kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:per altro il "come si gioca" fa piuttosto ridere.. direi piu che altro come si vince
guarda, quando vedrò un'altra squadra che va in casa del real e vince giocando meglio penserò le stesse cose.
Adesso non è che perchè è il milan devi essere contro per forza Valerio... quest'anno facciamo cacare in generale perchè abbiamo solo venduto, però se facciamo una grande partita andando a madrid, dominando e vincendo senza rubare nulla non si può essere così ottusi da smontare il tutto come a dire che il Real è una merda.
io ci rifletterei un attimo visto che sei l unico a dirlo..compresi i milanisti..dominato? il primo tempo siete stati ridicoli. nel secondo siete cresciuti e avete segnato su due regali e un bel gol..questo è calcio?
vuoi vedere un altra squadra che gioca meglio e vince a madrid.
la juve e la roma nettamente inferiori sulla carta ma a livello di gioco anche la Lazio nel 2007. la partita è stata vinta per episodi poi se te sei convinto che quello è dominare vai tranquillo, che sicuro arrivi lontano. menomale qualcun altro (il 100% qui sul forum) è obiettivo
e perchè loro non hanno segnato il primo gol su un regalo assurdo? Però vorrei vedere il carattere per fare una partita in quel modo dopo una papera di quel genere chi ce lo avrebbe avuto.
Che poi di gol ne avremmo fatto 4 ma vabè...
e penso anche che l'obiettività sia prendere le partite della stessa squadra, perchè come ben sai il real madrid ha comprato mezzo mondo quest'estate, quindi una squadra che aggiunge ronaldo e kakà tra gli altri che non mi metto ad elencare, non si può considerare "la squadra del 2007". Lo sai bene, ma non sei obiettivo. Se l'inter o la lazio avessero fatto lo stesso del milan tutti sanno cosa avresti scritto.