esonerato cuper

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il lun ott 20, 2003 9:28 pm

Quello é un CRRRRRETINO ho avuto il dispiacere di conoscerlo e di sentire cosa ne pensavano i giocatori x tutto l'anno,anche xché é subentrato dopo la seconda giornata mica a metà campionato.Mi basta ricordare le scelte fatte x il derby che solo lui riuscì a farci perdere in quel modo,solo il SALUMIERE,pochi giorni prima usci' una sua foto durante gli allenamenti dove von le dita mostrava un 5-1,il giorno dopo sono andato a sbattergliela in faccia x farmela autografare.Dopo tutto quello che aveva fatto ancora i soldi dalla Lazio aveva il coraggio di prendere.....che grande uomo :evil: !!!Poi non ricordiamo come lo ha vinto quello scudetto và!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il lun ott 20, 2003 9:37 pm

GioLennon ha scritto:Poi non ricordiamo come lo ha vinto quello scudetto và!!!

Ah, ecco cos'è che c'è... ;) ;) ;)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda GioLennon il lun ott 20, 2003 10:06 pm

No ti assicuro che x Zaccheroni non c'era il minimo risentimento x quello,ma magari ad un certo Galliani glielo ricorderei volentieri!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar ott 21, 2003 12:33 pm

zaccheroni quando arrivò alla Lazio aveva tutta la mia fiducia, ma a fine stagione... :evil: :evil:
non iniziò nemmeno male perchè, dopo un girone di champions schifoso, inanellò 5 vittorie consecutive e soprattutto ebbe il coraggio di lasciare fuori i colpi dell'estate(fiore, mendieta) e altri big (come lopez) per fare posto ai vari inzaghi, giannichedda e soprattutto stankovic, che fu consacrato definitivamente e questo forse è l'unico merito che gli riconosco, come anche lo spostamento di stam a destra(scelta però per me eficace quando c'era nesta, non ora).
una delle sue colpe è di aver voluto ricominciare la preparazione a ottobre ed infatti avevamo sempre degli infortunati in ogni partita(come non ricordare quel milan-lazio in cui si infortunarono nesta e crespo in 20 minuti...) e penso che questo possa essere uno dei problemi interisti di quest'anno!
poi ha dimostrato di non avere le palle lui e di non sapere dare motivazioni ai giocatori tanto che ogni volta che subivamo gol, anche se stavamo vincendo, non avevamo mai la forza per reagire.
cmq nonostante tutto ci siamo giocati la qualificazione in champions col milan fino alle ultime giornate e poteva andare sicuramente meglio, ma resta l'amaro per una stagione cmq da dimenticare che ci ha regalato delle umiliazioni.
per me all'inter puo fare bene se trova l'appoggio dell'ambiente, perchè questa sembra una squadra su misura èer lui...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il gio ott 23, 2003 10:51 am

Comunque il dopo Cuper mi sembra sia partito abbastanza bene...
3 sberle in Champions e Kallon positivo al test antidoping...
ma a qualcuno è venuto in mente che è l'intera società a dover essere rifondata???

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Alex il gio ott 23, 2003 2:24 pm

Apocalisse84 ha scritto:Comunque il dopo Cuper mi sembra sia partito abbastanza bene...
ma a qualcuno è venuto in mente che è l'intera società a dover essere rifondata???

God Save Oasis!!!

Vero...anche io lo penso da un pò.
Moratti sarà anche un presidente che spende tanto, ma spesso lo fa senza criterio e negli anni ha preso bidoni incredibili e presunti campioni che si sono rivelati indegni anche di giocare in Italia.

Secondo me gli Interisti vivono da moltissimi anni in una sorta di autoinganno..hanno una certa storia alle spalle, soprattutto negli anni '60, in cui erano una squadra di successo, e hanno un seguito di tifosi in Italia secondo solo alla Juve.
Il fatto è che la squadra, sul campo, non è stata all'altezza delle sua vecchai gloriaosa storia da troppo tempo ormai, mica solo dagli ultimi anni.
Tutti parlano sempre dell'Inter come di una squadra da scudetto perché non lo vince da tanto tempo, ma non è che prima facesse collezione.
Sarebbe invece molto più giusto che invece di prendere per il culo tutti quanti come fanno da 15 anni a questa parte, in via Durini facessero un discorso molto chiaro e onesto:

-Rinunciamo a un pò di abbonamenti per un paio d'anni almeno (tanti i soldi non è che mancano in casa Moratti, e a sto punto con tutti quelli che ha sprecato, cosa vuoi che sia) e rifondiamo la squadra a cominciare dai dirigenti (a essere onesti io credo che con Moratti non vinceranno mai, ma mi rendo conto che lui è impossibile che se ne vada).
-Puntiamo sui giovani e cediamo le presunte stelle, costosissime e poco produttive (sì, anche Vieri, che con le sue lune contribuisce solo a creare un clima di tensione che in squadre come la Juve o il Milan, che a conti fatti sono quelle che alla fine negli ultimi anni hanno vinto, con le parentesi di Lazio e Roma).
Se alla fine comunque non vinciamo, tanto vale farlo coi giovani invece che con giocatori strapagati, scarsamente produttivi e polemici come pochi.
-Lasciamo che per un anno non ci etichettino come i favoriti e accettiamo pure di non esserlo per un paio d'anni, tanto a questo punto cosa cambia?
-Saremo lodati ancora di più se questa nuova politica ha successo (per aver puntato sui giovani e sul vivaio), facendo un figurone davanti a quegli incoerenti sconclusionati dei giornalisti sportivi.

E' facile parlare per me che sono fuori, ma secondo me questa sarebbe una scelta saggia..
Alex

Messaggioda Apocalisse il gio ott 23, 2003 6:58 pm

Scelte difficili... ma potrebbero dare quella scossa che serve a questa società...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda foolonthehill84 il gio ott 23, 2003 8:01 pm

Apocalisse84 ha scritto:Comunque il dopo Cuper mi sembra sia partito abbastanza bene...

God Save Oasis!!!

certo ke piove proprio sul bagnato...è davvero una società di sfigati(con tutto il rispetto)nn ho mai visto niente di simile...
"I'm not saying right is wrong...it's up to us to make"
foolonthehill84
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 23, 2003 8:07 pm

giusta analisi Alex! ;)
moratti non deve andarsene, perchè una risorsa finanziaria come lui è importante, ma deve capire che una società cosi prstigiosa ha bisogno di persone competenti al timone, tipo un moggi, ma anche un sartori, marotta, gente che viene dalle squadre di metà clasifica (chievo, samp) ma che è competente e che abbia il compito di costruire una squadra insieme all'allenatore.
non sono d'accordo sul fatto di bidoni. per me l'inter non riesce a valorizzare i gicatori che compra, perchè potenzialmente non sono bidoni e lo dimostrano quando vanno in altre squadre, gli esempi sono i soliti...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il gio ott 23, 2003 8:48 pm

Hai perfettamente ragione Liam 85 sul non valorizzare i giocatori però i Brechet, Georgatos, Vampeta, Gilberto, Pancev, e mi fermo qui
(per gli altri date un'occhiatina all'ormai strafamoso -anche se ultimamente poco aggiornato- http://www.anticalcio.com) cosa sono se non bidoni? ;)

Ah, un'altra cosa...DEVONO liberarsi di quella palla al piede di Recoba, a mio avviso uno dei giocatori più sopravvalutati di tutti i tempi. Alla fine cosa ha mai fatto, soprattutto quando contava davvero?
Rendeva di più Ruben Sosa, quello tirava da trenta metri e basta come lui ma almeno faceva gol.
Alex

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport