Comunque le indagini proseguono: nei giorni 1 2 3 maggio 2009 si è tenuto l' ultimo raduno oasis-italia. In quei 3 giorni erano presenti numerosi utenti potenzialmente sospettabili. Purtroppo tuttavia in quei giorni NECCO ha postato molto attivamente aprendo un topic per i "duke spirit" (chi cazzo sono tra l' altro?) e postando anche in quello sui "the enemies".
per la precisione un post è stato inviato alle 16.06 del primo maggio quanto tutti eravamo in arrivo al casale (leggendario quanto ci ha rotto i coglioni quella del casale in quei minuti). Un altro post è stato inviato il 2 maggio alle ore 12.16 (stavamo accendendo il fuoco, che ricordi... ). Infine un terzo post arriva attorno alle 16.30 sempre del 2 maggio. Quindi il sospetto era un assente al raduno. Il che esclude al 100%: AnaisGal, Kaa, Niam, Io, Pratese, Lennon, 14 (che però dovrebbe essere arrivato dopo le 16.06, ma tanto non credo che sia lui), Iv, Vito, Pinguido, Zack, andrealiam4ever, Lyla e tutti gli altri presenti.
Stiamo facendo progressi. Porzel il cappio torna a stringersi intorno al tuo collo... in tutte le situazioni nelle quali sei stato assieme ad altri membri del forum (raduni, manchester, ravenna con me e versa...), NECCO non ha mai postato. Casualmente invece quando non eri in compagnia, il nostro fake preferito ha esibito tutte le sue doti nell' arte della cazzata. Attento perchè non ti lascerò scampo, ti ho già sgamato a suo tempo e sono pronto a rifarlo