NECCO, se non sei un fake batti un colpo!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

penne all'arrabbiata o filetto al pepe verde?

penne all'arrabbiata
12
48%
filetto al pepe verde
13
52%

Voti totali : 25

Re: NECCO, se non sei un fake batti un colpo!

Messaggioda The Shield il gio dic 03, 2009 9:59 pm

Comunque le indagini proseguono: nei giorni 1 2 3 maggio 2009 si è tenuto l' ultimo raduno oasis-italia. In quei 3 giorni erano presenti numerosi utenti potenzialmente sospettabili. Purtroppo tuttavia in quei giorni NECCO ha postato molto attivamente aprendo un topic per i "duke spirit" (chi cazzo sono tra l' altro?) e postando anche in quello sui "the enemies".

per la precisione un post è stato inviato alle 16.06 del primo maggio quanto tutti eravamo in arrivo al casale (leggendario quanto ci ha rotto i coglioni quella del casale in quei minuti). Un altro post è stato inviato il 2 maggio alle ore 12.16 (stavamo accendendo il fuoco, che ricordi... :cry: ). Infine un terzo post arriva attorno alle 16.30 sempre del 2 maggio. Quindi il sospetto era un assente al raduno. Il che esclude al 100%: AnaisGal, Kaa, Niam, Io, Pratese, Lennon, 14 (che però dovrebbe essere arrivato dopo le 16.06, ma tanto non credo che sia lui), Iv, Vito, Pinguido, Zack, andrealiam4ever, Lyla e tutti gli altri presenti.

Stiamo facendo progressi. Porzel il cappio torna a stringersi intorno al tuo collo... in tutte le situazioni nelle quali sei stato assieme ad altri membri del forum (raduni, manchester, ravenna con me e versa...), NECCO non ha mai postato. Casualmente invece quando non eri in compagnia, il nostro fake preferito ha esibito tutte le sue doti nell' arte della cazzata. Attento perchè non ti lascerò scampo, ti ho già sgamato a suo tempo e sono pronto a rifarlo
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda columbia83 il gio dic 03, 2009 10:54 pm

Potete escludere anche me al 100%.
columbia83

Messaggioda ArcherV il ven dic 04, 2009 12:39 am

scild ma come cazzo fai a ricordarti che alle 12.16 stavi accendendo il fuoco nel camino...lol potente
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Shield il ven dic 04, 2009 7:55 am

ArcherV ha scritto:scild ma come cazzo fai a ricordarti che alle 12.16 stavi accendendo il fuoco nel camino...lol potente

eh mi ricordo come abbiamo pranzato dai. sicuramente quella mattina c'era lennon in ciabatte che si aggirava col portatile tentando inutilmente di collegarsi :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il ven dic 04, 2009 8:07 am

The Shield ha scritto:Comunque le indagini proseguono: nei giorni 1 2 3 maggio 2009 si è tenuto l' ultimo raduno oasis-italia. In quei 3 giorni erano presenti numerosi utenti potenzialmente sospettabili. Purtroppo tuttavia in quei giorni NECCO ha postato molto attivamente aprendo un topic per i "duke spirit" (chi cazzo sono tra l' altro?) e postando anche in quello sui "the enemies".

per la precisione un post è stato inviato alle 16.06 del primo maggio quanto tutti eravamo in arrivo al casale (leggendario quanto ci ha rotto i coglioni quella del casale in quei minuti). Un altro post è stato inviato il 2 maggio alle ore 12.16 (stavamo accendendo il fuoco, che ricordi... :cry: ). Infine un terzo post arriva attorno alle 16.30 sempre del 2 maggio. Quindi il sospetto era un assente al raduno. Il che esclude al 100%: AnaisGal, Kaa, Niam, Io, Pratese, Lennon, 14 (che però dovrebbe essere arrivato dopo le 16.06, ma tanto non credo che sia lui), Iv, Vito, Pinguido, Zack, andrealiam4ever, Lyla e tutti gli altri presenti.

Stiamo facendo progressi. Porzel il cappio torna a stringersi intorno al tuo collo... in tutte le situazioni nelle quali sei stato assieme ad altri membri del forum (raduni, manchester, ravenna con me e versa...), NECCO non ha mai postato. Casualmente invece quando non eri in compagnia, il nostro fake preferito ha esibito tutte le sue doti nell' arte della cazzata. Attento perchè non ti lascerò scampo, ti ho già sgamato a suo tempo e sono pronto a rifarlo

grande!
puoi escludermi definitivamente in quanto non ho internet a casa.
puoi verificare che da novembre 2008 non ho mai postato dopo le 18 :mrgreen:
aggiungo un altro indizio contro porzel: NECCO spesso non ha un cazzo da fare.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda porzel il ven dic 04, 2009 10:21 am

scild sei completamente alla frutta :lol:
non sai da che parti girarti, guardi troppi CSI e minchiate del genere e tiri fuori alibi (e aliti) ridicoli

dico solo una cosa

NECCO

PORZEL

NECCO è più :10: di me

al limite potrei essere io un suo fake, questo non lo escludo
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda 14 il ven dic 04, 2009 10:22 am

allora anche io, scild, kaa e molti altri non siamo, se la tesi è vera
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Saruzzu il ven dic 04, 2009 10:25 am

fakeitalia.it
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda porzel il ven dic 04, 2009 10:40 am

14 ha scritto:allora anche io, scild, kaa e molti altri non siamo, se la tesi è vera

probabile
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Zack il ven dic 04, 2009 11:38 am

The Shield ha scritto:Comunque le indagini proseguono: nei giorni 1 2 3 maggio 2009 si è tenuto l' ultimo raduno oasis-italia. In quei 3 giorni erano presenti numerosi utenti potenzialmente sospettabili. Purtroppo tuttavia in quei giorni NECCO ha postato molto attivamente aprendo un topic per i "duke spirit" (chi cazzo sono tra l' altro?) e postando anche in quello sui "the enemies".

LUCA SEI UN GENIO!!!
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

PrecedenteProssimo

Torna a Chat