crocifritt... ehm crocifisso SI o NO?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: crocifritt... ehm crocifisso SI o NO?

Messaggioda stranocazzo il lun nov 09, 2009 10:18 am

il crocefisso e' simbolo della nostra cultura,come le chiese e le cattedrali..perche' i cristiani da una setta sono diventati la religione piu' importante d'europa in pochi anni?certo per motivi politici,quando costantino approvo' la dottrina lo fece per motivi politici ma perche' questa dottrina ebbe cosi' presa soprattutto sulle persone piu' povere?perche' parlava di uguaglianza,di aiutarsi l'un l'altro,di amore per il prossimo,di compassione per i piu' sfortunati cose mai sentite prima di allora in europa,insegnamenti che io pur non frequentando la chiesa,pur non essendo un cattolico praticante ritrovo pienamente miei..il papa che dice agli africani di non usare il preservativo,i preti pedofili tutte le merdate della chiesa non centrano con gli insegnamenti di gesu' cristo che sono li scritti semplicissimi e sfido il comunista anticattolico piu' incallito a dirmi che nella loro semplicita' quegli insegnamenti non siano uno degli esempi di umanita' e fratellanza piu' lampanti e che caratterizzano di piu' la nostra cultura..quindi per questo il crocefisso rimane per me
stranocazzo
principiante
principiante

Messaggioda small faces il lun nov 09, 2009 11:33 am

stranocazzo ha scritto:il crocefisso e' simbolo della nostra cultura,come le chiese e le cattedrali..perche' i cristiani da una setta sono diventati la religione piu' importante d'europa in pochi anni?certo per motivi politici,quando costantino approvo' la dottrina lo fece per motivi politici ma perche' questa dottrina ebbe cosi' presa soprattutto sulle persone piu' povere?perche' parlava di uguaglianza,di aiutarsi l'un l'altro,di amore per il prossimo,di compassione per i piu' sfortunati cose mai sentite prima di allora in europa,insegnamenti che io pur non frequentando la chiesa,pur non essendo un cattolico praticante ritrovo pienamente miei..il papa che dice agli africani di non usare il preservativo,i preti pedofili tutte le merdate della chiesa non centrano con gli insegnamenti di gesu' cristo che sono li scritti semplicissimi e sfido il comunista anticattolico piu' incallito a dirmi che nella loro semplicita' quegli insegnamenti non siano uno degli esempi di umanita' e fratellanza piu' lampanti e che caratterizzano di piu' la nostra cultura..quindi per questo il crocefisso rimane per me

Gesù è stato il primo Comunista!

Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Messaggioda stranocazzo il lun nov 09, 2009 1:13 pm

small faces ha scritto:
stranocazzo ha scritto:il crocefisso e' simbolo della nostra cultura,come le chiese e le cattedrali..perche' i cristiani da una setta sono diventati la religione piu' importante d'europa in pochi anni?certo per motivi politici,quando costantino approvo' la dottrina lo fece per motivi politici ma perche' questa dottrina ebbe cosi' presa soprattutto sulle persone piu' povere?perche' parlava di uguaglianza,di aiutarsi l'un l'altro,di amore per il prossimo,di compassione per i piu' sfortunati cose mai sentite prima di allora in europa,insegnamenti che io pur non frequentando la chiesa,pur non essendo un cattolico praticante ritrovo pienamente miei..il papa che dice agli africani di non usare il preservativo,i preti pedofili tutte le merdate della chiesa non centrano con gli insegnamenti di gesu' cristo che sono li scritti semplicissimi e sfido il comunista anticattolico piu' incallito a dirmi che nella loro semplicita' quegli insegnamenti non siano uno degli esempi di umanita' e fratellanza piu' lampanti e che caratterizzano di piu' la nostra cultura..quindi per questo il crocefisso rimane per me

Gesù è stato il primo Comunista!

Immagine Immagine

:lol:
stranocazzo
principiante
principiante

Messaggioda LGPratese il dom nov 29, 2009 12:51 pm

che spettacolo... in Italia si vuol togliere i crocifissi dalle aule perchè può dar fastidio ai musulmani, qualche Km più in su invece stanno votando per non far più costruire chiese musulmane..
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda versa il dom nov 29, 2009 12:53 pm

si chiamano moschee :lol:
Immagine
versa

Messaggioda LGPratese il dom nov 29, 2009 1:02 pm

comunque specificatamente si parla di Minareti
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda porzel il dom nov 29, 2009 1:04 pm

Immagine Immagine
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda versa il dom nov 29, 2009 1:13 pm

LGPratese ha scritto:comunque specificatamente si parla di Minareti

comunque, con o senza minareto, per quanto mi riguarda di moschee possono farsene quanto cazzo gliene pare nei loro paesi, e che non scassino i maroni a noi :lol:
Immagine
versa

Messaggioda versa il dom nov 29, 2009 3:43 pm

per la cronaca ha vinto giustamente(mia opinione) il "no al minareto"

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 37370.html
Immagine
versa

Messaggioda kaa il dom nov 29, 2009 5:37 pm

ho letto le prime 3 pagine, tra poco inizia Barca-real per cui non posso continuare e mi sono piaciuti diversi interventi di versa.
comunque la mia domanda è: vedi un simbolo che tu non riconosci e a cui non credi, che fastidio ti da? se per te non esiste dovresti essere indifferente per cui non rompere i coglioni.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Chat