kaa ha scritto:e l'entrata su Zarate che se per sbaglio ha la gamba 10 cm piu avanti la lascia per terra?
non l'ha preso nemmeno di striscio. punto.
cruz cannibale
kaa ha scritto:e l'entrata su Zarate che se per sbaglio ha la gamba 10 cm piu avanti la lascia per terra?
grievance ha scritto:kaa ha scritto:e l'entrata su Zarate che se per sbaglio ha la gamba 10 cm piu avanti la lascia per terra?
non l'ha preso nemmeno di striscio. punto.
grievance ha scritto:ma io non capisco come si possano ricordare soltanto le entrate pericolose dei nostri, è vero che rinaudo ha rischiato di rompere una gamba a zarate (ma poi il FATTO è che non l'ha toccato) e allora cruz su rinaudo a centrocampo che gli è entrato sul piede d'appoggio rischiando di lasciarglielo lì? e mauri su hamsik nella stessa zona del campo? il rigore per il gomito di rinaudo ci stava tutta la vita così come quello per noi per il fallo di mano di cruz, ma nel momento in cui l'arbitro non lo dà , devi anche ringraziare che non abbia dato il rosso a zarate per averlo spinto platealmente (non s'è mai visto uno che dà una spinta all'arbitro e resta in campo) ... abbiamo parlato spesso e sai che sono obiettivo. ieri saccani non ha arbitrato contro di voi o contro di noi, ma contro il calcio perché ha fatto delle vaccate assurde per tutta la prtita.
kaa ha scritto:grievance ha scritto:ma io non capisco come si possano ricordare soltanto le entrate pericolose dei nostri, è vero che rinaudo ha rischiato di rompere una gamba a zarate (ma poi il FATTO è che non l'ha toccato) e allora cruz su rinaudo a centrocampo che gli è entrato sul piede d'appoggio rischiando di lasciarglielo lì? e mauri su hamsik nella stessa zona del campo? il rigore per il gomito di rinaudo ci stava tutta la vita così come quello per noi per il fallo di mano di cruz, ma nel momento in cui l'arbitro non lo dà , devi anche ringraziare che non abbia dato il rosso a zarate per averlo spinto platealmente (non s'è mai visto uno che dà una spinta all'arbitro e resta in campo) ... abbiamo parlato spesso e sai che sono obiettivo. ieri saccani non ha arbitrato contro di voi o contro di noi, ma contro il calcio perché ha fatto delle vaccate assurde per tutta la prtita.
tutti gli episodi che hai citato infatti sono stati puniti col giallo se non sbaglio, quelli che ho citato io no.
eccola la differenza.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti