F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda PinGuido il ven ott 23, 2009 8:35 am

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:per altro il "come si gioca" fa piuttosto ridere.. direi piu che altro come si vince

guarda, quando vedrò un'altra squadra che va in casa del real e vince giocando meglio penserò le stesse cose.

Adesso non è che perchè è il milan devi essere contro per forza Valerio... quest'anno facciamo cacare in generale perchè abbiamo solo venduto, però se facciamo una grande partita andando a madrid, dominando e vincendo senza rubare nulla non si può essere così ottusi da smontare il tutto come a dire che il Real è una merda.

io ci rifletterei un attimo visto che sei l unico a dirlo..compresi i milanisti..dominato? il primo tempo siete stati ridicoli. nel secondo siete cresciuti e avete segnato su due regali e un bel gol..questo è calcio?

vuoi vedere un altra squadra che gioca meglio e vince a madrid.
la juve e la roma nettamente inferiori sulla carta ma a livello di gioco anche la Lazio nel 2007. la partita è stata vinta per episodi poi se te sei convinto che quello è dominare vai tranquillo, che sicuro arrivi lontano. menomale qualcun altro (il 100% qui sul forum) è obiettivo

e perchè loro non hanno segnato il primo gol su un regalo assurdo? Però vorrei vedere il carattere per fare una partita in quel modo dopo una papera di quel genere chi ce lo avrebbe avuto.
Che poi di gol ne avremmo fatto 4 ma vabè...

e penso anche che l'obiettività sia prendere le partite della stessa squadra, perchè come ben sai il real madrid ha comprato mezzo mondo quest'estate, quindi una squadra che aggiunge ronaldo e kakà tra gli altri che non mi metto ad elencare, non si può considerare "la squadra del 2007". Lo sai bene, ma non sei obiettivo. Se l'inter o la lazio avessero fatto lo stesso del milan tutti sanno cosa avresti scritto.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il ven ott 23, 2009 8:40 am

avrei esultato ma di certo non parlo di dominio.comunque per la cronaca ronaldo non giocava :lol:
il dominio l hai visto solo te..tra l altro tu stesso parli tanto di quel gol a silva ma del rigore su benzema proprio non ne vuoi sentire..fallo da dietro,chissà non ci sarebbe potuto pure uscire il rosso vista la dinamica (e visto il rosso ieri a kelly del fulham per molto molto meno).
io mi godrei la vittoria ma parlare di gioco mi pare alquanto ridicolo. o sarà che io e tanti altri anche abbiamo proprio un concetto diverso di calcio. a me dicono che ieri abbiamo meritato e giocato bene col villarreal, io sono totalmente insoddisfatto sinceramente a livello di gioco nonostante abbiamo costruito piu di quanto abbiano fatto real e milan messi insieme mercoledì.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il ven ott 23, 2009 8:45 am

kaa ha scritto:avrei esultato ma di certo non parlo di dominio.comunque per la cronaca ronaldo non giocava :lol:
il dominio l hai visto solo te..tra l altro tu stesso parli tanto di quel gol a silva ma del rigore su benzema proprio non ne vuoi sentire..fallo da dietro,chissà non ci sarebbe potuto pure uscire il rosso vista la dinamica (e visto il rosso ieri a kelly del fulham per molto molto meno).
io mi godrei la vittoria ma parlare di gioco mi pare alquanto ridicolo. o sarà che io e tanti altri anche abbiamo proprio un concetto diverso di calcio. a me dicono che ieri abbiamo meritato e giocato bene col villarreal, io sono totalmente insoddisfatto sinceramente a livello di gioco nonostante abbiamo costruito piu di quanto abbiano fatto real e milan messi insieme mercoledì.

ma infatti del gol l'ho detto una volta e non è il caso di rimarcare. Comunque considera che il rigore non è come un gol, perchè va prima segnato. Che poi basterebbe la papera di dida a ripagare il rigore non concesso.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il ven ott 23, 2009 8:50 am

mi pareva di piu,scusa.
cmq la dormita sul tiro di pirlo e l uscita di casillas su pato per ripagare il gol di silva direi :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il ven ott 23, 2009 8:53 am

si ok valerio. non ho capito cosa vuoi dimostrare ma va bene.
Il gol di Pirlo è un grande gol.
Immagine
PinGuido

Messaggioda vito il ven ott 23, 2009 8:59 am

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:per altro il "come si gioca" fa piuttosto ridere.. direi piu che altro come si vince

guarda, quando vedrò un'altra squadra che va in casa del real e vince giocando meglio penserò le stesse cose.

minchia... l anno scorso la juve
due anni fa la roma
tre anni fa la roma

a madrid è sempre festa per le italiane!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il ven ott 23, 2009 9:07 am

PinGuido ha scritto:si ok valerio. non ho capito cosa vuoi dimostrare ma va bene.

bel tiro ma parabilissimo.parte 20 minuti dopo casillas.
non voglio dimostrare niente ma non capisco perchè parli del gol annullato e non del rigore,della papera di dida e non delle due di casillas. sei veramente poco obiettivo. e poi sul gioco non approfondisco perchè è meglio così :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il ven ott 23, 2009 9:08 am

vito ha scritto:
PinGuido ha scritto:

minchia... l anno scorso la juve
due anni fa la roma
tre anni fa la roma

a madrid è sempre festa per le italiane!

mancanza di obiettività, anche qui non si considera la differenza di organico del real
Immagine
PinGuido

Messaggioda 14 il ven ott 23, 2009 9:20 am

vogliamo parlare dell'organico della juve per caso? :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il ven ott 23, 2009 9:36 am

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:si ok valerio. non ho capito cosa vuoi dimostrare ma va bene.

bel tiro ma parabilissimo.parte 20 minuti dopo casillas.
non voglio dimostrare niente ma non capisco perchè parli del gol annullato e non del rigore,della papera di dida e non delle due di casillas. sei veramente poco obiettivo. e poi sul gioco non approfondisco perchè è meglio così :lol:

nono, ma infatti il milan ha giocato una gran partita nella quale gli episodi (rigore e gol annullato e papera dida/papera casillas) diciamo che si sono compensati, anche se il rigore poi va segnato.

Tutto il resto è rodimento e noia.
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport