non ne ho le competenze, ma mi piace informarmi e mi piace avere la libertà di dare il mio parere, magari non serve a niente, magari sì, magari può essere di spunto agli altri per pensare...
ps: bondi è dimagrito perchè è triste per silvio che sta male, magari è la volta che gli scrive un'altra poesia, tipo quella per la madre:

Poesia di Bondi dedicata alla madre di Berlusconi:

Mani dello spirito

Anima trasfusa.

Abbraccio d’amore

Madre di Dio

Madre di Dio proprio....
scusate ma vaffanculo.
silvietta