joyd ha scritto:sempre critiche e mai proposte concrete. troppo facile.
il grosso problema degli italiani... pronti sempre a lamentarsi, a dire "che merda di paese" continuando sempre e solo ad essere passivi.
joyd ha scritto:sempre critiche e mai proposte concrete. troppo facile.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:marrazzo anche pare fosse passivo
joyd ha scritto:14 ha scritto:marrazzo anche pare fosse passivo
silvietta ha scritto:stranocazzo ha scritto:io non ho ancora l'eta' per votare ma quando lo faro' piuttosto che votare la sinistra di adesso votero' berlusconi o cmq qualche parito vicino a lui..voi dite che berlusconi e' un pezzo di merda infame ma io se devo proprio scegliere fra lui e bersani voto lui..dite che berlusconi puo' fare tutto quello che vuole e nessuno gli dice niente...ma se lo accusano di tutto anche di essere il mandante delle stragi di mafia,ogni giorno c'e' un processo contro berlusconi..non capisco proprio l'odio contro questo tizio che secondo me non e' ne meglio ne peggio di tutti gli altri politici,non menatemela troppo adesso io sono solo un ragazzino che cerca di ragionare con la sua testa ma proprio non capisco quando sento la gente di sinistra parlare dove nasca dentro di loro questa certezza che il loro partito sia il custode di principi morali che gli altri non hanno(non parlo degli ideali della sinistra ma parlo della sinistra di adesso) o comunque che i loro politici facciano meglio di berlusconi,mi sembra che abbiano dimostrato a piu' riprese di essere dei grandi incapaci pure loro o mi sbaglio?
Ma quando mi hanno tolto i punti dalla patente secondo te è successo perchè il vigile mi odia o perchè avevo torto?!
Fai bene a cercare di avere idee politiche tue alla tua età , ma documentati e non fidarti di slogan e proclami. Berlusconi non è l'uomo più perseguitato della storia, non sono stati aperti processi contro di lui perchè stava antipatico, ma per ragioni più serie.
stranocazzo ha scritto:io non mi fido degli slogan e dei proclami ne da una parte ne dall'altra mica sono un fan di berlusconi...solo che certa gente quando parla di politica mi ricorda i tifosi delle squadre di calcio,ognuno con la propria bandiera pronto a sputtanare l'altro..
bomber ha scritto:ogni nazione ha il governo che si merita...joseph de maistre
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
better man ha scritto:accipicchia, ma nessuno ha colto il mio riferimento alle bombe che secondo Berlusconi i mafiosi mettevano con RISPETTO e AFFETTO?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti