Apocalisse84 ha scritto:Comunque il dopo Cuper mi sembra sia partito abbastanza bene...
3 sberle in Champions e Kallon positivo al test antidoping...
ma a qualcuno è venuto in mente che è l'intera società a dover essere rifondata???
God Save Oasis!!!
Vero...anche io lo penso da un pò.
Moratti sarà anche un presidente che spende tanto, ma spesso lo fa senza criterio e negli anni ha preso bidoni incredibili e presunti campioni che si sono rivelati indegni anche di giocare in Italia.
Secondo me gli Interisti vivono da moltissimi anni in una sorta di autoinganno..hanno una certa storia alle spalle, soprattutto negli anni '60, in cui erano una squadra di successo, e hanno un seguito di tifosi in Italia secondo solo alla Juve.
Il fatto è che la squadra, sul campo, non è stata all'altezza delle sua vecchai gloriaosa storia da troppo tempo ormai, mica solo dagli ultimi anni.
Tutti parlano sempre dell'Inter come di una squadra da scudetto perché non lo vince da tanto tempo, ma non è che prima facesse collezione.
Sarebbe invece molto più giusto che invece di prendere per il culo tutti quanti come fanno da 15 anni a questa parte, in via Durini facessero un discorso molto chiaro e onesto:
-Rinunciamo a un pò di abbonamenti per un paio d'anni almeno (tanti i soldi non è che mancano in casa Moratti, e a sto punto con tutti quelli che ha sprecato, cosa vuoi che sia) e rifondiamo la squadra a cominciare dai dirigenti (a essere onesti io credo che con Moratti non vinceranno mai, ma mi rendo conto che lui è impossibile che se ne vada).
-Puntiamo sui giovani e cediamo le presunte stelle, costosissime e poco produttive (sì, anche Vieri, che con le sue lune contribuisce solo a creare un clima di tensione che in squadre come la Juve o il Milan, che a conti fatti sono quelle che alla fine negli ultimi anni hanno vinto, con le parentesi di Lazio e Roma).
Se alla fine comunque non vinciamo, tanto vale farlo coi giovani invece che con giocatori strapagati, scarsamente produttivi e polemici come pochi.
-Lasciamo che per un anno non ci etichettino come i favoriti e accettiamo pure di non esserlo per un paio d'anni, tanto a questo punto cosa cambia?
-Saremo lodati ancora di più se questa nuova politica ha successo (per aver puntato sui giovani e sul vivaio), facendo un figurone davanti a quegli incoerenti sconclusionati dei giornalisti sportivi.
E' facile parlare per me che sono fuori, ma secondo me questa sarebbe una scelta saggia..