Massimo Tartaglia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Massimo Tartaglia

Messaggioda kaa il lun dic 14, 2009 4:47 pm

joyd ha scritto:sempre critiche e mai proposte concrete. troppo facile.

il grosso problema degli italiani... pronti sempre a lamentarsi, a dire "che merda di paese" continuando sempre e solo ad essere passivi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il lun dic 14, 2009 4:57 pm

marrazzo anche pare fosse passivo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda joyd il lun dic 14, 2009 5:05 pm

14 ha scritto:marrazzo anche pare fosse passivo

:culo:
joyd
madferit
madferit

Messaggioda kaa il lun dic 14, 2009 5:06 pm

joyd ha scritto:
14 ha scritto:marrazzo anche pare fosse passivo

:culo:

esatto, smile azzeccato.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda stranocazzo il lun dic 14, 2009 5:36 pm

silvietta ha scritto:
stranocazzo ha scritto:io non ho ancora l'eta' per votare ma quando lo faro' piuttosto che votare la sinistra di adesso votero' berlusconi o cmq qualche parito vicino a lui..voi dite che berlusconi e' un pezzo di merda infame ma io se devo proprio scegliere fra lui e bersani voto lui..dite che berlusconi puo' fare tutto quello che vuole e nessuno gli dice niente...ma se lo accusano di tutto anche di essere il mandante delle stragi di mafia,ogni giorno c'e' un processo contro berlusconi..non capisco proprio l'odio contro questo tizio che secondo me non e' ne meglio ne peggio di tutti gli altri politici,non menatemela troppo adesso io sono solo un ragazzino che cerca di ragionare con la sua testa ma proprio non capisco quando sento la gente di sinistra parlare dove nasca dentro di loro questa certezza che il loro partito sia il custode di principi morali che gli altri non hanno(non parlo degli ideali della sinistra ma parlo della sinistra di adesso) o comunque che i loro politici facciano meglio di berlusconi,mi sembra che abbiano dimostrato a piu' riprese di essere dei grandi incapaci pure loro o mi sbaglio?

Ma quando mi hanno tolto i punti dalla patente secondo te è successo perchè il vigile mi odia o perchè avevo torto?!
Fai bene a cercare di avere idee politiche tue alla tua età, ma documentati e non fidarti di slogan e proclami. Berlusconi non è l'uomo più perseguitato della storia, non sono stati aperti processi contro di lui perchè stava antipatico, ma per ragioni più serie.

io non mi fido degli slogan e dei proclami ne da una parte ne dall'altra mica sono un fan di berlusconi...solo che certa gente quando parla di politica mi ricorda i tifosi delle squadre di calcio,ognuno con la propria bandiera pronto a sputtanare l'altro..
stranocazzo
principiante
principiante

Messaggioda bomber il lun dic 14, 2009 5:50 pm

ogni nazione ha il governo che si merita...joseph de maistre
bomber
super madferit
super madferit

Album Oasis: Be here now

Messaggioda silvietta il lun dic 14, 2009 6:07 pm

stranocazzo ha scritto:io non mi fido degli slogan e dei proclami ne da una parte ne dall'altra mica sono un fan di berlusconi...solo che certa gente quando parla di politica mi ricorda i tifosi delle squadre di calcio,ognuno con la propria bandiera pronto a sputtanare l'altro..

Non per niente il primo a utilizzare espressioni come squadra di governo o scendere in campo indicando la sua entrata nel mondo politico fu Berlusconi nel '94 :D

ban per columbia comunque, ho letto adesso il tuo post :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda vito il lun dic 14, 2009 6:09 pm

bomber ha scritto:ogni nazione ha il governo che si merita...joseph de maistre

ognuno è libero di andarse.....vitali christian
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda better man il lun dic 14, 2009 6:09 pm

accipicchia, ma nessuno ha colto il mio riferimento alle bombe che secondo Berlusconi i mafiosi mettevano con RISPETTO e AFFETTO?

E' quantomeno curioso vedere come gente che non si fa problemi ad appoggiare uno che da 35 anni insieme ai suoi amici collabora con Cosa Nostra permettendole di prosperare e uccidere, poi si scandalizzi tanto per un pazzo che lancia un duomo su un labbro..

Per Joyd e chi la pensa come lui: se dobbiamo considerare solo il suo operato politico allora in futuro potremo accettare anche l'eventuale candidatura di Totò Riina, e giudicarlo solo per il suo operato politico? Se, come spero, la tua risposta è no, mi indicheresti quali reati possiamo accettare da un presidente del consiglio e quali no?
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
better man
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il lun dic 14, 2009 6:26 pm

better man ha scritto:accipicchia, ma nessuno ha colto il mio riferimento alle bombe che secondo Berlusconi i mafiosi mettevano con RISPETTO e AFFETTO?

Beh, c'è chi manda lettere, chi telefona, e chi mette bombe.
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat