S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda grievance il dom nov 22, 2009 10:28 pm

kaa ha scritto:e l'entrata su Zarate che se per sbaglio ha la gamba 10 cm piu avanti la lascia per terra?

non l'ha preso nemmeno di striscio. punto.

cruz cannibale

Immagine

Immagine
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda Sexbeatles il dom nov 22, 2009 10:31 pm

Oggi Kolarov era a caccia. Abbattuti 2 argentini :lol:
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il dom nov 22, 2009 10:59 pm

grievance ha scritto:
kaa ha scritto:e l'entrata su Zarate che se per sbaglio ha la gamba 10 cm piu avanti la lascia per terra?

non l'ha preso nemmeno di striscio. punto.

entrata con piede a martello è cartellino giallo.se discuti questo non sai le regole del calcio. punto.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda grievance il lun nov 23, 2009 7:43 am

ma io non capisco come si possano ricordare soltanto le entrate pericolose dei nostri, è vero che rinaudo ha rischiato di rompere una gamba a zarate (ma poi il FATTO è che non l'ha toccato) e allora cruz su rinaudo a centrocampo che gli è entrato sul piede d'appoggio rischiando di lasciarglielo lì? e mauri su hamsik nella stessa zona del campo? il rigore per il gomito di rinaudo ci stava tutta la vita così come quello per noi per il fallo di mano di cruz, ma nel momento in cui l'arbitro non lo dà, devi anche ringraziare che non abbia dato il rosso a zarate per averlo spinto platealmente (non s'è mai visto uno che dà una spinta all'arbitro e resta in campo) ... abbiamo parlato spesso e sai che sono obiettivo. ieri saccani non ha arbitrato contro di voi o contro di noi, ma contro il calcio perché ha fatto delle vaccate assurde per tutta la prtita.
grievance

Messaggioda porzel il lun nov 23, 2009 8:25 am

meno male che ho messo grosso al posto di kolarov...
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il lun nov 23, 2009 11:56 am

grievance ha scritto:ma io non capisco come si possano ricordare soltanto le entrate pericolose dei nostri, è vero che rinaudo ha rischiato di rompere una gamba a zarate (ma poi il FATTO è che non l'ha toccato) e allora cruz su rinaudo a centrocampo che gli è entrato sul piede d'appoggio rischiando di lasciarglielo lì? e mauri su hamsik nella stessa zona del campo? il rigore per il gomito di rinaudo ci stava tutta la vita così come quello per noi per il fallo di mano di cruz, ma nel momento in cui l'arbitro non lo dà, devi anche ringraziare che non abbia dato il rosso a zarate per averlo spinto platealmente (non s'è mai visto uno che dà una spinta all'arbitro e resta in campo) ... abbiamo parlato spesso e sai che sono obiettivo. ieri saccani non ha arbitrato contro di voi o contro di noi, ma contro il calcio perché ha fatto delle vaccate assurde per tutta la prtita.

tutti gli episodi che hai citato infatti sono stati puniti col giallo se non sbaglio, quelli che ho citato io no.
eccola la differenza.
poi un calcio di punizione ridicolo al limite dell'area per fallo inesistente di Kolarov. tutte cose a favore napoletano,piccole ed eclatanti come il rigore.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda grievance il lun nov 23, 2009 12:21 pm

kaa ha scritto:
grievance ha scritto:ma io non capisco come si possano ricordare soltanto le entrate pericolose dei nostri, è vero che rinaudo ha rischiato di rompere una gamba a zarate (ma poi il FATTO è che non l'ha toccato) e allora cruz su rinaudo a centrocampo che gli è entrato sul piede d'appoggio rischiando di lasciarglielo lì? e mauri su hamsik nella stessa zona del campo? il rigore per il gomito di rinaudo ci stava tutta la vita così come quello per noi per il fallo di mano di cruz, ma nel momento in cui l'arbitro non lo dà, devi anche ringraziare che non abbia dato il rosso a zarate per averlo spinto platealmente (non s'è mai visto uno che dà una spinta all'arbitro e resta in campo) ... abbiamo parlato spesso e sai che sono obiettivo. ieri saccani non ha arbitrato contro di voi o contro di noi, ma contro il calcio perché ha fatto delle vaccate assurde per tutta la prtita.

tutti gli episodi che hai citato infatti sono stati puniti col giallo se non sbaglio, quelli che ho citato io no.
eccola la differenza.

e quindi la merda non è rinaudo, prenditela con l'arbitro soltanto. oppure sono delle merde sia rinaudo che cruz che mauri
grievance

Messaggioda kaa il lun nov 23, 2009 12:35 pm

sfondi una porta aperta

partendo dal presupposto che si mauri è una merda, ma il fallo non è assolutamente paragonabile perchè è una scivolata di gioco, dura ma comunque non cattiva come va rinaudo (protagonista di due episodi per cui recidivo)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il dom nov 29, 2009 5:14 pm

non sono manco piu incazzato ed è una cosa bruttissima
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda porzel il dom nov 29, 2009 6:04 pm

mi spiace kaa
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!